Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
inler abominevole.
Dorix:
--- Citazione da: Alex88 - 09 Dicembre, 2012, 22:54:47 pm ---Inler è uscito per scelta tecnica, non ha convinto nemmeno il mister.
--- Termina citazione ---
Inler non stava ingarrando niente, però con Dzemaili siamo definitivamente morti :maronn:
torello:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Dicembre, 2012, 22:48:27 pm ---De Sanctis? :look:
sul secondo gol sicuramente poteva fare meglio, sul primo pure dio cristo, sta lì sul suo palo e prova a parare cazzo...
maggio deve andare a far in culo, mi ha rotti i maroni...
Ciùcciuettola:
Purtroppo mancano i VERI leader quelli che nelle partite serie le risolvono e spronano la squadra e quindi gente che non può essere Hamsik che sembrava Galloppa o Inler che pareva Pinzi.Oltre a questo la squadra mi è piaciuta molto,abbiamo lottato,corso e attaccato per 90 minuti ma dinanzi a noi c'era un Inter che dimostra la mediocrità del nostro calcio,non vedevo tanto culo dai tempi di Cicciolina..
DioBrando:
--- Citazione da: tony_ - 09 Dicembre, 2012, 22:51:15 pm ---sono partite come queste che fanno pesare OLTREMODO i puinti persi col milan, catania e torino per colpa dell'allenatore
perdere fuori con l'inter, pur giocando nettamente meglio, purtroppo ci può stare...sono i punti persi altrove che non trovano giustificazione e non ci consentiranno di lottare per lo scudetto
sono gli stessi identici punti, non cambia una sega se è l'Inter o il Catania, dove ci hanno posato punti tutti a meno di clamorosi aiuti arbitrali...
Io non mi sono intossicato, ho smesso di guardare alla fine del primo tempo. Come avevo detto, partita che era da 1X con tutto deciso da chi faceva le pisciate in difesa... le pisciate le abbiamo fatte noi, siccome la nostra difesa è peggiore, e su due tiri si è preso due gol...
Inoltre è sempre più chiaro che non cambia un cazzo con le riserve di merda che abbiamo, in primis Panzev e Scemaili ecc... E non è El Kaddouri, come qualche sconsiderato invocava, che si può caricare la partita sulle spalle al posto di Hamsik o Inler a Milano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa