Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Dicembre, 2012, 22:51:40 pm ---Ma voi siete veramente ingrippati col portiere! Ma pensate a gamsik inlwr Cavani dzenaili zuniga che hanno fatto la solita figura degli stronzi. Grande partita comunque... sono non ho capito le mosse di mister miracolo. Io a fine primo tempo on avrei cambiato nulla visto che avevamo dominato
--- Termina citazione ---
n'aviss ncarrat 1 sa..
wendell:
--- Citazione da: tony_ - 09 Dicembre, 2012, 22:52:48 pm ---a parte che hamsik è stato l'unico a verticalizzare in maniera geniale come al suo solito, per il resto partita sotto tono perchè è influenzato
sono atleti, giovani e tutti i cuolli di cazzo, ma quando non si allena di venerdì per influenza, si piglia antibiotici o tachipirina o salcazzo altro, a livello fisico si paga per forza
Quoto.
Mi viene da piangere.
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 09 Dicembre, 2012, 22:50:45 pm ---No vabbè, 50 tiri, rimpalli, falli di mano, falli avutati al contrario, io non gli dico niente togliendo che un paio di loro trottelleravano, ma il culo di stramaccioni è senza limiti, ma che cazzo.
Simò, ma quali piedi per terra, ma per favore.
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Dicembre, 2012, 22:48:27 pm ---De Sanctis? :look:
sì, De Sanctis.
Primo gol sul suo palo, secondo gol palla moscissima che prende e non prende. Rischia un altro gol sul suo palo che Cassano per fortuna colpisce.
Alex88:
Inler è uscito per scelta tecnica, non ha convinto nemmeno il mister.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa