Autore Topic: In cucina con papasouth  (Letto 46434 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
In cucina con papasouth
« il: 10 Dicembre, 2012, 00:49:37 am »
Oggi vi voglio imparare (per l'ennesima volta) a campare aprendo questa rubrica che aiuterà chi di voi è considerato uno scafesso per sorprendere piacevolmente donne e amici dimostrando di non essere l'incapace che tutti credevano. Mi è venuto in mente stasera prima di cenare prima della (sic) partita. sorprendere una donna dimostrando di saper cucinare quando siete gente che da l'impressione di non sapersi manco fare il letto dà parecchi punti, sorprendere parenti e amici vi fa pigliare belle rivincite. Basta poco per fare bella figura, senza per forza diventare dei cingalesi come mr grouscho.

La prima ricetta che vi propongo è:

La pasta alla fess'e mammeta (una sorta di Gricia).



INGREDIENTI:
- mezzo pacco di penne o spaghetti (cani, usate sempre pasta che sia almeno della Garofalo, non fate i rabbini di merda)
- spicchio d'aglio
- olio
- pecorino (compratelo buono, o sparagn in cucina non è mai guadagno)
- pan grattato
- pepe come se piovesse
- sale fino e grosso
- guanciale di buona qualità, pure qua non spidocchiate con la pancetta a cubetti nelle bustine: è letame

Preparazione:

mettete un filo d'olio extra-ragioniere in una padella di quelle dal fondo basso a fuoco lento e fatte soffriggere con uno spicchio d'agio e un po' di sale. Quando l'aglio imbiondisce menatelo nella munnezza a meno che non siate gente veramente hardcore e chiavate nella padella il guanciale tagliato a listarelle. Ora, su questo mi voglio soffermare: il guanciale va tagliato a listarelle, io nella pasta in foto me lo sono dimenticato e l'ho straccettato a cazzo di cane: è un errore da paccaruni in faccia perchè finisce per cuocersi a tipo bacon e non si ottiene il giusto indoramento che andiamo cercando, ma sti gran cazzi!
Intanto avete messo a bollire l'acqua. Il sugo è più o meno prontoquando il guanciale sarà dorato perciò approfittatene per grattare 6 quintali di pecorino (tanto tenete il polso allenato per tutti i rasponi che vi fate), macinate una quantità di pepe sul pecorino grattuggiato e aggiungete una manciata di pan grattato a piacere senza farlo cadere a terra come i cazzi. Date una spolverata di pan grattato anche sul sugo in cottura, così, per sentirvi dei piccoli Vissani.
Buttate la pasta quando l'acqua bolle e un paio di minuti prima che sia cotta al dente riappicciate il sugo che sarà pronto già da un bel po'.
Ora una volta scolata la pasta, non fate i cazzoni che la vottano nel piatto e poi ci colano su il sugo, ma menatela nella padella del sugo a soffriggersi un po' saltandola e mischiandola e, mentre fate questo, vottateci sopra pure l'intruglio di pecorino, pan grattato e tanto ma tanto pepe che deve fare all'amore con la pasta e con il sugo creando una gustosa mantecatura.

Chiavate in corpo.

Jastemmate la madonna, adesso: dovete fare i piatti.

Mi aspetto ricette da parte di masti cucinieri tipo grouscho. Aggiornerò questo angolo se non si rivelerà perle ai porci.
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 00:53:20 am da papasouth »

Starfred

Re:In cucina con papasouth
« Risposta #1 il: 10 Dicembre, 2012, 00:53:56 am »
extra ragioniere

:rotfl:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #2 il: 10 Dicembre, 2012, 01:07:39 am »
............ah, nun è uncensored :look:
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 01:09:02 am da nickwire »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
In cucina con papasouth
« Risposta #3 il: 10 Dicembre, 2012, 01:10:59 am »
............ah, nun è uncensored :look:
raccontaci che avevi scritto

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #4 il: 10 Dicembre, 2012, 01:14:44 am »
raccontaci che avevi scritto

o sapev

 :cazzimm:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #5 il: 10 Dicembre, 2012, 02:35:20 am »
:rotfl: Voglio Alessio a Cotto e Mangiato (mangiato già lo è :look: )

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #6 il: 10 Dicembre, 2012, 02:37:19 am »
(mangiato già lo è :look: )


nguuuuuuu Alè, sta ricenn ca si nu strunz!



I nun m'o teness. :look:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #7 il: 10 Dicembre, 2012, 08:02:47 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #8 il: 10 Dicembre, 2012, 09:08:42 am »
 :rofl:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #9 il: 10 Dicembre, 2012, 11:11:45 am »
Ci manca solo la leccatina di dito  :ruoss:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #10 il: 10 Dicembre, 2012, 11:14:10 am »
tra i buoni propositi del 2013 ai primi posti c'è: conoscere il papa

 :alla:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #11 il: 10 Dicembre, 2012, 14:38:19 pm »
Sembra molto buona. La proverò.

E siccome non amo iastemmare la Madonna, Djesoo Kreesto, il Padreterno, Budda, Khrisna, Manitù o qualsiasi altro essere divino o semidivino, userò la terza migliore invenzione dell'Umanità dopo i preservativi e le percoche col vino: i piatti di plastica.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #12 il: 10 Dicembre, 2012, 15:00:15 pm »
Sembra molto buona. La proverò.

E siccome non amo iastemmare la Madonna, Djesoo Kreesto, il Padreterno, Budda, Khrisna, Manitù o qualsiasi altro essere divino o semidivino, userò la terza migliore invenzione dell'Umanità dopo i preservativi e le percoche col vino: i piatti di plastica.

Vabbè ma chi cazzo mangia dai piatti di porcellana, da gran signore mi nutro direttamente dalle pentole ovviamente! ma comunque poi c'è un cuofano di cose da lavare!

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #13 il: 10 Dicembre, 2012, 15:13:12 pm »
Vabbè ma chi cazzo mangia dai piatti di porcellana, da gran signore mi nutro direttamente dalle pentole ovviamente! ma comunque poi c'è un cuofano di cose da lavare!
condivido pero' c'e' da dire che se hai invitato  una fanciulla al fine di prendela per la gola, a meno che non sia una portaerei inglese, questa si offrira' di lavare le stoviglie, a quel punto non devi rifiutare per i seguenti motivi :

1) se lavi i piatti dopo aver anche cucinato per la fortunata, la mutanda ti sta gia' occludendo la vista
2) Stimola la donzella alla scrittura della scenografia del documentario sulla riproduzione, se ti va male sarai piu' appetibile per discovery channel
3) Se davvero vuoi lavare i piatti, sei il frutto dell'accoppiamento tra mary poppins e pulcinella
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #14 il: 10 Dicembre, 2012, 15:17:00 pm »
condivido pero' c'e' da dire che se hai invitato  una fanciulla al fine di prendela per la gola, a meno che non sia una portaerei inglese, questa si offrira' di lavare le stoviglie, a quel punto non devi rifiutare per i seguenti motivi :

1) se lavi i piatti dopo aver anche cucinato per la fortunata, la mutanda ti sta gia' occludendo la vista
2) Stimola la donzella alla scrittura della scenografia del documentario sulla riproduzione, se ti va male sarai piu' appetibile per discovery channel
3) Se davvero vuoi lavare i piatti, sei il frutto dell'accoppiamento tra mary poppins e pulcinella

no vabbè ma se faccio mangiare una femmina non esiste proprio che poi lavo io i piatti, piuttosto li butto. Anzi, nel cucinare mi apro particolarmente ad usare qualsiasi cosa perchè dopo non è affar mio al 100%, e che sono uno Starita?

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #15 il: 10 Dicembre, 2012, 15:19:13 pm »
no vabbè ma se faccio mangiare una femmina non esiste proprio che poi lavo io i piatti, piuttosto li butto. Anzi, nel cucinare mi apro particolarmente ad usare qualsiasi cosa perchè dopo non è affar mio al 100%, e che sono uno Starita?
:sisi:
io non piego manco i cartoni se mi faccio portare delle pizze e pago io :ruoss:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #16 il: 10 Dicembre, 2012, 15:19:41 pm »
no vabbè ma se faccio mangiare una femmina non esiste proprio che poi lavo io i piatti, piuttosto li butto. Anzi, nel cucinare mi apro particolarmente ad usare qualsiasi cosa perchè dopo non è affar mio al 100%, e che sono uno Starita?
vediamoci presto!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #17 il: 10 Dicembre, 2012, 15:20:19 pm »
vediamoci presto!
ti piace a fa' 'e piatt? :look:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #18 il: 10 Dicembre, 2012, 15:37:27 pm »
in lui vedo l'uomo che c'e' in me :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:In cucina con papasouth
« Risposta #19 il: 10 Dicembre, 2012, 15:37:50 pm »
extra ragioniere

:rotfl:

ha architettato questa buffonata solo per fare questa gag con ottimi risultati.