Autore Topic: [16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20170 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 09 Dicembre, 2012, 23:56:16 pm »
Hamsik ha sentito tirare...

@Alfredo: Su MP manco l'hanno fatto vedere...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #101 il: 09 Dicembre, 2012, 23:57:33 pm »
Ma infatti Maggio ha fatto una partita indegna per spinta e aggressività, ma sul secondo gol non c'entra assolutamente niente.
Pereira so magn ma butta un pallone alla viva il parroco, così come Zuniga che prende un pallone in controtempo alla ben e meglio. Le cacate sono di Behrami che esce malissimo sul portatore di palla, Gamberini che non chiude Milito e De Sanctis che non para un tiro lento senza nemmeno capire l'azione.

behrami è stato fottuto da un rimpallo, gamberini sta attaccato il possibile a milito....l'errore su quel gol è ancora una volta di cannavaro, ma nessuno se n'è accorto...

andatevi a rivedere il gol: chi fa l'assist a milito (guarin) una volta in possesso di palla e senza berhami davanti, ha tutto il tempo per passare perchè CANNAVARO RIMANE FERMO come il pesce abbrodo che è....colpevolmente, irragionevolmente fermo, perchè cannavaro semplicemente non fa un cazzo di niente:

non copre su milito (avrebbe sbagliato ma sarebbe stato meglio che rimanere fermo) nè, soprattutto, esce a valanga su guarin, come avrebbe dovuto fare sia per mettergli un minimo di pressione sia per chiudergli il raggio visivo

ma nessuno lo farà notare, diranno tutti che OOOHhhhh PARTITONE DEL CAPITAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UUUUHhhhhhhhhhhhh

campaganro, aronica, cannavaro devono essere eliminati

bene gamberini, bene pure britos (stasera ha giocato come cannavaro non ha mai fatto una volta in vita sua :rotfl: )...

vorrei pure essere contento per la squalifica che gli daranno, ma non lo sarò, perchè il coglione di presidente che teniamo non comprerà nessuno al posto suo, dirà eehhh, teniamo fernandez, E'  TITOLARE DELL'ARGENTINA, gli manca solo giocare, ora avrà la possibilità...

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #102 il: 09 Dicembre, 2012, 23:58:57 pm »
non sono queste le partite che mi fanno arrabbiare.  tutto sommato abbiamo giocato bene, ma ci è mancato il cinismo necessario, e se non fai gol chest'è  :boh:

ma hamsik ha chiesto il cambio, che si è fatto? :brr:

Credo crampi. Da parte mia dico che nessuna delle 3 che abbiamo perso meritavamo di perdere. Abbiamo un'ottima squadra.

Starfred

« Risposta #103 il: 09 Dicembre, 2012, 23:59:55 pm »

bene gamberini

Gamberini è stato osceno !

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #104 il: 10 Dicembre, 2012, 00:00:08 am »
posso dirlo che non mi sento per nulla incazzato ma anzi mi sono divertito e sono soddisfatto di una squadra che ha perso una partita "perdibile" in maniera immeritata?
raramente mi e' capitato di perdere ma  di essere poco incazzato, oggi pero' e' uno di quelle occasioni.
Il napoli non e' inferiore al'inter, oggi se c'era una squadra che meritava qualcosa quelle era la nostra
Da questa partita escono fuori alcuni spunti interessanti : la crescita di Britos, Insigne sempre piu' in squadra, Berhami un mostro.
Maggio sta diventando un ricordo del giocatore ammirato negli anni scorsi, Zuniga non mette un cross, Inler ancora altalenante per rendimento.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #105 il: 10 Dicembre, 2012, 00:00:53 am »
l' inter temo che col culo che ha ci arriva davanti...
noi rischiamo di sbragare da un momento all'altro come l 'anno scorso...
Ne dubito fortemente. L'inter è una squadra che si scioglierà come neve al sole. Fa schifo, non ha gioco, cerca solo l'intuizione dei suoi "geni"; nelle partite toste sui campi di periferia o in casa contro le piccole farà fatica.

Noi resisteremo fino all'ultimo, ma non di scudo non se ne può parlare proprio purtroppo.... ed è questa la cosa che mi fa più rosicare, in un campionato cosi mediocre noi non facciamo passi avanti, al pappone va bene cosi, questo è il nostro "step" più elevate, da questo momento in poi possiamo solo peggiorare, mai migliorare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline adecurtis

• *
  • Registrazione: Dic 2012
« Risposta #106 il: 10 Dicembre, 2012, 00:01:09 am »
Lo sto dicendo da almeno tre campionati De Sanctis va cambiato!!!!
Ha sulla coscienza tutti i gol di questo campionato!!!
Non ha mai regalato la parata salva partita!
non puoi metterti sul palo e permettere che il pallone colpisca quel palo!!!!!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #107 il: 10 Dicembre, 2012, 00:02:23 am »
Mazzarri dice che siamo terzi avendo perso gli scontri fuori casa contro le due squadre che ci precedono.... :ovazione:...quindi al ritorno vincendole saremo primi?.... :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #108 il: 10 Dicembre, 2012, 00:02:40 am »
nessuna delle 3 che abbiamo perso meritavamo di perdere

vero. se per bergamo però è stata ciorta e basta, a milano e torino è stata la coglionaggine a punirci. la sensazione è che siamo superiori alla culaccioni band, e se è vero che alla 38esima giornatae tutte le squadre avranno la posizione che meritano.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #109 il: 10 Dicembre, 2012, 00:03:16 am »
Credo crampi. Da parte mia dico che nessuna delle 3 che abbiamo perso meritavamo di perdere. Abbiamo un'ottima squadra.
ma le abbiamo perse. Sono punti buttati nel cesso che alla fine peseranno. Se vuoi fare un campionato di un certo livello non puoi perdere certi punti, si sa, no?

Sai di quanti punti buttati nel cesso ci ritroveremo ancora a commentare?? :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

• *
« Risposta #110 il: 10 Dicembre, 2012, 00:03:41 am »
Mazzarri dice che siamo terzi avendo perso gli scontri fuori casa contro le due squadre che ci precedono.... :ovazione:...quindi al ritorno vincendole saremo primi?.... :doh:
se ci va bene saremo terzi avendo fatto meno punti delle concorrenti negli scontri diretti

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 10 Dicembre, 2012, 00:05:35 am »
Ne dubito fortemente. L'inter è una squadra che si scioglierà come neve al sole. Fa schifo, non ha gioco, cerca solo l'intuizione dei suoi "geni"; nelle partite toste sui campi di periferia o in casa contro le piccole farà fatica.

Noi resisteremo fino all'ultimo, ma non di scudo non se ne può parlare proprio purtroppo.... ed è questa la cosa che mi fa più rosicare, in un campionato cosi mediocre noi non facciamo passi avanti, al pappone va bene cosi, questo è il nostro "step" più elevate, da questo momento in poi possiamo solo peggiorare, mai migliorare.

angiolè ma forse non hai capito che possiamo anche trasferirci nel campionato camerunense, ma finchè ci sarà una juve per mezzo, è logico che di scudetto non si può parlare. stiamo andando oltre le aspettative, tenuto in conto la qualità del mercato, le fissazioni dell'allenatore e le ambizioni della dirigenza, dobbiamo ringraziare solo il padreternobrando e sperare che non finisca la magia perchè questa sera i fatti dicono che il napoli ha tutto per far carne di macello di questa ridicola inter che vive sulle ali del culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #112 il: 10 Dicembre, 2012, 00:07:05 am »
Che poi, per chi aveva ancora dubbi... s'è vista la differenza tra un centrocampista d'interdizione vero, e un primate prestato al calcio... altro che "poca differenza"

visto il faccino di Behrami, qualche dubbio sul primate mi viene comunque, non vorrei dire... :asd:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #113 il: 10 Dicembre, 2012, 00:08:55 am »
e Stramuortaccioni si lamenta pure se gli dicono che l'inter gioca da provinciale,questi con due tiri hanno fatto 6 punti......ma alla domenica sportiva che elogiano Conte?....ma che gente di merda

Alemao

« Risposta #114 il: 10 Dicembre, 2012, 00:09:07 am »
vero. se per bergamo però è stata ciorta e basta, a milano e torino è stata la coglionaggine a punirci. la sensazione è che siamo superiori alla culaccioni band, e se è vero che alla 38esima giornatae tutte le squadre avranno la posizione che meritano.....

Purtroppo il gol di Guarin fa il pari con quello di Caceres. Gravissime disattenzioni che sono costate care. Per quanto mi riguarda non riesco proprio a prendermela per questa sconfitta, semplicemente perché immeritata e basta. Hanno avuto culo in queste ultime due partite, ma la fortuna non è eterna e presto presenterà il conto pure a loro.

Offline tony_

• *
« Risposta #115 il: 10 Dicembre, 2012, 00:09:17 am »
Gamberini è stato osceno !

parlavo in generale, non di questa partita, del nostro pacchetto difensivo, del quale salvo solo gamberini e britos mentre tutti gli altri devono essere ceduti affanculo

cannavaro, aronica, fernandez e campagnaro vanno sostituiti con gente come britos, ossia niente di chè ma gente che il compitino, almeno, lo fa

i nostri noon fanno compitini, sono SCIENTIFICI nel fare le cagate...
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 00:10:30 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #116 il: 10 Dicembre, 2012, 00:09:34 am »
non mi va di rimproverare i ragazzi... hanno fatto tutto il possibile...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #117 il: 10 Dicembre, 2012, 00:09:38 am »
angiolè ma forse non hai capito che possiamo anche trasferirci nel campionato camerunense, ma finchè ci sarà una juve per mezzo, è logico che di scudetto non si può parlare. stiamo andando oltre le aspettative, tenuto in conto la qualità del mercato, le fissazioni dell'allenatore e le ambizioni della dirigenza, dobbiamo ringraziare solo il padreternobrando e sperare che non finisca la magia perchè questa sera i fatti dicono che il napoli ha tutto per far carne di macello di questa ridicola inter che vive sulle ali del culo
Appunto, è la società che vuole questo, è il pappone che ha disegnato questa dimensione per il napoli e non ha intenzione di crescere e puntare al titolo perchè se volesse, altro che juve.....
Spoiler

Spoiler

Offline tony_

• *
« Risposta #118 il: 10 Dicembre, 2012, 00:11:29 am »
e Stramuortaccioni si lamenta pure se gli dicono che l'inter gioca da provinciale,questi con due tiri hanno fatto 6 punti......ma alla domenica sportiva che elogiano Conte?....ma che gente di merda

e che ti aspetti DALLA RAI? sono peggio, MOLTO PEGGIO di mediaset (che almeno è pagata per parlare bene del  milan)...

leccaculo della peggiore specie...non sentiremo mai  una domanda giusta tipo: "squalifica per omessa denuncia, BEN SAPENDO la combine fatta dal suo secondo, facendosi dunque mettere le palle in bocca da quest'ultimo, che si è venduto le partite della SUA squadra :) come si sente adesso, con alessio? non ha paura che possa vendersi qualche partita pure della juve? :) )
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 00:13:56 am da tony_ »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #119 il: 10 Dicembre, 2012, 00:12:02 am »
Intanto chella banda e musica s'è arrubbat 4 punti in 2 partite e c'è zumpata pur pe cuoll. Che freva assurda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.