Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (30/37) > >>

metaversus:
ennesimo copione, ennesima prestazione con questa difesa a tre da buttare nel cesso. Maggio e De Sanctis i peggiori, Britos ritorna Britos. In avanti nulla.
Speriamo di non dover cambiare tatticamente quando è troppo tardi, e già ci è andata bene con quel gol annullato.
Ma che cazz

cicciograna:

--- Citazione da: wendell - 16 Dicembre, 2012, 21:43:51 pm ---Mò leviamo Behrami e schiattiamo dentro Pandev, già lo so :lsd:

--- Termina citazione ---
Così poi il centrocampo è perso definitivamente.

tony_:

--- Citazione da: Starfred - 16 Dicembre, 2012, 21:42:34 pm ---ma grandi colpe ha pure Mazzarri che non capisce ancora Pioli che fa da millemila partite una cosa contro di noi: mette un uomo tra le linee ed allarga uno degli attaccanti (Di Vaio una volta, mo Gabbiadini)

Sempre le stesse cose ed il ritardato che fa? Mette il 3-5-2.

--- Termina citazione ---

no, ma quando mai, ma non dire ste cose che non è ASSOLUTAMENTE così, come pure maggio, mica è mazzarri  a metterlo SEMPRE pure se non è più un giocatore di pallone, e poi, dai, chi teniamo in panchina, mesto, su, suvvia, tiene ragione il miraholoso, parlarne male è da drogati, ti sei zucato le strisce del san paolo a dire ste cose, non ti azzardare più!!1111

mazzarri io non voglio che tu muoia stanotte, mi accontento che da domani non sarai più il nostro allenatore....posso chiedere questa piccola cosa a cristo e alla madonnina?  :gabbie:

DioBrando:
la cosa triste è che Mazzarri manca solo che toglie Maggio per Mesto completamente e ha già fatto tutto quelli che si chiedeva sugli uomini...

Difesa Gamberini, Cannavaro, Britos, eliminando Campagnaro e Aronica, invocata dai più, Insigne titolare...

Se togliamo Maggio e mettiamo Mesto, resta solo provare la difesa a 4 dal primo minuto, anche se dubito fortemente che cambierebbe qualcosa con certi giocatori...

gigs:
Tanto edinson ci farà 3 goal

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa