Autore Topic: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20019 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 10 Dicembre, 2012, 20:35:59 pm »
Amma fatt na grossa figura e merda
...tanto per cambiare

figura di merda da paura, tutti l' hanno vista....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #221 il: 10 Dicembre, 2012, 20:41:33 pm »
Primo gol è da prima massimo seconda categoria, secondo gol è da "Napoli", sono 3 anni che facciamo gli stessi errori, su palle inattive abbiamo senza dubbio la migliore media di gol presi, forse ci batte anche il Pescara, del gioco non me ne frega un cazzo qualunque squadra sopra 2-0 avrebbe fatto giocare l'avversaria per ripartire .... a me ieri il Napoli ha fatto ridere altro che prestazione ottima.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #222 il: 10 Dicembre, 2012, 20:41:45 pm »
Il Napoli per me è una squadra altalenante nei risultati e nelle prestazioni,anche se la propensione è positiva e questo è uno dei nostri migliori gironi di andata.
Possiamo fare grandi prestazioni e perdere(come ieri),grandi prestazioni e vincere(come con la Lazio),brutte partite e portare via i tre punti(come a genova con la samp) o brutte partite e abbuscare come dovrebbe essere.
Per me la differenza la fanno l attenzione e soprattutto una difesa molto forte,che ti permettono di portare via il punticino quando giochi una mappina o quando fai la partita come in casa col Torino o col Milan.
Sempre AMA,per dirla alla Petti,per la qualità media dei difensori e soprattutto dell intera panchina che abbiamo già avimm fatt assai.
L alternanza di prestazioni e risultati è ovviamente figlia di certi errori dei singoli e dei relativi stati di forma.
Quindi non solo dobbiamo affidarci all Aronica,al Fernandez eccetera,ma anche agli stati di forma di Campagnaro Britos e lo stesso Cannavaro che dopo essere stato affidabile per tutto il girone di andata adesso andrà anche in squalifica.

In sostanza:credo sia meglio godersi il momento e sperare che la società voglia investire per migliorare la rosa o in alternativa pregare che il trend per il ritorno sia quello attuale....e stavolta si deve assolutamente quotare Mazzarri,perché VERAMENTE il Napoli non può vivere di calcoli a lungo termine ma deve sudare partita per partita.Per essere squadra da scudetto credo che dipendiamo veramente da troppe cose,riflettendoci direi che nonostante le ovvie magnate di cazzo finora va bene così,d altronde chest è.
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 20:44:46 pm da Trenz »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #223 il: 10 Dicembre, 2012, 20:46:31 pm »
Il Napoli per me è una squadra altalenante nei risultati e nelle prestazioni,anche se la propensione è positiva e questo è uno dei nostri migliori gironi di andata.
Possiamo fare grandi prestazioni e perdere(come ieri),grandi prestazioni e vincere(come con la Lazio),brutte partite e portare via i tre punti(come a genova con la samp) o brutte partite e abbuscare come dovrebbe essere.
Per me la differenza la fanno l attenzione e soprattutto una difesa molto forte,che ti permettono di portare via il punticino quando giochi una mappina o quando fai la partita come in casa col Torino o col Milan.
Sempre AMA,per dirla alla Petti,per la qualità media dei difensori e soprattutto dell intera panchina che abbiamo già avimm fatt assai.
L alternanza di prestazioni e risultati è ovviamente figlia di certi errori dei singoli e dei relativi stati di forma.
Quindi non solo dobbiamo affidarci all Aronica,al Fernandez eccetera,ma anche agli stati di forma di Campagnaro Britos e lo stesso Cannavaro che dopo essere stato affidabile per tutto il girone di andata adesso andrà anche in squalifica.

In sostanza:credo sia meglio godersi il momento e sperare che la società voglia investire per migliorare la rosa o in alternativa pregare che il trend per il ritorno sia quello attuale....e stavolta si deve assolutamente quotare Mazzarri,perché VERAMENTE il Napoli non può vivere di calcoli a lungo termine ma deve sudare partita per partita.Per essere squadra da scudetto credo che dipendiamo veramente da troppe cose,riflettendoci direi che nonostante le ovvie magnate di cazzo finora va bene così,d altronde chest è.

sqaudra altalenante, perchè abbiamo moltissime lacune, purtroppo..
soprattutto dietro, nonostante il miglior incontrista del campionato, uno svizzero che davvero dobbiamo ringraziare ogni giorno di esistere..

calcoli zero, bisogna sperare di fare 6 punti fino a fine anno e poi si ricomincia, sperando che qualcuno prenda una forma decente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #224 il: 10 Dicembre, 2012, 20:54:34 pm »
sqaudra altalenante, perchè abbiamo moltissime lacune, purtroppo..
soprattutto dietro, nonostante il miglior incontrista del campionato, uno svizzero che davvero dobbiamo ringraziare ogni giorno di esistere..

calcoli zero, bisogna sperare di fare 6 punti fino a fine anno e poi si ricomincia, sperando che qualcuno prenda una forma decente
:sisi:
Io questo non lo dico perché il Napoli ha perso pur giocando un ottima gara a Milano,è una considerazione che cerco di fare in maniera un po più distaccata rispetto al mio solito essere tifoso poco obbiettivo.
Ovviamente per sognare io di sogni ci campo,io non solo vorrei lo scudetto ma anche la uefa,solo che se mi fermo e rifletto ne esce quello indicato nel post precedente,senza speranza o depressione.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #225 il: 10 Dicembre, 2012, 20:55:50 pm »
la storia alla fine è sempre la stessa, qualche partita buona di Inler con le squadrette, un pò di cresta di Hamsik ad intermittenza e tolto Cavani, quando torniamo coi piedi per terra la storia è sempre la stessa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #226 il: 10 Dicembre, 2012, 21:14:51 pm »

come sono belli ridono scherzano i pop corn ed io ancora coglione che non ho dormito ieri per la nervatura

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #227 il: 10 Dicembre, 2012, 21:15:54 pm »
Ma quindi l'abbiamo già avutata a Napoli merda, l'inter ha meritato, Inler chiattone Hamsik buffone?
Pareva strano... mo manca solo "a livello di chievo e genoa"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #228 il: 10 Dicembre, 2012, 21:16:45 pm »
beh devi anche metterci che il film di DeLa sicuramente le risate te le strappa volente o nolente eh!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #229 il: 10 Dicembre, 2012, 21:19:02 pm »

come sono belli ridono scherzano i pop corn ed io ancora coglione che non ho dormito ieri per la nervatura
Ma perchè? Tu il giorno dopo una partita, se qualcuno scherza con te, lo pigli a capate?
Ma che ragionamento è?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #230 il: 10 Dicembre, 2012, 21:20:57 pm »
beh devi anche metterci che il film di DeLa sicuramente le risate te le strappa volente o nolente eh!

anche a me le ha strappate, uscendo dal cinema una volta, pensando che ci avevo buttato10 sacchi al multisala come un cojone...

Raffaele83

« Risposta #231 il: 10 Dicembre, 2012, 21:35:35 pm »
Ma perchè? Tu il giorno dopo una partita, se qualcuno scherza con te, lo pigli a capate?
Ma che ragionamento è?
avrei voluto tanto, tu difficilmente capisci perchè sei di napoli e vivi le delusioni insieme ai tuoi "simili", viverle in altre città è diversa con la gente che dice che siamo una squadra di esaltati, che puntualmente con le grandi ci caghiamo sotto ecc... ed hanno purtroppo ragione quindi mi devo stare pure zitto. Vorrei solo che questi giocatorucci che prendono 10000 volte il mio stipendio magari ci mettano un pò più di cazzimma ma soprattutto non facciano sempre gli stessi orrori sono 3 anni che non riusciamo a prendere uno sfaccimm di gol diverso da quelli che prendiamo.
Oggi lo sai che mi ha detto un tifoso dell'Inter: io lo sapevo che vincevamo tanto a quei polli del Napoli un gol da calcio d'angolo glielo facevamo .... voi a Napoli siete convinti che ci stimano invece non è così per arrivare al blasone di Juve, Milan, Inter dobbiamo iniziare a comprare qualcuno con mentalità fino a quando compreremo i Mesto, Behrami, Gamberini nessuno mai ci rispetterà

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #232 il: 10 Dicembre, 2012, 22:14:04 pm »
avrei voluto tanto, tu difficilmente capisci perchè sei di napoli e vivi le delusioni insieme ai tuoi "simili", viverle in altre città è diversa con la gente che dice che siamo una squadra di esaltati, che puntualmente con le grandi ci caghiamo sotto ecc... ed hanno purtroppo ragione quindi mi devo stare pure zitto. Vorrei solo che questi giocatorucci che prendono 10000 volte il mio stipendio magari ci mettano un pò più di cazzimma ma soprattutto non facciano sempre gli stessi orrori sono 3 anni che non riusciamo a prendere uno sfaccimm di gol diverso da quelli che prendiamo.
Oggi lo sai che mi ha detto un tifoso dell'Inter: io lo sapevo che vincevamo tanto a quei polli del Napoli un gol da calcio d'angolo glielo facevamo .... voi a Napoli siete convinti che ci stimano invece non è così per arrivare al blasone di Juve, Milan, Inter dobbiamo iniziare a comprare qualcuno con mentalità fino a quando compreremo i Mesto, Behrami, Gamberini nessuno mai ci rispetterà

...per arrivare al blasone di juve milan e inter?  Ma che discorsi sono?  :maronn:

Raffaele83

« Risposta #233 il: 10 Dicembre, 2012, 22:22:00 pm »
...per arrivare al blasone di juve milan e inter?  Ma che discorsi sono?  :maronn:
Vabbuò fino a ieri siamo più forti di Milan, Inter e Juve che può sgarrare per l'impegno champions ovviamente ora non ci mettiamo a paragone a con loro e tutti a dire che non potevamo mai competere.
Ho detto semplicemente che fino a quando compreremo giocatori con poca esperienza internazionale non potremmo mai competere ed arrivare al blasone di Juve, Inter e Milan...che ho detto di sbagliato?   :maronn:

• *
« Risposta #234 il: 10 Dicembre, 2012, 22:30:08 pm »
Vabbuò fino a ieri siamo più forti di Milan, Inter e Juve che può sgarrare per l'impegno champions ovviamente ora non ci mettiamo a paragone a con loro e tutti a dire che non potevamo mai competere.
Ho detto semplicemente che fino a quando compreremo giocatori con poca esperienza internazionale non potremmo mai competere ed arrivare al blasone di Juve, Inter e Milan...che ho detto di sbagliato?   :maronn:

Mah guarda se ti può consolare ti ricordo che quelli che la sanno lunga hanno sempre detto che lo scudetto in talia si vince in provincia battendo le medio-piccole.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #235 il: 10 Dicembre, 2012, 22:32:55 pm »
tengono un attacco di padreterni, un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco.

Dai Enzo. I padreterni in attacco sono pure dei vecchietti, il centrocampo solido è anche un centrocampo di scarpari, e la difesa prende 100 imbucate a partita. Solo il portiere fa davvero la differenza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #236 il: 10 Dicembre, 2012, 22:37:06 pm »

stu Campagnar è uno zampero anche al cinema, mamm ro' carmene....

Raffaele83

« Risposta #237 il: 10 Dicembre, 2012, 22:37:20 pm »
Mah guarda se ti può consolare ti ricordo che quelli che la sanno lunga hanno sempre detto che lo scudetto in talia si vince in provincia battendo le medio-piccole.
si e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...ma dai pensate veramente che la Juve perde i punti a Torino, Palermo, Pescara ecc...

Sul nostro campionato di andata: Abbiamo giocato fuori casa con Inter e Juve
In casa con Lazio-Fiorentina-Milan-Udinese e giocheremo con la Roma
Al ritorno penso faremo meno punti dell'andata

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #238 il: 10 Dicembre, 2012, 22:43:21 pm »

Vabbè, ma è la norma per tutte le squadre della seria a.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #239 il: 10 Dicembre, 2012, 23:02:10 pm »
si e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...ma dai pensate veramente che la Juve perde i punti a Torino, Palermo, Pescara ecc...

Sul nostro campionato di andata: Abbiamo giocato fuori casa con Inter e Juve
In casa con Lazio-Fiorentina-Milan-Udinese e giocheremo con la Roma

No ma io lo dicevo come antidepressivo post big match.  :sisi: