Autore Topic: In cucina con papasouth  (Letto 56339 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #240 il: 11 Settembre, 2013, 10:21:11 am »
Roba da montanari irpini  :sisi: :sisi:
Nelle città civilizzate mica è arrivato!
Secondo il postulato di mengacci che io sposo in pieno, siamo noi a dover andare.dal.mallone e non il contrario
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #241 il: 11 Settembre, 2013, 10:41:05 am »
maronna e come  manca la cucina casereccia... sono andato a vedere cos'è il mallone. ho mangiato qualcosa di simile coi fagioli, pane raffermo, olio crudo e ovviamente peperoncino.. al paese dei miei che sono lucani... mamma e che bontà. non mi ci fate pensare mannaggia al cazzo

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #242 il: 11 Settembre, 2013, 11:39:13 am »
maronna e come  manca la cucina casereccia... sono andato a vedere cos'è il mallone. ho mangiato qualcosa di simile coi fagioli, pane raffermo, olio crudo e ovviamente peperoncino.. al paese dei miei che sono lucani... mamma e che bontà. non mi ci fate pensare mannaggia al cazzo

O Zafaren Crusc, ò sausizz  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #243 il: 11 Settembre, 2013, 14:40:56 pm »
ma che cazz è sto mallone?

è a carne che teng' int'o cazone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #244 il: 11 Settembre, 2013, 20:47:05 pm »
ok gente, dopo la pasta e fagioli :look: impariamo a fa o piett e pull'

-prendete le fette didi petto di pollo, se è bella azzeccosa infarinatela cercando di far aderire al meglio la farina, sennò potete massaggiarla con un filino d'olio

-in una padella fate soffriggere olio, aglio, peperoncino e poi ci mettete il basilico tritato finissimissimo

-fate passare il pollo infarinato nell'olio......bastano un paio di minuti, non deve cuocersi completamente ma solo crearsi una patina dorata attorno, a uso scaloppina, dopo questo potete anche conservare le fette tra fazzoletti di carta per farle asciugare un po e completare la cottura al momento opportuno

-quando tenete una sfaccimma di famma, riscaldate la piastra di ghisa a fiamma medio-alta o una radiglia se possiibile e e completate la cottura

-impiattatemettendo sul pollo pomodorini tagliati (consiglio: tagliateli direttamente sulla fetta così il sugo ci cade sopra e non lo perdete) olive e, se vi piace, rucola (altrimenti altro basilicio tagliato grossolanamente) e per non farci mancare nulla, un altro filo d'olio

-ketchup qb  :look:
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2013, 20:49:30 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #245 il: 11 Settembre, 2013, 21:41:54 pm »
Io tengo la fine di furastieri che viene a mangiare a casa il mio italian food.
Mi piace molto osare. Domani vi insegno a preparare un otimo sunday roast :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #246 il: 12 Settembre, 2013, 17:21:05 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #247 il: 12 Settembre, 2013, 17:44:32 pm »
intanto raffica di critiche su carmeniello

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-09-11/basta-ketchup-pasta-decalogo-135744.shtml?uuid=Ab2EHdVI

vabbè ma questi sono bestie schifose che mettono il ketchup sulla pasta :maronn: che peraltro mangiano scottissima. ma la cosa piu assurda che i miei occhi abbiano potuto vedere è il cappuccino con la carne  :buondio:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #248 il: 12 Settembre, 2013, 17:46:41 pm »
vabbè ma questi sono bestie schifose che mettono il ketchup sulla pasta :maronn: che peraltro mangiano scottissima. ma la cosa piu assurda che i miei occhi abbiano potuto vedere è il cappuccino con la carne  :buondio:

in viaggio studio a Southampton, ospite di una famiglia, visto con i miei occhi e mangiato con la mia bocca, la lasagna col ketchup al posto del ragù

e gli spaghetti precotti nel barattolo utilizzati come contorno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #249 il: 12 Settembre, 2013, 17:50:57 pm »
Pure il fatto del cappuccino e' tristemente vero.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Leif Erikson

R: In cucina con papasouth
« Risposta #250 il: 12 Settembre, 2013, 18:13:21 pm »
Ma la lasagna con il ketchup non è bandita dalla convenzione di Ginevra?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #251 il: 12 Settembre, 2013, 18:16:25 pm »
Vogliamo parlare del formaggio grattugiato che mettono sulla pasta cucinata con il pesce?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: In cucina con papasouth
« Risposta #252 il: 12 Settembre, 2013, 19:06:20 pm »
Vogliamo parlare del formaggio grattugiato che mettono sulla pasta cucinata con il pesce?
nella pasta (farfalle) zucchine&salmone, mantecata con un pò di panna da cucina, per me è imprescindibile; che in effetti il salmone non è esattamente come il sarago o le vongole. Però in sicilia mi cazziarono per via di questo fatto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #253 il: 12 Settembre, 2013, 19:10:49 pm »
nella pasta (farfalle) zucchine&salmone, mantecata con un pò di panna da cucina, per me è imprescindibile; che in effetti il salmone non è esattamente come il sarago o le vongole. Però in sicilia mi cazziarono per via di questo fatto

vabbuò ma che c'azzecca, la panna è una cosa il formaggio grattuggiato un'altra. poi il sapore del salmone si sposa benissimo con la panna

un altra cosa donataci da dio che unisce roba di mare e panna sono i fusilli con i gamberetti. gescu crist  :sbav:

C. Pazzo 

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #254 il: 12 Settembre, 2013, 19:18:37 pm »
vabbuò ma che c'azzecca, la panna è una cosa il formaggio grattuggiato un'altra. poi il sapore del salmone si sposa benissimo con la panna

un altra cosa donataci da dio che unisce roba di mare e panna sono i fusilli con i gamberetti. gescu crist  :sbav:
si ma lì io ci metto pure un bel pò di parmigiano, quello dicevo. Ed è una cosa per me normalissima. Per i siciliani no, chest'è  :look:

comunque sto topic per me è una lacrima, perchè una cosa banalissima come quella che ti ho detto... che la fai a finale cà scatolett e salmone al naturale, all'estero non la puoi fare. ci sono pure prodotti industriali che non arrivano proprio, oltre quelli naturali che o non sanno di niente (verdure e vegetali in genere) oppure costano l'iraeddio (formaggi e prusutti)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #255 il: 12 Settembre, 2013, 20:06:30 pm »
la panna a parte pochissimi casi  è veramente l'ingrediente dei pesci all'erta, fa proprio parte dell'abc del saper mangiare... carmine veramente conferma di non capire un cazzo con questa cosa dei gamberi con la panna che sono veramente un'idiozia.

falceEmarcello

In cucina con papasouth
« Risposta #256 il: 12 Settembre, 2013, 20:23:37 pm »

la panna a parte pochissimi casi  è veramente l'ingrediente dei pesci all'erta, fa proprio parte dell'abc del saper mangiare... carmine veramente conferma di non capire un cazzo con questa cosa dei gamberi con la panna che sono veramente un'idiozia.

Ragazzo tu stai imparando a campare, sul cibo stai davvero su buoni livelli ... Appassionati al vino

Carmine, con la morte nel cuore, non ti si puo' sentire parlare di mangiare cazzo, e' il quid che ti manca per entrare nell'olimpo dei miei pupilli

Leif Erikson

« Risposta #257 il: 12 Settembre, 2013, 20:35:17 pm »
Gamberi con la panna? :eek:

Leif Erikson

« Risposta #258 il: 12 Settembre, 2013, 20:36:57 pm »
Comunque oggi ho cucinato e mangiato una tranquillissima pasta e patane con provola...veramente buonissima, le cose tradizionali e semplici a volte ti riconciliano con la vita :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #259 il: 12 Settembre, 2013, 20:46:45 pm »
Comunque oggi ho cucinato e mangiato una tranquillissima pasta e patane con provola...veramente buonissima, le cose tradizionali e semplici a volte ti riconciliano con la vita :sisi:
Mettici i porcini :sad:

Oggi invece per me trittico mondiale:Patane,friarielli(intesi come puparuoli) e mulignane a fungetiell :sad: :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.