Autore Topic: In cucina con papasouth  (Letto 56503 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #160 il: 03 Marzo, 2013, 17:06:07 pm »
io sento troppo la mancanza della parmigiana di melanzane,mannag tutt cos :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #161 il: 03 Marzo, 2013, 21:51:45 pm »
io sento troppo la mancanza della parmigiana di melanzane,mannag tutt cos :maronn:
Io posso accettare juventini sul forum ma non gente che non sap magnà na parmigiana come si deve.
Bannati tutti quelli che passano le mulignane nell'uovo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #162 il: 03 Marzo, 2013, 21:57:26 pm »
io amo le mulignane ndurate e fritte come le fa mammà
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #163 il: 04 Marzo, 2013, 10:56:06 am »
io amo le mulignane ndurate e fritte come le fa mammà

falceEmarcello

« Risposta #164 il: 04 Marzo, 2013, 11:22:30 am »
Adesso ve la do io una ricetta papasouthiana pero' fatta bene.
Innanzitutto aprite una bella butteglia di rosso siciliano, il mio consiglio e' un Planeta la segreta ma anche un nero d'avola puro va bene.
Aperta ? bene mettetevene un bicchiere e cominciate a bere.
Questa ricetta e' frijenn magnann quindi mettete gia' l'acqua della pasta a bollire.
Poi tritate un 50/100 gr. di pistacchi sgusciati (meno salati sono meglio e') e astipateli.
In un tegame preparate l'olio e fatelo diventare caldo, dento ci grattate (attenzione grattate non simunuzzate) una cipolla, uno scalogno e 2 zucchine e fate soffriggire.
Quando il soffritto e' bello fatto ci aggiungete una confezione di stracchino (il nonno nanni e' abbastanza buono) oppurtunamente stemperato con l'acqua di cottura della pasta che sta vullendo.
Per 3/4 minuti amalgamate il trito con lo stracchino e alla fine metteteci i pistacchi a polvere dentro (astipatevi una manciata), quando la pasta e' al dente la scolate e terminate la cottura nel tegame con la succulenta amalgama che avete creato.
Dopo impiattato ci mettete la manciata di pistacchi sfrantummati che vi eravate conservati.
Buon appettito e mparatev a magna' :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #165 il: 04 Marzo, 2013, 12:58:41 pm »
Adesso ve la do io una ricetta papasouthiana pero' fatta bene.
Innanzitutto aprite una bella butteglia di rosso siciliano, il mio consiglio e' un Planeta la segreta ma anche un nero d'avola puro va bene.
Aperta ? bene mettetevene un bicchiere e cominciate a bere.
Questa ricetta e' frijenn magnann quindi mettete gia' l'acqua della pasta a bollire.
Poi tritate un 50/100 gr. di pistacchi sgusciati (meno salati sono meglio e') e astipateli.
In un tegame preparate l'olio e fatelo diventare caldo, dento ci grattate (attenzione grattate non simunuzzate) una cipolla, uno scalogno e 2 zucchine e fate soffriggire.
Quando il soffritto e' bello fatto ci aggiungete una confezione di stracchino (il nonno nanni e' abbastanza buono) oppurtunamente stemperato con l'acqua di cottura della pasta che sta vullendo.
Per 3/4 minuti amalgamate il trito con lo stracchino e alla fine metteteci i pistacchi a polvere dentro (astipatevi una manciata), quando la pasta e' al dente la scolate e terminate la cottura nel tegame con la succulenta amalgama che avete creato.
Dopo impiattato ci mettete la manciata di pistacchi sfrantummati che vi eravate conservati.
Buon appettito e mparatev a magna' :look:

Bello.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

R: In cucina con papasouth
« Risposta #166 il: 04 Marzo, 2013, 13:14:37 pm »
Beati voi che potete utilizzare cipolla a pala meccanica, io sono allergico. :maronn:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #167 il: 04 Marzo, 2013, 13:28:57 pm »
questa fava e tiella intriga
credo che bisogna fare attenzione alla quantita' d'acqua utilizzata per stemperare lo stracchino, altrimenti si rischia di attaccare la pasta oppure di ritrovarsi una salsetta troppo liquida nel piatto
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

falceEmarcello

« Risposta #168 il: 04 Marzo, 2013, 13:52:38 pm »
questa fava e tiella intriga
credo che bisogna fare attenzione alla quantita' d'acqua utilizzata per stemperare lo stracchino, altrimenti si rischia di attaccare la pasta oppure di ritrovarsi una salsetta troppo liquida nel piatto

bra', tenete presente che deve avere la consistenza un piu' solida di quella pannaccia da cucina che vendono ai supermercati perche' poi per il resto si squaglia nell'olio.
Sempre meglio tostarella perche' aggiungendo acqua di cottura anche nella mantacatura si appara se invece la fai troppo liquida per appararla sono cazzi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #169 il: 05 Marzo, 2013, 10:35:39 am »
LA VARIANTE SOUTHIANA DEL PIATTO  di marcello prevede invece dello stracchino... un 100 gr di sborra stagionata

Offline joint

• *
« Risposta #170 il: 05 Marzo, 2013, 10:45:49 am »
:rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #171 il: 06 Marzo, 2013, 12:32:40 pm »
L'unica ricetta per la cucinad i papasouth è la salsiccia cotta al forno dritta nel culo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #172 il: 06 Marzo, 2013, 13:35:12 pm »
L'unica ricetta per la cucinad i papasouth è la salsiccia cotta al forno dritta nel culo.

stabeeeeeeeeeeeeeeeeee
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #173 il: 06 Marzo, 2013, 14:31:20 pm »

Speravo in un topic con ragazze che mangiavano merda e/o altri liquami. Peccato.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #174 il: 06 Marzo, 2013, 19:08:49 pm »

ea verè come se la gusta mammeta quando gliela preparo!  :ruoss:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #175 il: 06 Marzo, 2013, 19:35:18 pm »
torniamo a scrivere ricette
anche quelle di dj sono ben accette :look:, non buttiamo nel cesso sto topic
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: In cucina con papasouth
« Risposta #176 il: 06 Marzo, 2013, 23:09:13 pm »
Rucola,panna e salsiccia. :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #177 il: 07 Marzo, 2013, 14:13:05 pm »

Marò ma quanto sei bucchinaro? :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #178 il: 07 Marzo, 2013, 16:33:51 pm »

basta alessio, hai perso e devi accettarlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #179 il: 08 Marzo, 2013, 15:47:45 pm »
Conoscete la maccaronara?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.