Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (35/54) > >>

rafel:
Il primo gol dell'inter è uno schema riuscito alla perfezione. Ce poco da recriminare alla difesa. Si sono accorti tardi che veniva da lontano.
Il secondo un mezzo regalo nostro.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Dicembre, 2012, 00:12:02 am ---Intanto chella banda e musica s'è arrubbat 4 punti in 2 partite e c'è zumpata pur pe cuoll. Che freva assurda.

--- Termina citazione ---
la freva + grande è quella...siamo di nuovo terzi :doh:  stramaccioni ha capito che con 3 punte avrebbe rischiato troppo e si è coperto...me lo sentivo di scendere che avrebbe fatto questa scelta...cmq condivido l'opinione di clipper per me siamo superiori all'inter..e ci finiremo sopra...ma l'inter tra le prime 3 per me arriva..

elturco76:
A dire il vero ho visto una personalità maggiore ieri rispetto ad altre situazioni..penalizzati stavolta molto più dal risultato che non dal gioco,che nonostante alcuni dei nostri non sono al top,abbiamo penso a lungo fatto un monologo...questo mi lascia ben sperare...
poco aggiunge o toglie a quello che sarà il campionato del Napoli  :compagni:

ohyess:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Dicembre, 2012, 13:24:09 pm ---la difesa ieri ha retto bene... forse solo sul gol di milito poteva fare qualcosa gamberini... ma credo che lì a parte l'errore iniziale di maggio che si fa stuprare da pereira, e l'errore di behrami che va molle su guarin, milito è chiaro che da lì segna, sebbene de sanctis potesse fare MOLTO ma MOLTO di più.

per il resto, dispiace... perché potevamo staccare per un po' le inseguitrici e mantenere un po' d'aria considerata la penalizzazione.

non ti sembra di essere in controsenso totale?

una buona difesa non fa 9  errori sulla stessa azione:

nell'ordine:
1- maggio si fa superare come un pollo da pereyra nella metà campo avversaria
2- maggio non fa fallo
3- maggio fa crossare pereyra
4- errore grave: de sanctis non esce di pugno e spazza
5- II errore grave: zuniga di testa rinvia come la capocchia sui piedi di guarin invece che in angolo o fallo laterale
6- berhami si fa superare
7- behrami non fa fallo
8- III errore grave: gamberini marca malissimo (dall'esterno e non dall'interno)
9- de sanctis par o cazz.

Antonio Scannagatti:
Partita sfortunata ma che comunque non siamo stati in grado di raddrizzare a fronte di un avversario a mio avviso battibilissimo ma meglio disposto mentalmente. Inler inguardabile, Hamsik influenzato e centrocampo tutto sulle spalle del povero Behrami. Grande Insigne.
Sinceramente non capisco questi attacchi continui e ripetuti contro i defensori quando è dalla gara di bergamo che gli attaccanti + Maggio si stanno mangiando l'incredbile. Alla fine siamo sempre la seconda difesa del campionato.

Poi sinceramente se il campionato è scadente e fa schifo....beh allora preferisco lasciarlo ad altri.

--- Citazione da: Gabbie - 10 Dicembre, 2012, 01:24:08 am --- :maronn:

La cosa che più mi impressiona sono i numeri di tiri respinti dall'inter.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa