Autore Topic: [17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]  (Letto 18877 volte)

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 16 Dicembre, 2012, 17:15:35 pm »
Io davvero vorrei che, data la situazione (risultato di stasera e penalizzazione che incombe), i nostri entrassero in campo e si mangiassero letteralmente il pallone. Vorrei 90' minuti da indemoniati, con gli avversati annichiliti e umiliati dalla nostra grinta, dalla nostra determinazione e dalla nostra superiorità. Vorrei vedere gente affamata, cattiva, impietosa.

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 16 Dicembre, 2012, 17:27:50 pm »
Io davvero vorrei che, data la situazione (risultato di stasera e penalizzazione che incombe), i nostri entrassero in campo e si mangiassero letteralmente il pallone. Vorrei 90' minuti da indemoniati, con gli avversati annichiliti e umiliati dalla nostra grinta, dalla nostra determinazione e dalla nostra superiorità. Vorrei vedere gente affamata, cattiva, impietosa.

E invece io so che non sarà così. Lo so, non è che lo temo, lo so.

e mettici pure il ricordo dell'anno scorso per 8 / 11 della squadra  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #82 il: 16 Dicembre, 2012, 17:31:27 pm »
a noi una gara come juventus-atalanta non ci capita mai, ma si può? :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #83 il: 16 Dicembre, 2012, 17:32:27 pm »
a noi una gara come juventus-atalanta non ci capita mai, ma si può? :maronn:
:asdlook:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #84 il: 16 Dicembre, 2012, 17:55:41 pm »
Qualcuno conosce qualche locale/bar/pizzeria/buco qualsiasi che trasmette la partita in zona dante/piazza del gesù?? O in alternativa a vanvitelli?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #85 il: 16 Dicembre, 2012, 18:31:03 pm »
Spero solo che non giochi Maggio ancora... eppure non riesco a capire perchè si incaponisce sempre con sto cazzo di Maggio, i "titolarissimi" Campagnaro e Aronica sono stati fatti fuori, ha una relazione con Maggio?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #86 il: 16 Dicembre, 2012, 18:34:45 pm »
Spero solo che non giochi Maggio ancora... eppure non riesco a capire perchè si incaponisce sempre con sto cazzo di Maggio, i "titolarissimi" Campagnaro e Aronica sono stati fatti fuori, ha una relazione con Maggio?
evidentemente ritiene che mesto\dossena non possano dare garanzie quanto britos\gamberini

cmq è la scoperta dell'acqua calda che i 2 si chiavano.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #87 il: 16 Dicembre, 2012, 19:05:52 pm »
E invece maggio addà iucà e deve far goal!!!!!

e mo o verimm stu mument :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 16 Dicembre, 2012, 19:07:16 pm »
Parliamo di statistiche :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #89 il: 16 Dicembre, 2012, 19:10:07 pm »
evidentemente ritiene che mesto\dossena non possano dare garanzie quanto britos\gamberini

cmq è la scoperta dell'acqua calda che i 2 si chiavano.

Si, l'ho capito, ma è una scelta demenziale. Qualunque giocatore di serie A (o quasi) in questo momento è meglio di Maggio. A proposito: ma che contratto ha Maggio? Quando scade?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #90 il: 16 Dicembre, 2012, 19:32:23 pm »
Si, l'ho capito, ma è una scelta demenziale. Qualunque giocatore di serie A (o quasi) in questo momento è meglio di Maggio. A proposito: ma che contratto ha Maggio? Quando scade?
Maggio per caratteristiche è UNICO. E' uno dei pochissimi insostituibili del Napoli.

MAGGIO, INLER, HAMSIK E CAVANI sono gli intoccabili.

Farà pure schifo tecnicamente, starà pure col culo a terra... ma come svolge lui il ruolo nel nostro schema non lo svolge nessuno in Italia (forse solo Basta e Lichsteiner) . Basta una palla imbroccata come Cristo comanda e la stagione di Maggio cambia radicalmente. :asd:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #91 il: 16 Dicembre, 2012, 19:34:24 pm »
ma poi onestamente pure se sta facendo schifo (e concordo che si dovrebbe sedere) non si può paragonare ad Aronica soppiantato da Britos...

Campagnaro poi è un'altra faccenda visto che a gennaio lo mandiamo ed ha già il contrattino con l'Inter.

Offline Marco78

• *
« Risposta #92 il: 16 Dicembre, 2012, 19:46:24 pm »
Maggio per caratteristiche è UNICO. E' uno dei pochissimi insostituibili del Napoli.

MAGGIO, INLER, HAMSIK E CAVANI sono gli intoccabili.

Farà pure schifo tecnicamente, starà pure col culo a terra... ma come svolge lui il ruolo nel nostro schema non lo svolge nessuno in Italia (forse solo Basta e Lichsteiner) . Basta una palla imbroccata come Cristo comanda e la stagione di Maggio cambia radicalmente. :asd:

Onestamente questo è fanboysmo... non c'è nessuna altra spiegazione. Maggio è un tumore da inizio anno e non capisco come possa essere paragonato agli intoccabili.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #93 il: 16 Dicembre, 2012, 19:52:46 pm »
Onestamente questo è fanboysmo... non c'è nessuna altra spiegazione. Maggio è un tumore da inizio anno e non capisco come possa essere paragonato agli intoccabili.
fanboysmo? :rofl:

Hai ragione, me chiav a maggio :boh:

Per inciso, nun me ne fotte nu cazz di maggio, però nessuno attacca lo spazio come lui, nessuno si sa inserire e fare i movimenti suoi, da attaccante aggiunto in fase di impostazione e da terzino in fase di contenimento...

Ci fai caso che la maggior parte degli esterni cercano il fondo per il cross mentre maggio tenta quasi sempre l'inserimento in area di rigore?

E' una questione di gioco, meccanismi, non di valore assoluto del giocatore.
Spoiler

Spoiler

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #94 il: 16 Dicembre, 2012, 19:56:31 pm »
per me non ha senso pensare che Maggio non possa tornare in forma, è giusto che giochi.

Starfred

« Risposta #95 il: 16 Dicembre, 2012, 19:58:34 pm »
per me non ha senso pensare che Maggio non possa tornare in forma, è giusto che giochi.

a volte leggere il tuo ottimismo è come vedere la luce in fondo al tunnel, come se dicessi "non vi preoccupate, andrà tutto bene".
Sei l'antimale :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #96 il: 16 Dicembre, 2012, 20:00:04 pm »
a volte leggere il tuo ottimismo è come vedere la luce in fondo al tunnel, come se dicessi "non vi preoccupate, andrà tutto bene".
Sei l'antimale :look:

ma il mio non è ottismo, è la saggezza di uno che veramente ha fatto sport, al contrario vostro. voi non c'avete proprio la cultura.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #97 il: 16 Dicembre, 2012, 20:02:17 pm »
Io invece spero che prima o poi, faccia la fine che fanno alcuni cani in estate, ovvero quello di essere abbandonati sull'autostrada. Scommetto che essendo uno con una chiara forma di deficienza mongospastica, finirebbe pure travolto da una macchina...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #98 il: 16 Dicembre, 2012, 20:03:20 pm »
Io invece spero che prima o poi, faccia la fine che fanno alcuni cani in estate, ovvero quello di essere abbandonati sull'autostrada. Scommetto che essendo uno con una chiara forma di deficienza mongospastica, finirebbe pure travolto da una macchina...

sei proprio un italiano medio!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #99 il: 16 Dicembre, 2012, 20:05:58 pm »