Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Cheerio:
il fatto che il mercato del Napoli sia chiusofa caopire quanto sia demente questa società... insomma cone riserve a centrocampo ci teniamo un giocatore già ceduto come dzemaili (visto quello che ieri ha detto di marzio) che è la nostra prima riserva
torello:
--- Citazione da: Cheerio - 25 Gennaio, 2013, 11:26:17 am ---anch io penso che il mercato sia chiuso, ma per me già è assurdo che cedendo aroniuca non hai preso nessuno (è vero che non aveva mai giocato, ma contava sicuramente più di grava nel ns organiuco), ma poi se cedi fernandez devi prendere qualcuno considerando che ora ci sono occasioni bper quelli che hanno il contratto in scadenza e soprattutto che restare con 5 difensori (grava compreso) è da ricovero
--- Termina citazione ---
adesso, seriamente, credo che se davvero Fernandez andrà via, ma pare che ci siano smentite, arriverà qualcuno, non penso che in società siano tutti impazziti...
Cheerio:
--- Citazione da: torello - 25 Gennaio, 2013, 11:43:11 am ---adesso, seriamente, credo che se davvero Fernandez andrà via, ma pare che ci siano smentite, arriverà qualcuno, non penso che in società siano tutti impazziti...
il mercato del Napoli si fermerà a Radosevic.. non credo che Fernandez vada via, ma se davvero dovesse essere così non arriverà comuqnue nessuno
torello:
--- Citazione da: Cheerio - 25 Gennaio, 2013, 11:44:54 am ---il mercato del Napoli si fermerà a Radosevic.. non credo che Fernandez vada via, ma se davvero dovesse essere così non arriverà comuqnue nessuno
e se, faccciamo corna; si fa male qualcuno o abbiamo squalificati 2 difensori, che fa mette Grava, o passa a 4 dietro ???
Cheerio:
--- Citazione da: torello - 25 Gennaio, 2013, 11:46:25 am ---e se, faccciamo corna; si fa male qualcuno o abbiamo squalificati 2 difensori, che fa mette Grava, o passa a 4 dietro ???
per AdL questo non è un problema...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa