Autore Topic: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20126 volte)

Offline PARTENOPHEO

• *
  • Registrazione: Ott 2012
Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 10 Dicembre, 2012, 19:35:14 pm »
abbiamo dominato perchè dovevamo recuperare..

No, i giocatori, anche se sono passsati pochi minuti per il goal di Guarin, avevano tutt'altro atteggiamento rispetto a Torino, lo si intuiva dal baricentro piazzato e dalla scioltezza dei singoli, non si avvertiva il timore e la paura di Torino.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #201 il: 10 Dicembre, 2012, 19:35:48 pm »
L'odio di Gabriella contro l'Inter e Stramalo è il tema più sorprendente del giorno :look:

A parte che sono circondata da fottuti interisti maledetti, campani e quindi chiagnazzari e secciaiuoli come pochi, poi veramente sono rimasta sorpresa in negativo dall'Inter. All'inizio del campionato asserivo che ci fossero superiori e che avessero un'ottima difesa, ora ho visto con i miei occhi che sono una banda, soprattutto a centrocampo, oltrechè una squadra di vecchi di merda, e quindi il pensiero di finirgli dietro mi sta facendo perdere un mese di vita al giorno.

abbiamo dominato perchè dovevamo recuperare..

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #202 il: 10 Dicembre, 2012, 19:36:32 pm »
Ma godere di un Napoli che ha stracciato l'inter sul piano del gioco ?
No è ?
 :look:
in tutta franchezza,no.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #203 il: 10 Dicembre, 2012, 19:38:41 pm »
No, i giocatori, anche se sono passsati pochi minuti per il goal di Guarin, avevano tutt'altro atteggiamento rispetto a Torino, lo si intuiva dal baricentro piazzato e dalla scioltezza dei singoli, non si avvertiva il timore e la paura di Torino.

l' atteggiamento più aggressivo e sciolto è stato dovuto al fatto che dovessimo recuperare, altrimenti la partita sarebbe stata loro a manovrare e noi in contropiede....con il che gli avremmo rotto il culo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #204 il: 10 Dicembre, 2012, 19:40:46 pm »
A parte che sono circondata da fottuti interisti maledetti, campani e quindi chiagnazzari e secciaiuoli come pochi, poi veramente sono rimasta sorpresa in negativo dall'Inter. All'inizio del campionato asserivo che ci fossero superiori e che avessero un'ottima difesa, ora ho visto con i miei occhi che sono una banda, soprattutto a centrocampo, oltrechè una squadra di vecchi di merda, e quindi il pensiero di finirgli dietro mi sta facendo perdere un mese di vita al giorno.

tengono un attacco di padreterni, un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è

se è per questo i colleghi interisti oggi erano tutti un "bella squadra il Napoli, vi state togliendo delle soddisfazioni in questi anni dopo tanto tempo"  :cazzimm: volevo dar loro il numero di Alemao :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #205 il: 10 Dicembre, 2012, 19:42:39 pm »
tengono un attacco di padreterni, un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è

se è per questo i colleghi interisti oggi erano tutti un "bella squadra il Napoli, vi state togliendo delle soddisfazioni in questi anni dopo tanto tempo"  :cazzimm: volevo dar loro il numero di Alemao :look:

lo sanno pure loro che hanno rubacchiato e che la loro squadra ha delle pecche enormi..
poi il culo fa il resto e loro ne hanno tanto..

Offline PARTENOPHEO

• *
« Risposta #206 il: 10 Dicembre, 2012, 19:44:31 pm »
l' atteggiamento più aggressivo e sciolto è stato dovuto al fatto che dovessimo recuperare, altrimenti la partita sarebbe stata loro a manovrare e noi in contropiede....con il che gli avremmo rotto il culo...

Mi riferivo al prima del goal di guarin.
La disamina del contropiede è possibile, per carità, lo facciamo sempre, ma ciò non toglie che li abbiamo distrutti, quando vogliamo sappiamo imporci, poi che la partita sia stata storta penso che nessuno possa metterlo in dubbio.

Offline PARTENOPHEO

• *
« Risposta #207 il: 10 Dicembre, 2012, 19:47:18 pm »
in tutta franchezza,no.

Invece ci deve rendere consapevoli della nostra forza, che abbiamo messo le palle in testa a questi strisciati.
Le vittorie arriveranno e li passeremo, perchè non sono proprio "nessuno" in persona.

Offline torello

• *
« Risposta #208 il: 10 Dicembre, 2012, 19:49:11 pm »
Mi riferivo al prima del goal di guarin.
La disamina del contropiede è possibile, per carità, lo facciamo sempre, ma ciò non toglie che li abbiamo distrutti, quando vogliamo sappiamo imporci, poi che la partita sia stata storta penso che nessuno possa metterlo in dubbio.

anche a me è piaciuto che li abbiamo messi sotto, ma se non fossero passati subito in vantaggio, credo che avrebbero giocato molto di più..
e che noi saremmo stati più chiusi e meno spregiudicati.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #209 il: 10 Dicembre, 2012, 19:51:55 pm »
Invece ci deve rendere consapevoli della nostra forza, che abbiamo messo le palle in testa a questi strisciati.
Le vittorie arriveranno e li passeremo, perchè non sono proprio "nessuno" in persona.

Con tutto il rispetto; ma diciamo sempre le stesse cose..tutti gli anni dobbiamo farci il sangue amaro per una cosa o per un'altra..il nostro obiettivo, o almeno io mio, è quello di provare a vincere lo scudetto.
Come al solito, al momento della verità, crolliamo..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #210 il: 10 Dicembre, 2012, 19:54:33 pm »
il nostro obiettivo, o almeno io mio, è quello di provare a vincere lo scudetto.

il problema è quello, ed è risolvibile in due modi

o a inizio anno jastemmate De Laurentiis e vi togliete da subito il pensiero
o vi godete la situazione attuale e vi togliete comunque il pensiero

la situazione di mezzo, che prevede il metterci stoltamente il pensiero, è foriera di delusioni e sofferenze :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #211 il: 10 Dicembre, 2012, 19:55:16 pm »
Con tutto il rispetto; ma diciamo sempre le stesse cose..tutti gli anni dobbiamo farci il sangue amaro per una cosa o per un'altra..il nostro obiettivo, o almeno io mio, è quello di provare a vincere lo scudetto.

la cosa tristissima è questa, momento della verità - approccio del cazzo e sconfitta che, per quanto immeritata è SCONFITTA....salto di qualità rimandato, come sempre...

Offline PARTENOPHEO

• *
« Risposta #212 il: 10 Dicembre, 2012, 19:57:51 pm »

Purtroppo Pandev è venuto meno, almeno fino ad adesso, sperando ritorni quello di Pechino, Insigne è un grande ma al primo anno non può dare lo stesso impatto che dava in serie B, l'anno scorso in serie cadetta faceva sempre quei goal a giro perchè aveva più tempo di preparazione, la serie A è ben diversa, ci vuole l'anno di adeguamento per ritrovare quello splendore, ma sta facendo più che bene.
Ci vuole ancora qualcosina e saremo pronti per giocarcela per il titolo, purtroppo bisogna ancora aspettare.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #213 il: 10 Dicembre, 2012, 19:58:44 pm »
tengono un attacco di padreterni

mi sono fermato qua :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #214 il: 10 Dicembre, 2012, 20:02:37 pm »
Purtroppo Pandev è venuto meno, almeno fino ad adesso, sperando ritorni quello di Pechino, Insigne è un grande ma al primo anno non può dare lo stesso impatto che dava in serie B, l'anno scorso in serie cadetta faceva sempre quei goal a giro perchè aveva più tempo di preparazione, la serie A è ben diversa, ci vuole l'anno di adeguamento per ritrovare quello splendore, ma sta facendo più che bene.
Ci vuole ancora qualcosina e saremo pronti per giocarcela per il titolo, purtroppo bisogna ancora aspettare.

IL PROBLEMA è pandev....siamo senza attacco a parte il mostro ed il talentino...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #215 il: 10 Dicembre, 2012, 20:05:13 pm »
Ne hanno spente sul nascere almeno una mezza dozzina. E dai....

allora l'inter ha meritato, se ci hanno fatto 6 azioni da gol oltre quelle che ho visto io nel primo tempo.... Ià, per piacere, si è visto pure col Pescara e lo dissi pure allora... Appena vennero impegnati, zacchete il gol... E dal Pescara... E non è una cosa nuova... Te prega che Behrami non si fermi, che è il nostro difensore aggiunto, quello che davvero stoppa le azioni a centrocampo...

Offline torello

• *
« Risposta #216 il: 10 Dicembre, 2012, 20:07:20 pm »
allora l'inter ha meritato, se ci hanno fatto 6 azioni da gol oltre quelle che ho visto io nel primo tempo.... Ià, per piacere, si è visto pure col Pescara e lo dissi pure allora... Appena vennero impegnati, zacchete il gol... E dal Pescara... E non è una cosa nuova... Te prega che Behrami non si fermi, che è il nostro difensore aggiunto, quello che davvero stoppa le azioni a centrocampo...

eravamo sbilanciati perchè provavamo a recuperarla, se no l'occasione di cassano e zanetti non ci sarebbero state...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #217 il: 10 Dicembre, 2012, 20:24:26 pm »
mi sono fermato qua :asd:

aspè allora ti riscrivo il resto :look:

un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è

Offline torello

• *
« Risposta #218 il: 10 Dicembre, 2012, 20:32:08 pm »
aspè allora ti riscrivo il resto :look:

un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco. Poi nun fanno il futbol bailado domyssiado ma o' pallone questo è

quoto su tutto....squadra con pochi elementi, ma molto validi...

Raffaele83

« Risposta #219 il: 10 Dicembre, 2012, 20:33:25 pm »
Amma fatt na grossa figura e merda
...tanto per cambiare