Autore Topic: In cucina con papasouth  (Letto 46748 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #20 il: 10 Dicembre, 2012, 18:38:24 pm »
 :rofl: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #21 il: 10 Dicembre, 2012, 18:40:08 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40416
  • Sesso: Maschio
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #22 il: 10 Dicembre, 2012, 19:35:03 pm »
alessio  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #23 il: 10 Dicembre, 2012, 20:16:52 pm »
Oggi vi voglio imparare (per l'ennesima volta) a campare aprendo questa rubrica che aiuterà chi di voi è considerato uno scafesso per sorprendere piacevolmente donne e amici dimostrando di non essere l'incapace che tutti credevano. Mi è venuto in mente stasera prima di cenare prima della (sic) partita. sorprendere una donna dimostrando di saper cucinare quando siete gente che da l'impressione di non sapersi manco fare il letto dà parecchi punti, sorprendere parenti e amici vi fa pigliare belle rivincite. Basta poco per fare bella figura, senza per forza diventare dei cingalesi come mr grouscho.

La prima ricetta che vi propongo è:

La pasta alla fess'e mammeta (una sorta di Gricia).



INGREDIENTI:
- mezzo pacco di penne o spaghetti (cani, usate sempre pasta che sia almeno della Garofalo, non fate i rabbini di merda)
- spicchio d'aglio
- olio
- pecorino (compratelo buono, o sparagn in cucina non è mai guadagno)
- pan grattato
- pepe come se piovesse
- sale fino e grosso
- guanciale di buona qualità, pure qua non spidocchiate con la pancetta a cubetti nelle bustine: è letame

Preparazione:

mettete un filo d'olio extra-ragioniere in una padella di quelle dal fondo basso a fuoco lento e fatte soffriggere con uno spicchio d'agio e un po' di sale. Quando l'aglio imbiondisce menatelo nella munnezza a meno che non siate gente veramente hardcore e chiavate nella padella il guanciale tagliato a listarelle. Ora, su questo mi voglio soffermare: il guanciale va tagliato a listarelle, io nella pasta in foto me lo sono dimenticato e l'ho straccettato a cazzo di cane: è un errore da paccaruni in faccia perchè finisce per cuocersi a tipo bacon e non si ottiene il giusto indoramento che andiamo cercando, ma sti gran cazzi!
Intanto avete messo a bollire l'acqua. Il sugo è più o meno prontoquando il guanciale sarà dorato perciò approfittatene per grattare 6 quintali di pecorino (tanto tenete il polso allenato per tutti i rasponi che vi fate), macinate una quantità di pepe sul pecorino grattuggiato e aggiungete una manciata di pan grattato a piacere senza farlo cadere a terra come i cazzi. Date una spolverata di pan grattato anche sul sugo in cottura, così, per sentirvi dei piccoli Vissani.
Buttate la pasta quando l'acqua bolle e un paio di minuti prima che sia cotta al dente riappicciate il sugo che sarà pronto già da un bel po'.
Ora una volta scolata la pasta, non fate i cazzoni che la vottano nel piatto e poi ci colano su il sugo, ma menatela nella padella del sugo a soffriggersi un po' saltandola e mischiandola e, mentre fate questo, vottateci sopra pure l'intruglio di pecorino, pan grattato e tanto ma tanto pepe che deve fare all'amore con la pasta e con il sugo creando una gustosa mantecatura.

Chiavate in corpo.

Jastemmate la madonna, adesso: dovete fare i piatti.

Mi aspetto ricette da parte di masti cucinieri tipo grouscho. Aggiornerò questo angolo se non si rivelerà perle ai porci.

Non ho mai utilizzato il pangrattato in questo modo, lo uso -previa tostatura- solo per pasta lunga. Proverò. Sul guanciale ti quoto in toto. Aggiungo di non utilizzare fiamme troppo alte o si brucia. Inoltre se con delle pinze da cucina lo si leva dalla padella e lo si asciuga rimane più croccante. Io personalmente non ci aggiungo l'aglio e l'olio giusto un filo, preferisco utilizzare il grasso che si scioglie dal guanciale. È una pasta che faccio spesso i n maniera simile, a volte non ho pecorino, spesso non ho guanciale (ma ho trovato un'ottima pancetta al pepe).

 :brà:


Ps vino rosso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #24 il: 11 Dicembre, 2012, 11:51:53 am »
ma siete seri?   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #25 il: 11 Dicembre, 2012, 13:00:22 pm »
Maestro, tengo il pollo non aperto scaduto da un paio di giorni: posso mangiarlo o lo jetto?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41602
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #26 il: 11 Dicembre, 2012, 13:05:28 pm »
ma siete seri?   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando si parla della fess'e mammeta (sic) siamo sempre seri  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29860
  • Opinion Leader
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #27 il: 11 Dicembre, 2012, 13:42:18 pm »
Maestro, tengo il pollo non aperto scaduto da un paio di giorni: posso mangiarlo o lo jetto?

non lo mangiare ma non gettarlo. Correttamente sventrato e (solo parzialmente) ripulito dalle interiora si può rivelare un sex toy interessante.

Starfred

Re:In cucina con papasouth
« Risposta #28 il: 11 Dicembre, 2012, 13:43:30 pm »
:rofl:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #29 il: 11 Dicembre, 2012, 13:44:00 pm »
non lo mangiare ma non gettarlo. Correttamente sventrato e (solo parzialmente) ripulito dalle interiora si può rivelare un sex toy interessante.
:rotfl: :rotfl:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #30 il: 12 Dicembre, 2012, 17:23:27 pm »
Comunque se inizio a parlare di cucina vi metto a tutti nella saccoccia...pero' alcune cose non posso dirle qui.... :troll:

Vi apro comunque una rapida parentesi, su come fare bella figura con 2 e più donzelle in una sola sera, vi basta un pacco ddi bucatini, spaghetti, penne, rigatoni o paccheri.
Poi un paio di barattoli di pomodoro da mezzo chilo (come dice il papa non lesinate sulla qualita del pomodoro, quando aprite la buatta deve essere na crema, azzeccus azzeccus), una paio di capuzzielli di salsiccia, aglio, pepe, olio e sale.
fate un salsa con la salsiccia che da leccarsi i baffi (mi raccomando aggiungete un po' di zucchero al sugo se la sentite troppo acida in bocca) e vedrete le ragazze fare dei versi orgasmici ad ogni forchettata.
In altri casi vi basta un bocconcino di bufala fresco, lo date ad una donna che non ne aveva mai assaggiato prima e sentirete, ad ogni impatto che le papille gustative della suddetta avranno col bocconcino, dei mugolii orgasmici che ti daranno l'impressione di essere in un pormo del maestro Salieri. (se è cosa da uncensoured, spostate pure. Io vado matto per l'associazione cibo, vino, sesso).

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #31 il: 12 Dicembre, 2012, 17:25:34 pm »
Comunque se inizio a parlare di cucina vi metto a tutti nella saccoccia...pero' alcune cose non posso dirle qui.... :troll:

Vi apro comunque una rapida parentesi, su come fare bella figura con 2 e più donzelle in una sola sera, vi basta un pacco ddi bucatini, spaghetti, penne, rigatoni o paccheri.
Poi un paio di barattoli di pomodoro da mezzo chilo (come dice il papa non lesinate sulla qualita del pomodoro, quando aprite la buatta deve essere na crema, azzeccus azzeccus), una paio di capuzzielli di salsiccia, aglio, pepe, olio e sale.
fate un salsa con la salsiccia che da leccarsi i baffi (mi raccomando aggiungete un po' di zucchero al sugo se la sentite troppo acida in bocca) e vedrete le ragazze fare dei versi orgasmici ad ogni forchettata.
In altri casi vi basta un bocconcino di bufala fresco, lo date ad una donna che non ne aveva mai assaggiato prima e sentirete, ad ogni impatto che le papille gustative della suddetta avranno col bocconcino, dei mugolii orgasmici che ti daranno l'impressione di essere in un pormo del maestro Salieri. (se è cosa da uncensoured, spostate pure. Io vado matto per l'associazione cibo, vino, sesso).
dopo che le fatt magnà chest poc, se sentono pesanti e nun c'à fann a zumpà n'copp a mazz... :maronn:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #32 il: 12 Dicembre, 2012, 17:57:40 pm »
dopo che le fatt magnà chest poc, se sentono pesanti e nun c'à fann a zumpà n'copp a mazz... :maronn:
Caro cavallo, ho una certa esperienza nell'argomento che pero' non posso svelare qui...mi conosci troppo bene per affermare il falso.
Sei gente cattiva!!!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #33 il: 12 Dicembre, 2012, 18:33:04 pm »
Caro cavallo, ho una certa esperienza nell'argomento che pero' non posso svelare qui...mi conosci troppo bene per affermare il falso.
Sei gente cattiva!!!
molto cattivo

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #34 il: 12 Dicembre, 2012, 19:15:47 pm »
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2012, 19:59:47 pm da nickwire »

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #35 il: 13 Dicembre, 2012, 00:38:57 am »
Comunque ho visto la pubblicità della rincoglionita che fa le ricette col Philadelphia e ho pensato ad Alessio.


Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29860
  • Opinion Leader
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #36 il: 16 Gennaio, 2013, 19:30:27 pm »
a breve una nuova ricetta.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #37 il: 16 Gennaio, 2013, 20:01:20 pm »
a breve una nuova ricetta.

sono tutto un brivido
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #38 il: 16 Gennaio, 2013, 20:22:10 pm »
La prossima vogliamo anche una tua foto con il grembiulino  :sbav:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29860
  • Opinion Leader
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #39 il: 16 Gennaio, 2013, 20:32:04 pm »
Spaghetti cazz e pucchiacca

Premessa: è una ricetta assolutamente non per fichette, si tratta di uno spaghetto alle alici e alla bottarga che forse non è per tutti i palati in quest'epoca di fast food e mac merdonald, che unisce sapori molto molto forti quali piccante, salato, bottarga,  etc etc... quindi direi che chi ha votato lasagne può pure lasciare il topic e andarsene a fanculo. L'idea poetica è che le alici sono i cazzi, la bottarga le pucchiacche, il peperoncino è l'atto d'amore e l'olio il loro talamo. Mentre cucinavo e pensavo a sta stronzata mi è venuto in mente che se si fosse potuta aggiungere la cioccolata sarebbe stato l'arrevuoto :asd:



INGREDIENTI A CAZZO DI CANE PER UN TOT DI PERSONE

- Spaghetti di grano duro, inutile ripetermi sulla qualità
- Olio extra ragioniere, inutile ripetermi sulla qualità
- Filetti d'alice sott'olio: uagliù, comprateli dal pescivendolo, devono essere buoni, devono sembrare dei pesciolini con squame, pelle spine e tutto, non quella merda che vende il supermercato
- Bottarga: qui mi dilungo un po'. E' una roba che mangiano qui al nord ovest, i siciliani e i sardi. Si tratta di strappare le ovaie ad un pesce che non mi ricordo mai qual è, essiccarle, grattuggiarle e farne un condimento da re che si presenta in forma di polverina: dio, se amo essere in cima alla catena alimentare! Ha un sapore profumato e vagamente amarostico, compratela buona ed asseggerete una gran cosa. Il professionista la compra essiccata e se la gratta lui, si può comunque trovarla buona già grattuggiata.
- Sale
- Peperoncino abbondante

Preparazione:

Al solito mentre fate bollire l'acqua per la pasta pigliate una padella, metteteci dentro l'olio, un pizzico di sale, il peperoncino, uno spicchio d'aglio e fate cuocere finchè non friccica. A questo punto buttate nella locena l'aglio e chiavateci dentro un cuofano di alici con un po' del loro olio. Appena fatto questo, fermatevi un attimo e vogliatevi bene, chiavate la capa nella pentola e aspirate a uso aerosol, se la roba che avete comprato è buona e non state bruciando tutta la sant'anna sentirete l'odore del paradiso. Ma vi agevolo il contributo multimediale:



a questo punto vedrete le alici disfarsi nella padella, magari picchiettatele un po' con una cucchiarella per favorire il processo, alla fine le nostre alicette si disferanno nell'olio creando la base del nostro sughetto pappettoso.

Mi raccomando, quando buttate la pasta cuocetela senza sale perchè il sugo è già salato di suo grazie alle alici, rischiereste di esagerare e mangiare una ciofeca. Una volta che la pasta è stata scolata ricordatevi del segreto della mia cucina saporita e salutare ( :look: ): soffriggere soffriggere soffriggere. Menate la pasta nella pentola del sugo (che avete riacceso a fuoco lentissimo) e mischiate, fatela saltare, intanto versate bottarga a piacere a cucchiaiate e continuate a mischiare finchè il colore della mantecatura non è quello giusto.

Menate in corpo, godete, pensate a papasouth che vi impara la vita.

Una volta finito il tutto si presta volentieri alla scarpetta.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2013, 20:36:10 pm da papasouth »