Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/54) > >>

torello:

--- Citazione da: Crippler - 11 Dicembre, 2012, 14:05:45 pm ---Se cachi i denari, Ghirardi e Garrone ti offrono anche i servigi delle proprie mogli e figlie.

Il problema è: Il napoli ha intenzione di fare determinati investimenti a gennaio? Tra Paletta e Obiang se ne andrebbero almeno (e dico almeno) 15 mln di euro, più qualche milione per Floccari, arriviamo sui 20 mln circa per 3 giocatori....

Se Cannavaro viene squalificato ci vuole un centrale forte, affidabile... al limite si potrebbe spostare Gamberini al centro, ma sarebbe un pò sprecato visto che è tra i difensori più veloci che abbiamo e, non è bravo ad impostare il gioco. Benatia mi piacerebbe, ma lo vedo meglio sul c-dx, inoltre Pozzo chiederebbe cifre folli, soprattutto a gennaio (15 mln?)

A centrocampo non ha senso prendere un mestierante qualsiasi, ci vuole un giocatore che possa dare un serio contributo alla causa, possibilmente giovane (non c'è un mediano che abbia meno di 27 anni in rosa..)

In attacco qualche opzione interessante, low cost, c'è. Floccari per caratteristiche ed esperienza sarebbe il giocatore ideale da prendere. Gioca benissimo spalle alla porta, fa salire la squadra, di testa le prende tutte, è bravo tecnicamente... può essere buttato nella mischia quando non si sbloccano le partite, può giocare persino in coppia con Cavani (non dall'inizio però..) o sostituirlo quando manca (con lui in campo si sfrutterebbero al massimo gli inserimenti di Hamsik, Inler, Maggio, Pandev o Insigne)


Dipende tutto dalla società, se non vogliamo farci raggiungere dalle altre squadre dobbiamo migliorarci (non nei titolari ma nelle alternative che, soprattutto nella seconda parte della stagione, diventano importanti)

--- Termina citazione ---

evitando di addentrarmi in questioni di mercato, dove per forza bisognerà fare qualcosa, credo che l' inter abbia dei giovani davvero interessanti, alcuni dei quali non stanno rendendo al massimo, perchè l' ambiente interista non è facilissimo

noi ci stiamo mettendo a pari, ma quelli nominati prima della primavera, non sanno nemmeno da lontano cosa sia la serie a o la semplice EL..

Crippler:

--- Citazione da: torello - 11 Dicembre, 2012, 14:28:43 pm ---evitando di addentrarmi in questioni di mercato, dove per forza bisognerà fare qualcosa, credo che l' inter abbia dei giovani davvero interessanti, alcuni dei quali non stanno rendendo al massimo, perchè l' ambiente interista non è facilissimo

noi ci stiamo mettendo a pari, ma quelli nominati prima della primavera, non sanno nemmeno da lontano cosa sia la serie a o la semplice EL..

--- Termina citazione ---
tutto quello che vuoi, ma che c'entra col mio intervento? :look:

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 11 Dicembre, 2012, 15:01:04 pm ---tutto quello che vuoi, ma che c'entra col mio intervento? :look:

--- Termina citazione ---
Vuol dire ca si nu buffon

























 :look:

Crippler:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2012, 15:02:47 pm ---Vuol dire ca si nu buffon

























 :look:

--- Termina citazione ---
In questo momento preferirei essere un handanovic  :maronn:


















Maronn cagg criat :look:

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 11 Dicembre, 2012, 15:05:02 pm ---In questo momento preferirei essere un handanovic  :maronn:


















Maronn cagg criat :look:

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa