Autore Topic: In cucina con papasouth  (Letto 56335 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #220 il: 09 Settembre, 2013, 20:10:03 pm »
vabbè praticamente o'pull ca sarz con l'aggiunta di queste spezie streveze marrucchine :look:

ma questo gigi ai fornelli.......parliamone.......secondo me è l'inizio della trasformazione in claudio  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #221 il: 09 Settembre, 2013, 20:29:55 pm »
vabbè praticamente o'pull ca sarz con l'aggiunta di queste spezie streveze marrucchine :look:

ma questo gigi ai fornelli.......parliamone.......secondo me è l'inizio della trasformazione in claudio  :look:
In verità ho sempre saputo cucinare :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #222 il: 09 Settembre, 2013, 21:36:55 pm »
In verità ho sempre saputo cucinare :smoke:

e ammonnem sti coppol è cazz oì  :ruoss:

:look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #223 il: 10 Settembre, 2013, 09:37:22 am »
Anche il sottoscritto vuole rendervi partecipi delle sue succulenti creazioni  :look:. Oggi ho cucinato il pollo al curry, vi spiego come : prendete cipolle, carote e un pò di sedano e metteteli a soffriggere nell'olio, intanto tagliate il pollo a tocchetti,(almeno un kg per 4 persone , pidocchi). Una volta soffritto il tutto, mettete in quantità abbondante i pomodorini nella padella e poco dopo ci versate anche mezza passata. Dopo 5 minuti è l'ora di mettere il pollo,(potete ,metterlo anche immediatamente), in maniera tale da cuocerlo più a lungo nel sugo e renderlo più morbido. Durante la cottura sfumate il tutto con del vino bianco e a una mezz'oretta dalla fine della cottura salate e mettete il curry.

Te la do io la ricetta (e anche gratis) ignoarante:

Prendi un padella ci metti l'olio due cucchiaini di Curry e fai soffriggere 4-5 minuti il pollo tagliato a pezzettini.
Poi togli il pollo e nell'olio fai passire una cipolla e un paio di carote tagliate finifini.
Poi riaggiungi il Pollo con una bella manciatona abbondante di anacardi e fai cuocere un quarto d'ora.
A cottura quasi ultimata ci aggiungi una abbondante grattuggiata di zenzero fresco, una mela tagliata a cubetti ed altri tre cucchiaini di curry.
Subito prima di spegnere ci votti un poco di panna o, molto meglio, un vasetto di Yogurt greco (deve essere quello greco non zuccherato e molto compatto) e fai fare la cremina (bastano pochi secondi) e una spruzzatina di limone.

Lo servi caldo meglio con riso basmathi che col pane.

fattelo e poi mi dici se non scassi tutt' cos.

p.s. attento al sale che il curry di suo è già salato e rischi di fare danni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #224 il: 10 Settembre, 2013, 09:49:07 am »
Luigi il tuo sarebbe un grandissimo pollo alla diavola, se mettessi il peperoncino al posto del curry.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #225 il: 10 Settembre, 2013, 13:31:14 pm »
Se c'è una cosa che mi fa avotare lo stommaco questa è proprio il curry, così come la senape. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #226 il: 10 Settembre, 2013, 15:08:29 pm »
Te la do io la ricetta (e anche gratis) ignoarante:

Prendi un padella ci metti l'olio due cucchiaini di Curry e fai soffriggere 4-5 minuti il pollo tagliato a pezzettini.
Poi togli il pollo e nell'olio fai passire una cipolla e un paio di carote tagliate finifini.
Poi riaggiungi il Pollo con una bella manciatona abbondante di anacardi e fai cuocere un quarto d'ora.
A cottura quasi ultimata ci aggiungi una abbondante grattuggiata di zenzero fresco, una mela tagliata a cubetti ed altri tre cucchiaini di curry.
Subito prima di spegnere ci votti un poco di panna o, molto meglio, un vasetto di Yogurt greco (deve essere quello greco non zuccherato e molto compatto) e fai fare la cremina (bastano pochi secondi) e una spruzzatina di limone.

Lo servi caldo meglio con riso basmathi che col pane.

fattelo e poi mi dici se non scassi tutt' cos.

p.s. attento al sale che il curry di suo è già salato e rischi di fare danni
Mamma e do Carmeniello! A quel punto me faccio na granda marenna cicoli e ricotta :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #227 il: 10 Settembre, 2013, 15:35:31 pm »
a proposito di marenne.......prosciutto e fichi  :love: :love: :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #228 il: 10 Settembre, 2013, 15:58:35 pm »
uà io ieri sera mi so fatto na diella di Ceci e cipolle veramente spettacolare :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:In cucina con papasouth
« Risposta #229 il: 10 Settembre, 2013, 21:26:43 pm »
uà io ieri sera mi so fatto na diella di Ceci e cipolle veramente spettacolare :sbav:

Ma quant'è bello, questo vechabla frugale...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:In cucina con papasouth
« Risposta #230 il: 10 Settembre, 2013, 21:41:22 pm »
Ma quant'è bello, questo vechabla frugale...
Nel pieno rispetto della mia tradizione paesana :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

In cucina con papasouth
« Risposta #231 il: 10 Settembre, 2013, 21:47:23 pm »

:sbav: :sbav:
Pero' magari tiella :contract:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #232 il: 10 Settembre, 2013, 21:52:25 pm »
:sbav: :sbav:
Pero' magari tiella :contract:
Zio marcè nuj ricim accussì :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #233 il: 10 Settembre, 2013, 23:46:50 pm »
Zio marcè nuj ricim accussì :look:
Ogni vota ca a nonna porta fa o mallone, je penso a te  :love:. Una volta di queste dobbiamo mangiarlo insieme, così come gli ziti col sugo di capra :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #234 il: 10 Settembre, 2013, 23:53:41 pm »
Ogni vota ca a nonna porta fa o mallone, je penso a te  :love:. Una volta di queste dobbiamo mangiarlo insieme, così come gli ziti col sugo di capra :sbav:

ma si è omm, dovrebbe chiamarsi, dopo un opportuno meeting d'incoronamento, Guallera Junior.

In onore al suo mentore, che tanto stravede per lui, posso assicurare.

Leif Erikson

« Risposta #235 il: 10 Settembre, 2013, 23:57:21 pm »
kohna93 :sad: :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #236 il: 11 Settembre, 2013, 06:22:39 am »
 :love2:

Il mallone è in assoluto il mio piatto preferito.Consiglio l'accoppiata con i fagioli,e in pratica vi mangiate il cibo delle divinità.

Carmine no,non va aggiunto il ketchup :sisi:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #237 il: 11 Settembre, 2013, 09:51:42 am »
:love2:

Il mallone è in assoluto il mio piatto preferito.Consiglio l'accoppiata con i fagioli,e in pratica vi mangiate il cibo delle divinità.

Carmine no,non va aggiunto il ketchup :sisi:
anche per me il mallone con fagioli e' un gran piatto, con aggiunta di un po' di peperoncino, pane duro e un filo d'olio crudo alla fine.

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #238 il: 11 Settembre, 2013, 10:13:44 am »
ma che cazz è sto mallone?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #239 il: 11 Settembre, 2013, 10:16:18 am »
ma che cazz è sto mallone?

Roba da montanari irpini  :sisi: :sisi:
Nelle città civilizzate mica è arrivato!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!