Utente più simpatico: Guallera, per un discorso tecnico sulla simpatia voto lui.
Utente più disponibile: Starfred, come ogni sfaccimmo di prezzemolino ha almeno il lato buono di essere disponibile
Utente dell'anno: Io, in effetti quest'anno sono stato informissima, il prossimo anno tenterò di fondare una religione, di cui non sarò il profeta ma la divinità
Utente rivelazione: regista, mi piace assai, veramente un utente 10 e lode che dice sempre cose giuste, da che all'inizio non ci prendemmo molto.
Admin dell'anno: kurz quando era admin, così dovrebbero essere gli admin di questo forum
Moderatore dell'anno: suker quando era mod, così dovrebbero essere gli admin di questo forum
Miglior avatar: sticazzi
Miglior firma: sticazzi
Miglior giovane: dimonios, è quello che mi pare un po' più profondo, voto lui anche se sono molto affezionato a diluvio e il ragioniere.
Utente più competente (focus on): sticazzi
Utente più competente (calcio): Nick Hornby, perchè guallera quest'anno è stato troppo schiavo del chiagni e fotti
Utente più competente (multimedia): Guallera, per la sua conoscenza del cinema bis.
Utente più competente (techland): Starfred perchè voglio premiare la sua competenza videoludica nonostante la giovane età
Miglior redattore: non so cosa siano
Miglior utente - cacacazzo: Starfred, perchè quando si azzecca o fa un po' il capoclasse gli sicoglierei il vellicolo
Miglior utente - capera: suker, perchè... vabbuò.

Utente più antipatico: bender, mi spiace perchè come spesso dico gli voglio bene: ma quest'anno qualche volta gli avrei voluto infilare un braccio in gola per poi tirare fuori budella a cecat
Utente più attaccabrighe: micoste, pà maronn trovasse pace
Re del forum: Suker, perchè è il re della vita
Reginetta del forum: Gabbie, perchè me fa parià e perchè voglio che abbia quante più soddisfazioni possibili dalla vita, visto che mi pare ovvio che sarà molto breve visto come sfaccimma campa male!