Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
KuduroBlackKing:
O cines è bello forte, Astori sarebbe un buon puntello in difesa.
Però per 15 milioni Cellino ce ne dà solo uno...
Guallera V.2:
Secondo me non viene manc 'o cazz : pure io fino a 3-4 giorni fa ero convinto che con il ritorno di Cannavaro, se avessimo ceduto Fernandez avremmo preso un altro difensore, ma a quanto pare cederemo solamente e non arriverà più nessuno, perchè mi sa che questi tengono veramente l'intenzione di riprendere in considerazione a Grava. Di nomi non ne circola nessuno, e si sa che quando è calma piatta perchè veramente si considera chiuso il mercato in quel reparto, senza considerare che mancano 6 giorni, e stiamo da ben 3 giorni ad aspettare la chiusura definitiva per Radosevic...
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Gennaio, 2013, 10:41:37 am ---Secondo me non viene manc 'o cazz : pure io fino a 3-4 giorni fa ero convinto che con il ritorno di Cannavaro, se avessimo ceduto Fernandez avremmo preso un altro difensore, ma a quanto pare cederemo solamente e non arriverà più nessuno, perchè mi sa che questi tengono veramente l'intenzione di riprendere in considerazione a Grava. Di nomi non ne circola nessuno, e si sa che quando è calma piatta perchè veramente si considera chiuso il mercato in quel reparto, senza considerare che mancano 6 giorni, e stiamo da ben 3 giorni ad aspettare la chiusura definitiva per Radosevic...
--- Termina citazione ---
infatti anche secondo me non succede più nulla, ma nemmeno in uscita...
SalvyTheCrow:
secondo il CDS sempre, per la porta seguiamo Bardi, Fiorillo e Bolat
Cheerio:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Gennaio, 2013, 10:41:37 am ---Secondo me non viene manc 'o cazz : pure io fino a 3-4 giorni fa ero convinto che con il ritorno di Cannavaro, se avessimo ceduto Fernandez avremmo preso un altro difensore, ma a quanto pare cederemo solamente e non arriverà più nessuno, perchè mi sa che questi tengono veramente l'intenzione di riprendere in considerazione a Grava. Di nomi non ne circola nessuno, e si sa che quando è calma piatta perchè veramente si considera chiuso il mercato in quel reparto, senza considerare che mancano 6 giorni, e stiamo da ben 3 giorni ad aspettare la chiusura definitiva per Radosevic...
--- Termina citazione ---
anch io penso che il mercato sia chiuso, ma per me già è assurdo che cedendo aroniuca non hai preso nessuno (è vero che non aveva mai giocato, ma contava sicuramente più di grava nel ns organiuco), ma poi se cedi fernandez devi prendere qualcuno considerando che ora ci sono occasioni bper quelli che hanno il contratto in scadenza e soprattutto che restare con 5 difensori (grava compreso) è da ricovero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa