Autore Topic: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20018 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 10 Dicembre, 2012, 23:04:01 pm »
si e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...ma dai pensate veramente che la Juve perde i punti a Torino, Palermo, Pescara ecc...

Sul nostro campionato di andata: Abbiamo giocato fuori casa con Inter e Juve
In casa con Lazio-Fiorentina-Milan-Udinese e giocheremo con la Roma
Al ritorno penso faremo meno punti dell'andata

probabile....
ma ne faranno meno anche le altre...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline PARTENOPHEO

• *
  • Registrazione: Ott 2012
« Risposta #241 il: 11 Dicembre, 2012, 10:48:27 am »
tengono un attacco di padreterni, un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è

se è per questo i colleghi interisti oggi erano tutti un "bella squadra il Napoli, vi state togliendo delle soddisfazioni in questi anni dopo tanto tempo"  :cazzimm: volevo dar loro il numero di Alemao :look:

Nientemeno ? Noi allora con Cavani, Insigne ed Hamsik che siamo i Galacticos ?
Loro in più cosa hanno ? Non hanno 4/5 elementi in panchina che sono da 4,5/5 come voto, ma come gioco e potenzialità prospettiva sono inferiori a noi.
Se a gennaio facciamo questi due acquisti importanti e utili alla causa riusciremo a fare bene anche quest'anno, nonostante o numerosi freni a mano che in questi anni, il nostro calcio mercato, ci ha imposto.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #242 il: 11 Dicembre, 2012, 10:52:02 am »
Nientemeno ? Noi allora con Cavani, Insigne ed Hamsik che siamo i Galacticos ?
Loro in più cosa hanno ? Non hanno 4/5 elementi in panchina che sono da 4,5/5 come voto, ma come gioco e potenzialità prospettiva sono inferiori a noi.
Se a gennaio facciamo questi due acquisti importanti e utili alla causa riusciremo a fare bene anche quest'anno, nonostante o numerosi freni a mano che in questi anni, il nostro calcio mercato, ci ha imposto.
Hanno la difesa in prospettiva + forte del campionato, tanti giovani da far crescere, la nostra prospettiva dove sta?

Offline PARTENOPHEO

• *
« Risposta #243 il: 11 Dicembre, 2012, 11:10:29 am »
Hanno la difesa in prospettiva + forte del campionato, tanti giovani da far crescere, la nostra prospettiva dove sta?

Insigne Lorenzo, insigne Roberto , Novotny, nicolao, fornito, allegra, Tutino, El Khaddouri, Fernandez.
Inoltre abbiamo : Cavani, Hamsik, Inler, Behrami, Gamberini e anche il capitano, Britos e Zuniga
Mercato gennaio + Mercato agosto per cercare di completare l'opera con un portiere, un centrocampista o due e un attaccante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #244 il: 11 Dicembre, 2012, 11:26:47 am »
mi fate tenerezza voi che sperate nel mercato di gennaio.... il Brillantone non ci compre nessuno...e se prenderà qualcuno sarà un simil mascara...insomma non un valore aggiunto chiavatevelo nella testa. e per sostituire cannavaro al massimo si prende fernandez come centrale e si arruola bruno uvini

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #245 il: 11 Dicembre, 2012, 11:28:20 am »
Insigne Lorenzo, insigne Roberto , Novotny, nicolao, fornito, allegra, Tutino, El Khaddouri, Fernandez.
Inoltre abbiamo : Cavani, Hamsik, Inler, Behrami, Gamberini e anche il capitano, Britos e Zuniga
Mercato gennaio + Mercato agosto per cercare di completare l'opera con un portiere, un centrocampista o due e un attaccante.
Tralasciando Lorenzo Insigne il resto della prima riga è tutta gente che non ha ancora dimostrato nemmeno un quarto di quello fatto:
- Ranocchia 24
- Juan Jesus 21
- Obi 21
- Coutinho 20
- Livaja 19
Senza considerare l'elevatissimo numero di giovani forti che anche loro hanno, anzi forse + di noi a livello primavera.
Poi hanno anche qualcuno tipo Alvarez che ha deluso, ma mai al livello del nostro Vargas.
Dai 26 ai 28 anni hanno gente come Nagatomo, Pereyra, Guarin, Handanovic
Poi hanno quei 3 lì davanti e i senatori tipo Samuel, Cambiasso e Zanetti.
non capisco dove sia la nostra progettualità nei confronti loro.
Noi abbiamo il'attacco + giovane, loro il resto della squadra :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #246 il: 11 Dicembre, 2012, 11:32:36 am »
Tralasciando Lorenzo Insigne il resto della prima riga è tutta gente che non ha ancora dimostrato nemmeno un quarto di quello fatto:
- Ranocchia 24
- Juan Jesus 21
- Obi 21
- Coutinho 20
- Livaja 19
Senza considerare l'elevatissimo numero di giovani forti che anche loro hanno, anzi forse + di noi a livello primavera.
Poi hanno anche qualcuno tipo Alvarez che ha deluso, ma mai al livello del nostro Vargas.
l'inter contro di noi se non giocavano zanetti e cambiasso la partita la perdevano....l'esperienza conta tantissimo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #247 il: 11 Dicembre, 2012, 11:33:30 am »
l'inter contro di noi se non giocavano zanetti e cambiasso la partita la perdevano....l'esperienza conta tantissimo.
E chi ha detto il contrario :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #248 il: 11 Dicembre, 2012, 11:38:33 am »
E chi ha detto il contrario :look:
ma l'inter la stiamo santificando da gennaio per il mercato fatto... pochi cazzi fritti di sti grancazzi... è il gioco del strama da provinciale finita che ti fa credere che sia una squadra di merda.... ma così si fanno i punti...e non hai considerato handanovic che è davvero un grandissimo portiere... per me con il declino di bffon rimane il migliore in italia...

noi tra squalifiche e vecchiume vario possiamo contare  per il futuro solo su
britos
inler
behrami
zuniga
insigne
hamsik
cavani

il resto va ringiovanito e se possibile migliorato.

il prossimo anno campagnaro de sanctis gamberini maggio avranno un anno in piu'.... insomma io mi aspetto n cambiamento totale della squadra.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #249 il: 11 Dicembre, 2012, 11:40:14 am »
ma l'inter la stiamo santificando da gennaio per il mercato fatto... pochi cazzi fritti di sti grancazzi... è il gioco del strama da provinciale finita che ti fa credere che sia una squadra di merda.... ma così si fanno i punti...e non hai considerato handanovic che è davvero un grandissimo portiere... per me con il declino di bffon rimane il migliore in italia...

noi tra squalifiche e vecchiume vario possiamo contare  per il futuro solo su
britos
inler
behrami
zuniga
insigne
hamsik
cavani

il resto va ringiovanito e se possibile migliorato.

il prossimo anno campagnaro de sanctis gamberini maggio avranno un anno in piu'.... insomma io mi aspetto n cambiamento totale della squadra.
O cavà ho detto la stessa cosa tua :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #250 il: 11 Dicembre, 2012, 11:42:01 am »
O cavà ho detto la stessa cosa tua :sisi:
sto appoggiando la tua tesi peppe... :cazzimm:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #251 il: 11 Dicembre, 2012, 11:42:57 am »
sto appoggiando la tua tesi peppe... :cazzimm:
appoggiamelo meglio che non lo sento  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #252 il: 11 Dicembre, 2012, 11:44:25 am »
appoggiamelo meglio che non lo sento  :look:
se collabori ci riusciamo.. :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #253 il: 11 Dicembre, 2012, 12:14:10 pm »
mi fate tenerezza voi che sperate nel mercato di gennaio.... il Brillantone non ci compre nessuno...e se prenderà qualcuno sarà un simil mascara...insomma non un valore aggiunto chiavatevelo nella testa. e per sostituire cannavaro al massimo si prende fernandez come centrale e si arruola bruno uvini

io non ci credo neanche se lo vedo che compra qualcuno, e poi il pappone ormai è carta conosciuta...vi ricordate quando ha fatto i calcoli degli acquisti ad agosto? ha inserito Vargas preso a gennaio che valeva come acquisto per agosto.

ps: comunque foss a maronn qualcuno simil mascara, almeno peppino poteva tornare utile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #254 il: 11 Dicembre, 2012, 12:15:56 pm »
io non ci credo neanche se lo vedo che compra qualcuno, e poi il pappone ormai è carta conosciuta...vi ricordate quando ha fatto i calcoli degli acquisti ad agosto? ha inserito Vargas preso a gennaio che valeva come acquisto per agosto.

ps: comunque foss a maronn qualcuno simil mascara, almeno peppino poteva tornare utile.
Se è per questo lui ed il suo impiegatuccio da due lire, hanno avuto pure il coraggio di dire che Pandev era un nuovo acquisto.

Offline PARTENOPHEO

• *
« Risposta #255 il: 11 Dicembre, 2012, 12:18:06 pm »
- Ranocchia 24
- Juan Jesus 21
- Obi 21
- Coutinho 20
- Livaja 19

Scusa, ma perché Livaja Obi Coutinho ma anche lo stesso Ranocchia che tanto si proclamava più forte di Bonucci, cosa hanno dimostrato? Continuità di rendimento manco a parlarne, specie Ranocchia che l'anno scorso volevano per lui la forca per infortuni e vali di rendimento.
Acquisti sbagliati ne fanno anche loro: arnautovic,
Alvarez, Silvestre e lo stesso Pereyra che non sanno cosa farsene se non per tamponare l'Europa league.
Siamo nelle medesime condizioni, con la differenza che i nostri campioni rispetto ai loro sono più giovani e che loro devono smaltire ingaggi esosi che possono consentire a noi di fare meglio sul mercato.
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2012, 12:43:31 pm da PARTENOPHEO »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #256 il: 11 Dicembre, 2012, 13:37:52 pm »
Io credo che a gennaio ALMENO due giocatori arriveranno.

Vargas e Donadel andranno via di sicuro, non sono utili alla causa. Se viene squalificato Cannavaro arriva anche il difensore.

In attacco uno alla Floccari arriva sicuro, per caratteristiche ed esperienza. A centrocampo non so sinceramente chi stia valutando il Napoli, però io mi butterei su Obiang che ha dimostrato di avere forza fisica, atleticità e buona personalità. In difesa, se Cannavaro verrà squalificato, non sarebbe male lanciarsi su Paletta che, tolte le due ultime partite, sta facendo un gran campionato.

Floccari, Obiang e Paletta per cercare di tenere il passo attuale.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

• *
« Risposta #257 il: 11 Dicembre, 2012, 13:40:26 pm »

Vargas e Donadel andranno via di sicuro, non sono utili alla causa. Se viene squalificato Cannavaro arriva anche il difensore.

In attacco uno alla Floccari arriva sicuro, per caratteristiche ed esperienza. A centrocampo non so sinceramente chi stia valutando il Napoli, però io mi butterei su Obiang che ha dimostrato di avere forza fisica, atleticità e buona personalità. In difesa, se Cannavaro verrà squalificato, non sarebbe male lanciarsi su Paletta che, tolte le due ultime partite, sta facendo un gran campionato.

so d'accordo ma Obiang e Paletta, titolari nelle loro squadre, non li fanno mai partire a gennaio

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #258 il: 11 Dicembre, 2012, 13:42:29 pm »

Se a gennaio riuscisse a prendere due come Obiang e Paletta dovrei rivedere molto il giudizio su Bigon, ma sto tranquillo che non accadrà
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #259 il: 11 Dicembre, 2012, 14:05:45 pm »
so d'accordo ma Obiang e Paletta, titolari nelle loro squadre, non li fanno mai partire a gennaio
Se cachi i denari, Ghirardi e Garrone ti offrono anche i servigi delle proprie mogli e figlie.

Il problema è: Il napoli ha intenzione di fare determinati investimenti a gennaio? Tra Paletta e Obiang se ne andrebbero almeno (e dico almeno) 15 mln di euro, più qualche milione per Floccari, arriviamo sui 20 mln circa per 3 giocatori....

Se Cannavaro viene squalificato ci vuole un centrale forte, affidabile... al limite si potrebbe spostare Gamberini al centro, ma sarebbe un pò sprecato visto che è tra i difensori più veloci che abbiamo e, non è bravo ad impostare il gioco. Benatia mi piacerebbe, ma lo vedo meglio sul c-dx, inoltre Pozzo chiederebbe cifre folli, soprattutto a gennaio (15 mln?)

A centrocampo non ha senso prendere un mestierante qualsiasi, ci vuole un giocatore che possa dare un serio contributo alla causa, possibilmente giovane (non c'è un mediano che abbia meno di 27 anni in rosa..)

In attacco qualche opzione interessante, low cost, c'è. Floccari per caratteristiche ed esperienza sarebbe il giocatore ideale da prendere. Gioca benissimo spalle alla porta, fa salire la squadra, di testa le prende tutte, è bravo tecnicamente... può essere buttato nella mischia quando non si sbloccano le partite, può giocare persino in coppia con Cavani (non dall'inizio però..) o sostituirlo quando manca (con lui in campo si sfrutterebbero al massimo gli inserimenti di Hamsik, Inler, Maggio, Pandev o Insigne)

Dipende tutto dalla società, se non vogliamo farci raggiungere dalle altre squadre dobbiamo migliorarci (non nei titolari ma nelle alternative che, soprattutto nella seconda parte della stagione, diventano importanti)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di