Autore Topic: [6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]  (Letto 5804 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 06 Dicembre, 2012, 21:50:22 pm »
Mah, onestamente anche Cavani oggi non mi è piaciuto: ha sbagliato troppo sotto porta. Mi è piaciuto molto Uvini. E non soltanto perchè era un giovane e ci speravo; ha intercettato praticamente tutti i palloni, è stato il migliore della difesa.
El Kaddouri è stato un fenomeno stasera.
Vargas ha perso la fiducia di tutti, anche di se stesso... Dossena , Donadel e Fernandez non sono all'altezza nemmeno di fare le riserve visto che se entrassero farebbero danni  :silenzio:
Dovremo tenerceli fino alla fine dell'anno, non è nelle corde della società nè di Mazzarri mandarli via a Gennaio e prendere dei rimpiazzi al loro posto. Mi rincuora pensare che forse potrebbero migliorare da qui alla fine dell'anno, entrando negli schemi del mister.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[6] Napoli - PSV Eindhoven [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 06 Dicembre, 2012, 21:51:20 pm »
Questa partita ha fugato molti dubbi e chiarito molte situazioni.

Vargas può finalmente essere bollato come pacco clamoroso.
Rosati è una merda totale.
Fernandez è una lota.

Uvini e Insigne Jr. sono fortarielli.
El Kaddouri ha i numeri del grandissimo campione.

:nonquoto:

-fernandello  è strano, perchè fa tante cose per bene ma ad un certo punto entra in morte bianca e addio
-el kaddouri non diventerà mai un campione, ma un buonissimo giocatore può diventarlo presto se lo si gestisce bene
-insigne sarà un padreterno, perchè tecnicamente è mostruoso ed ha pure la giusta personalità
-uvini NG.....ha mostrato buone cose e sicuramente questa partita è una vetrina per renderlo appetibile a pescara, siena e altre squadre che costiuiscono un palcoscenico adeguato ad esprimersi

cmq aldilà del risultato (cit.) è la miglior partita di questa EL, falsata solo dalla presenza di una sedia in mezzo alla nostra area di rigore
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2012, 21:53:01 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #22 il: 06 Dicembre, 2012, 22:13:59 pm »
secondo me Rosati è nu poche abbunatiello......guardatelo in faccia bene e ve ne accorgete....benissimo il kebab.....roberto insigne è già idolissimo...Uvini si farà.....Vargas che dire...insomma...a calciatto lo chiamerei per apparare la squadra quando il solito appendoman di turno si defila con la scusa dell'impegno urgente :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #23 il: 06 Dicembre, 2012, 22:21:15 pm »
Mai visto prima d’ora, ci ha fatto una tripletta, è un giudizio abbondantemente superficiale, ma, secondo me, amma scanzat ’nu fuosso cu Matavjajkaijjz:look:
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2012, 22:24:11 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 06 Dicembre, 2012, 22:31:35 pm »
Rosati, Vargas, Fernandez e Donadel via al più presto. Maggio oramai è un caso clinico, bene Uvini, molto bene El Kaddouri, che spero inizi ad essere preso in considerazione anche in campionato.

Bene uvini no. A me sembra un santacroce coglione. Il resto quoto tutto.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #25 il: 06 Dicembre, 2012, 22:37:41 pm »
Depay è un '94 da tenere d'occhi.Ha un futuro assicurato..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline tony_

• *
« Risposta #26 il: 06 Dicembre, 2012, 22:53:24 pm »
questa volta, dò ragione a mazzarri: il risultato è bugiardo perchè abbiamo sprecato una MAREA di palle gol, troppe pure da ricrodare

note positive:

elkadduri ha fatto vedere che tecnicamente è buonissimo, c'è da sperare in una sua uscita

sto uvini mi è piaciuto, non ha fatto niente di che ma qualche anticipo alla santacroce prima maniera si

nota negativa: vargas oramai non è più un giocatore del napoli, lui lo sa e non ha voltuo giocare a pallone stasera....peccato :(

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #27 il: 06 Dicembre, 2012, 23:00:42 pm »
Depay è un '94 da tenere d'occhi.Ha un futuro assicurato..
:sisi:
No wuagliù sui gol non può fare assolutamente nulla,perchè non può aspettarsi due papere così clamorose,nu pazziam.
esatto e cmq risultato bugiardo...ripeto abbiamo perso di quel coso a porta...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #28 il: 06 Dicembre, 2012, 23:02:53 pm »
in ogni caso, paradossalmente per le statistiche è meglio aver perso questa gara in casa :look:

Ehhh, ma l'ha capito pure l'Inter e s'è fatta raggiungere nel finale :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #29 il: 06 Dicembre, 2012, 23:20:39 pm »
Non vorrei apparire blasfemo, ma non pensate anche voi che Cavani farebbe tanto tanto meglio a non tornare indietro? Ogni volta che fa un passaggio nella nostra metà campo lancia un avversario. Oggi il primo gol è colpa sua. Mi ha ricordato Gargano...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 06 Dicembre, 2012, 23:24:04 pm »
Non vorrei apparire blasfemo, ma non pensate anche voi che Cavani farebbe tanto tanto meglio a non tornare indietro? Ogni volta che fa un passaggio nella nostra metà campo lancia un avversario. Oggi il primo gol è colpa sua. Mi ha ricordato Gargano...
Cavani gol a parte, oggi è stato inguardabile : non ha azzeccato un passaggio, come tu hai giustamente sottolineato ha mandato in porta gli olandesi, ed inoltre si è divorato un gol clamoroso, sull'unica cosa decente fatta da Vargas...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 06 Dicembre, 2012, 23:57:51 pm »

cavani non ha i piedi e non ha le cerevella per fare quel lavoro lì. deve solo sfondare la rezza e mettersi in difesa quando bisogna giocare di contropiede puro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 07 Dicembre, 2012, 00:13:03 am »

è l'unico della rosa in grado di competere con Mazzà per presunzione e livello di autostima

sarà per quello che si vonno bbene :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #33 il: 07 Dicembre, 2012, 00:52:39 am »
Maggio è una sciagura, secondo me l'abbiamo perso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
Re:[6] Napoli - PSV Eindhoven [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 07 Dicembre, 2012, 01:19:15 am »
cmq aldilà del risultato (cit.) è la miglior partita di questa EL, falsata solo dalla presenza di una sedia in mezzo alla nostra area di rigore

:maronn:
Morgan non si può prendere nemmeno un'influenza con una "garanzia" come lui, come alternativa.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #35 il: 07 Dicembre, 2012, 02:52:30 am »
Suonatore sui primi due gol Fernandez si perde Matavz che è una bellezza (sarebbe meglio dire che è stato fermo e non lo ha seguito proprio, perchè perderlo presuppone un movimento...

Merdaccia lui e Vargas, da cedere a chi se li piglia, anche gratis...

purtroppo sì, Fernandez male, molto male, troppo lento e dormiente per il nostro calcio....possibile che sia raccomandato per giocare in nazionale..

Uvini, non so se perchè voleva dimostrare qualcosa, ma molto bene, veloce, grezzo, ma cazzimoso...

Vargas e <rosati via a calci in culo, Maggio ectoplasma....El kaddo davvero bene...quasi quasi meglio tenerselo in panca...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #36 il: 07 Dicembre, 2012, 02:56:34 am »
questa volta, dò ragione a mazzarri: il risultato è bugiardo perchè abbiamo sprecato una MAREA di palle gol, troppe pure da ricrodare

note positive:

elkadduri ha fatto vedere che tecnicamente è buonissimo, c'è da sperare in una sua uscita

sto uvini mi è piaciuto, non ha fatto niente di che ma qualche anticipo alla santacroce prima maniera si

nota negativa: vargas oramai non è più un giocatore del napoli, lui lo sa e non ha voltuo giocare a pallone stasera....peccato :(

doveva finire almeno in pareggio, peccato per quello ,ma se regali 3 gol è giusto che perdi..

Uvini anche a me è piaciuto con El kaddo e Pandev in ripresa, anche se si mangia un gol assurdo..

Cavani sta troppo infoiato, s'adda calma un poco, anche se non riesco a criticarlo..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #37 il: 07 Dicembre, 2012, 10:11:22 am »
non ho potuto vedere la partita,  uvini e' un cesso o no? :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

rickyrich91

« Risposta #38 il: 07 Dicembre, 2012, 10:20:35 am »
non è assolutamente un cesso e gia si vede che è 10 volte più forte della lota di aronica...deve giocare di più...el kaddouri non me l'aspettavo ma sembra bravino,sopratutto in progressione,aspettiamo ancora un po prima di dire quelle minchiate tipo è un fenomeno,è di un'altra categoria che ho letto prima,rosati invece................mi fermo qui    :lookair:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #39 il: 07 Dicembre, 2012, 10:55:16 am »
non è assolutamente un cesso e gia si vede che è 10 volte più forte della lota di aronica...deve giocare di più...el kaddouri non me l'aspettavo ma sembra bravino,sopratutto in progressione,aspettiamo ancora un po prima di dire quelle minchiate tipo è un fenomeno,è di un'altra categoria che ho letto prima,rosati invece................mi fermo qui    :lookair:
vabbè..ma questo è tipico del tifoso della squadra più fetaciata del mondo(cit.)
Credo che se va via Aronica Uvini resta e giocherà qualche altra gara...
Vargas è la mia più grande delusione....ci credevo...ci speravo...ora...cià
El Kaddouri ha una buona visione di gioco, tecnica di base di gran livello....secondo me vede poco la porta....ma io lo terrei
Donadel ...la cardarella o lo squaglio....scelga lui
Fernandez vedi Vargas