Staff > Stagione 2012/13
[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Rosati, Vargas, Fernandez e Donadel via al più presto. Maggio oramai è un caso clinico, bene Uvini, molto bene El Kaddouri, che spero inizi ad essere preso in considerazione anche in campionato.
bat86:
la rivincita di matavz :look:
non fa nulla ma abbiamo perso per colpa di quel presunto portiere!
vechabla:
mi sono incazzato assai sui 3 gol,Rosati è stato veramente vergognoso,e pure ai tempi di Lecce sembrava un buon portiere.
Non ho visto così male Fernandez :look: buonino Uvini,strabene El Kaddouri che dimostra di avere grandissimi numeri.
R.Insigne ten a stessa malattia ro frat :maronn: :asd: la vogliono piazzare sempre sul palo lungo a giro :asd:
Pandev mi è sembrato in forma,speriamo.
Piskyno89:
allora rosati, fernandez e vargas da mandare via a calci in culo
uvini e r.insigne sono talenti da far crescere perché diventeranno forti. il campione è el kaddouri, dobbiamo mandarlo in prestito assolutamente.
in ogni caso, paradossalmente per le statistiche è meglio aver perso questa gara in casa :look:
Alex88:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Dicembre, 2012, 21:03:05 pm ---Rosati, Vargas, Fernandez e Donadel via al più presto. Maggio oramai è un caso clinico, bene Uvini, molto bene El Kaddouri, che spero inizi ad essere preso in considerazione anche in campionato.
--- Termina citazione ---
Bruno pare pure discretamente rapido per il centrodestra a differenza di Fernandez...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa