Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/54) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Dicembre, 2012, 21:16:45 pm ---beh devi anche metterci che il film di DeLa sicuramente le risate te le strappa volente o nolente eh!

--- Termina citazione ---

anche a me le ha strappate, uscendo dal cinema una volta, pensando che ci avevo buttato10 sacchi al multisala come un cojone...

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Dicembre, 2012, 21:19:02 pm ---Ma perchè? Tu il giorno dopo una partita, se qualcuno scherza con te, lo pigli a capate?
Ma che ragionamento è?

avrei voluto tanto, tu difficilmente capisci perchè sei di napoli e vivi le delusioni insieme ai tuoi "simili", viverle in altre città è diversa con la gente che dice che siamo una squadra di esaltati, che puntualmente con le grandi ci caghiamo sotto ecc... ed hanno purtroppo ragione quindi mi devo stare pure zitto. Vorrei solo che questi giocatorucci che prendono 10000 volte il mio stipendio magari ci mettano un pò più di cazzimma ma soprattutto non facciano sempre gli stessi orrori sono 3 anni che non riusciamo a prendere uno sfaccimm di gol diverso da quelli che prendiamo.
Oggi lo sai che mi ha detto un tifoso dell'Inter: io lo sapevo che vincevamo tanto a quei polli del Napoli un gol da calcio d'angolo glielo facevamo .... voi a Napoli siete convinti che ci stimano invece non è così per arrivare al blasone di Juve, Milan, Inter dobbiamo iniziare a comprare qualcuno con mentalità fino a quando compreremo i Mesto, Behrami, Gamberini nessuno mai ci rispetterà

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Dicembre, 2012, 21:35:35 pm ---avrei voluto tanto, tu difficilmente capisci perchè sei di napoli e vivi le delusioni insieme ai tuoi "simili", viverle in altre città è diversa con la gente che dice che siamo una squadra di esaltati, che puntualmente con le grandi ci caghiamo sotto ecc... ed hanno purtroppo ragione quindi mi devo stare pure zitto. Vorrei solo che questi giocatorucci che prendono 10000 volte il mio stipendio magari ci mettano un pò più di cazzimma ma soprattutto non facciano sempre gli stessi orrori sono 3 anni che non riusciamo a prendere uno sfaccimm di gol diverso da quelli che prendiamo.
Oggi lo sai che mi ha detto un tifoso dell'Inter: io lo sapevo che vincevamo tanto a quei polli del Napoli un gol da calcio d'angolo glielo facevamo .... voi a Napoli siete convinti che ci stimano invece non è così per arrivare al blasone di Juve, Milan, Inter dobbiamo iniziare a comprare qualcuno con mentalità fino a quando compreremo i Mesto, Behrami, Gamberini nessuno mai ci rispetterà

...per arrivare al blasone di juve milan e inter?  Ma che discorsi sono?  :maronn:

Raffaele83:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 10 Dicembre, 2012, 22:14:04 pm ---...per arrivare al blasone di juve milan e inter?  Ma che discorsi sono?  :maronn:

Vabbuò fino a ieri siamo più forti di Milan, Inter e Juve che può sgarrare per l'impegno champions ovviamente ora non ci mettiamo a paragone a con loro e tutti a dire che non potevamo mai competere.
Ho detto semplicemente che fino a quando compreremo giocatori con poca esperienza internazionale non potremmo mai competere ed arrivare al blasone di Juve, Inter e Milan...che ho detto di sbagliato?   :maronn:

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Dicembre, 2012, 22:22:00 pm ---Vabbuò fino a ieri siamo più forti di Milan, Inter e Juve che può sgarrare per l'impegno champions ovviamente ora non ci mettiamo a paragone a con loro e tutti a dire che non potevamo mai competere.
Ho detto semplicemente che fino a quando compreremo giocatori con poca esperienza internazionale non potremmo mai competere ed arrivare al blasone di Juve, Inter e Milan...che ho detto di sbagliato?   :maronn:

Mah guarda se ti può consolare ti ricordo che quelli che la sanno lunga hanno sempre detto che lo scudetto in talia si vince in provincia battendo le medio-piccole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa