Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/54) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Joker - 10 Dicembre, 2012, 13:10:16 pm ---Sono d'accordo solo sulla seconda parte.
Insigne veniva sempre meno nel momento importante dell'azione e lo fa sempre.
Capisco l'età, l'emozione e il resto ma deve cominciare a prendere la porta altrimenti è inutile.
Cannavaro non mi è piaciuto. La colpa sul secondo gol è sua: non collabora.
Britos ha fatto una partita mostruosa ma nelle ultime 3 azioni da lui giocate, ha commesso 3 errori incredibili.
De Sanctis non para più.

--- Termina citazione ---

perchè è scarso, e prima lo capite meglio è. Il corsport infatti lo considera il peggiore insieme al Gambero... mentre il capitone tanto vituperato, e che tu accusi di mancata collaborazione (e quelli che invece devono starci proprio a fare il loro mestiere in quel momento che sono?) passa giustamente per il migliore... Il che da la misura, compreso il portiere, della nostra difesa...

nickwire:
Però devo dire la verità, per la prima volta ho avuto la sensazione di avere una difesa decente.

Piskyno89:

--- Citazione da: nickwire - 10 Dicembre, 2012, 13:22:20 pm ---Però devo dire la verità, per la prima volta ho avuto la sensazione di avere una difesa decente.

la difesa ieri ha retto bene... forse solo sul gol di milito poteva fare qualcosa gamberini... ma credo che lì a parte l'errore iniziale di maggio che si fa stuprare da pereira, e l'errore di behrami che va molle su guarin, milito è chiaro che da lì segna, sebbene de sanctis potesse fare MOLTO ma MOLTO di più.

per il resto, dispiace... perché potevamo staccare per un po' le inseguitrici e mantenere un po' d'aria considerata la penalizzazione.

DioBrando:

--- Citazione da: nickwire - 10 Dicembre, 2012, 13:22:20 pm ---Però devo dire la verità, per la prima volta ho avuto la sensazione di avere una difesa decente.

azz, tre azioni due gol.. E se era indecente che succedeva? 4 gol con tre azioni? :asd:

nickwire:

--- Citazione da: DioBrando - 10 Dicembre, 2012, 13:45:40 pm ---azz, tre azioni due gol.. E se era indecente che succedeva? 4 gol con tre azioni? :asd:

Ne hanno spente sul nascere almeno una mezza dozzina. E dai....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa