Rosati 4: Un girone di europa league con lui in porta,dodici gol subiti di cui buona parte portano la sua firma.La nemesi di Cavani.L uruguagio fa e lui distrugge.
Uvini 6: Soprattutto di incoraggiamento,perché alla sua primissima apparizione ci ha messo molto impegno,anche se ad onor del vero non mi ha dato l impressione di avere chissà quale dote sia nell anticipo sia nella marcatura.
Fernandez 5: Sbaglia spesso il rilancio,oltre che essere troppo disattento sulla marcatura.Matavz se lo sarà dimenticato almeno un paio di volte.
Campagnaro 5,5: Fuori ruolo almeno ci mette carattere quando andiamo sotto ma non basta.Soffre troppo gli inserimenti.
Maggio 5: Corre,prova anche a concludere in due occasioni,ma sulla difensiva soffre maledettamente.
Dossena 5,5: Gara tutto sommato sufficiente ma macchiata da alcuni errori,specie uno sul terzo gol.
Inler 5,5: Prova discreta ma il pressing continuo e le mazzolate degli olandesi lo mettono in sofferenza,anche perché ha avuto sostegno per poco tempo.
Donadel 5,5: Buona prima parte di gara.Con un suo recupero porta un pallone a Cavani che segna l uno a zero,poi come spesso è accaduto cala alla distanza fino a sparire,lasciando ad Inler tutto il peso del centrocampo.
El Kaddouri 6,5: Nota positiva di questa gara.Condizione atletica ritrovata e lucidità nelle giocate (alcune veramente di ottima fattura)e nel dialogo coi compagni,si dimostra utile per eventuali prossime occasioni,mercato permettendo.Peccato per il tiro alle stelle che gli avrebbe dato un gol molto meritato.
Vargas 5: Male,ha all inizio l occasione buona sul piede giusto ma inspiegabilmente cerca di rientrare e perde palla,poi spara addosso al portiere.Meglio quando prova a servire assist,specie uno per Cavani ma è veramente troppo poco per quello che servirebbe come alternativa seria in attacco a questa squadra.
Cavani 6,5: Ultimamente meno lucido del solito,sbaglia sottoporta ed in appoggi semplici e nonostante ciò segna un gol e corre in difesa fino a che non viene sostituito.Passiamo ai sedicesimi soprattutto grazie a lui ed i suoi sforzi.
Pandev 6 : Entra in campo e sembra in recupero dopo l infortunio,si spera possa essere fondamentale nelle prossime gare.Sfiora due gol e serve assist di pregevole fattura.
Insigne R. 6: Buoni spunti e personalità dal suo esordio al San Paolo.Le qualità si intravedono ma serve ancora un po di tempo prima di portarlo in pianta stabile.Incoraggiante.
Mesto S.V: Entra a partita ormai andata,nella confusione più totale.
Mazzarri 6: Il risultato dipende dagli errori dei singoli,lui la prepara con la solita carica ma per me l unica perplessità è proprio quella di confermare ancora una volta Rosati con una difesa per l ennesima volta inedita....ma a questo punto è andata,quindi amen.