Staff > Stagione 2012/13

[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]

<< < (3/11) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 06 Dicembre, 2012, 21:05:17 pm ---Pandev mi è sembrato in forma,speriamo.

--- Termina citazione ---
eh speriamo bene per domenica sera. l'anno scorso a milano fu scandaloso

Ragionier Cuckoldullo:
olanda merda, tossiconi puttanieri

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Dicembre, 2012, 21:10:28 pm ---olanda merda, tossiconi puttanieri

Insomma il miglior popolo del globo  :look:

DioBrando:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 06 Dicembre, 2012, 21:05:17 pm ---mi sono incazzato assai sui 3 gol,Rosati è stato veramente vergognoso,e pure ai tempi di Lecce sembrava un buon portiere.
Non ho visto così male Fernandez :look: buonino Uvini,strabene El Kaddouri che dimostra di avere grandissimi numeri.

R.Insigne ten a stessa malattia ro frat :maronn: :asd: la vogliono piazzare sempre sul palo lungo a giro :asd:

Pandev mi è sembrato in forma,speriamo.

Suonatore sui primi due gol Fernandez si perde Matavz che è una bellezza (sarebbe meglio dire che è stato fermo e non lo ha seguito proprio, perchè perderlo presuppone un movimento...

Merdaccia lui e Vargas, da cedere a chi se li piglia, anche gratis...

vechabla:

--- Citazione da: DioBrando - 06 Dicembre, 2012, 21:15:26 pm ---Suonatore sui primi due gol Fernandez si perde Matavz che è una bellezza (sarebbe meglio dire che è stato fermo e non lo ha seguito proprio, perchè perderlo presuppone un movimento...

Merdaccia lui e Vargas, da cedere a chi se li piglia, anche gratis...

No wuagliù sui gol non può fare assolutamente nulla,perchè non può aspettarsi due papere così clamorose,nu pazziam.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa