Il Napoli per me è una squadra altalenante nei risultati e nelle prestazioni,anche se la propensione è positiva e questo è uno dei nostri migliori gironi di andata.
Possiamo fare grandi prestazioni e perdere(come ieri),grandi prestazioni e vincere(come con la Lazio),brutte partite e portare via i tre punti(come a genova con la samp) o brutte partite e abbuscare come dovrebbe essere.
Per me la differenza la fanno l attenzione e soprattutto una difesa molto forte,che ti permettono di portare via il punticino quando giochi una mappina o quando fai la partita come in casa col Torino o col Milan.
Sempre AMA,per dirla alla Petti,per la qualità media dei difensori e soprattutto dell intera panchina che abbiamo già avimm fatt assai.
L alternanza di prestazioni e risultati è ovviamente figlia di certi errori dei singoli e dei relativi stati di forma.
Quindi non solo dobbiamo affidarci all Aronica,al Fernandez eccetera,ma anche agli stati di forma di Campagnaro Britos e lo stesso Cannavaro che dopo essere stato affidabile per tutto il girone di andata adesso andrà anche in squalifica.
In sostanza:credo sia meglio godersi il momento e sperare che la società voglia investire per migliorare la rosa o in alternativa pregare che il trend per il ritorno sia quello attuale....e stavolta si deve assolutamente quotare Mazzarri,perché VERAMENTE il Napoli non può vivere di calcoli a lungo termine ma deve sudare partita per partita.Per essere squadra da scudetto credo che dipendiamo veramente da troppe cose,riflettendoci direi che nonostante le ovvie magnate di cazzo finora va bene così,d altronde chest è.