Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (48/54) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Dicembre, 2012, 19:40:46 pm ---tengono un attacco di padreterni, un centrocampo solido, una buona difesa e il miglior portiere del campionato per distacco.

--- Termina citazione ---

Dai Enzo. I padreterni in attacco sono pure dei vecchietti, il centrocampo solido è anche un centrocampo di scarpari, e la difesa prende 100 imbucate a partita. Solo il portiere fa davvero la differenza.

nickwire:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Dicembre, 2012, 21:14:51 pm ---

come sono belli ridono scherzano i pop corn ed io ancora coglione che non ho dormito ieri per la nervatura

stu Campagnar è uno zampero anche al cinema, mamm ro' carmene....

Raffaele83:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 10 Dicembre, 2012, 22:30:08 pm ---Mah guarda se ti può consolare ti ricordo che quelli che la sanno lunga hanno sempre detto che lo scudetto in talia si vince in provincia battendo le medio-piccole.

si e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...ma dai pensate veramente che la Juve perde i punti a Torino, Palermo, Pescara ecc...

Sul nostro campionato di andata: Abbiamo giocato fuori casa con Inter e Juve
In casa con Lazio-Fiorentina-Milan-Udinese e giocheremo con la Roma
Al ritorno penso faremo meno punti dell'andata

Gabbie:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Dicembre, 2012, 22:37:20 pm ---Al ritorno penso faremo meno punti dell'andata

Vabbè, ma è la norma per tutte le squadre della seria a.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Dicembre, 2012, 22:37:20 pm ---si e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata...ma dai pensate veramente che la Juve perde i punti a Torino, Palermo, Pescara ecc...

Sul nostro campionato di andata: Abbiamo giocato fuori casa con Inter e Juve
In casa con Lazio-Fiorentina-Milan-Udinese e giocheremo con la Roma
Al ritorno penso faremo meno punti dell'andata

No ma io lo dicevo come antidepressivo post big match.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa