Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (31/37) > >>

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 21:42:34 pm ---ma grandi colpe ha pure Mazzarri che non capisce ancora Pioli che fa da millemila partite una cosa contro di noi: mette un uomo tra le linee ed allarga uno degli attaccanti (Di Vaio una volta, mo Gabbiadini)

Sempre le stesse cose ed il ritardato che fa? Mette il 3-5-2.

--- Termina citazione ---

Un po quello che ha fatto Stramaccioni mettendo Guarin tra le linee.Corsi e ricorsi storici ma la monotonia e mediocrità del nostro allenatore resta quella..

Neutrino:
dai pd fuori uno qualunque di quei difensori di merda e dentro Pandev

Starfred:
comunque lo dico da mo, Pandev nun adda trasì.
Finiamo di ingolfare la squadra, va messo Mesto al posto di un centrale come a Genova.

isab1987:
fortunatamente uscira uno tra gamberini e britos, spero nel secondo perche sta facendo solo vaccate. poi se al 66 maggio continua a fare male, lo fara uscire per mesto

DioBrando:

--- Citazione da: tony_ - 16 Dicembre, 2012, 21:46:05 pm ---no, ma quando mai, ma non dire ste cose che non è ASSOLUTAMENTE così, come pure maggio, mica è mazzarri  a metterlo SEMPRE pure se non è più un giocatore di pallone, e poi, dai, chi teniamo in panchina, mesto, su, suvvia, tiene ragione il miraholoso, parlarne male è da drogati, ti sei zucato le strisce del san paolo a dire ste cose, non ti azzardare più!!1111

mazzarri io non voglio che tu muoia stanotte, mi accontento che da domani non sarai più il nostro allenatore....posso chiedere questa piccola cosa a cristo e alla madonnina?  :gabbie:

--- Termina citazione ---

stiamo perdendo per via di Maggio in campo, è ovvio, non perchè la difesa è formata da giocatori da salvezza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa