Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (51/54) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 11 Dicembre, 2012, 11:40:14 am ---O cavà ho detto la stessa cosa tua :sisi:

--- Termina citazione ---
sto appoggiando la tua tesi peppe... :cazzimm:

peppe9:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Dicembre, 2012, 11:42:01 am ---sto appoggiando la tua tesi peppe... :cazzimm:

appoggiamelo meglio che non lo sento  :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 11 Dicembre, 2012, 11:42:57 am ---appoggiamelo meglio che non lo sento  :look:

se collabori ci riusciamo.. :look:

kolor:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Dicembre, 2012, 11:26:47 am ---mi fate tenerezza voi che sperate nel mercato di gennaio.... il Brillantone non ci compre nessuno...e se prenderà qualcuno sarà un simil mascara...insomma non un valore aggiunto chiavatevelo nella testa. e per sostituire cannavaro al massimo si prende fernandez come centrale e si arruola bruno uvini

io non ci credo neanche se lo vedo che compra qualcuno, e poi il pappone ormai è carta conosciuta...vi ricordate quando ha fatto i calcoli degli acquisti ad agosto? ha inserito Vargas preso a gennaio che valeva come acquisto per agosto.

ps: comunque foss a maronn qualcuno simil mascara, almeno peppino poteva tornare utile.

Guallera V.2:

--- Citazione da: kolor - 11 Dicembre, 2012, 12:14:10 pm ---io non ci credo neanche se lo vedo che compra qualcuno, e poi il pappone ormai è carta conosciuta...vi ricordate quando ha fatto i calcoli degli acquisti ad agosto? ha inserito Vargas preso a gennaio che valeva come acquisto per agosto.

ps: comunque foss a maronn qualcuno simil mascara, almeno peppino poteva tornare utile.

Se è per questo lui ed il suo impiegatuccio da due lire, hanno avuto pure il coraggio di dire che Pandev era un nuovo acquisto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa