Staff > Stagione 2012/13
[6] Napoli 1-3 PSV Eindhoven [POSTPARTITA]
ferro:
Mah, onestamente anche Cavani oggi non mi è piaciuto: ha sbagliato troppo sotto porta. Mi è piaciuto molto Uvini. E non soltanto perchè era un giovane e ci speravo; ha intercettato praticamente tutti i palloni, è stato il migliore della difesa.
El Kaddouri è stato un fenomeno stasera.
Vargas ha perso la fiducia di tutti, anche di se stesso... Dossena , Donadel e Fernandez non sono all'altezza nemmeno di fare le riserve visto che se entrassero farebbero danni :silenzio:
Dovremo tenerceli fino alla fine dell'anno, non è nelle corde della società nè di Mazzarri mandarli via a Gennaio e prendere dei rimpiazzi al loro posto. Mi rincuora pensare che forse potrebbero migliorare da qui alla fine dell'anno, entrando negli schemi del mister.
djcarmine:
--- Citazione da: cicciograna - 06 Dicembre, 2012, 20:58:55 pm ---Questa partita ha fugato molti dubbi e chiarito molte situazioni.
Vargas può finalmente essere bollato come pacco clamoroso.
Rosati è una merda totale.
Fernandez è una lota.
Uvini e Insigne Jr. sono fortarielli.
El Kaddouri ha i numeri del grandissimo campione.
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
-fernandello è strano, perchè fa tante cose per bene ma ad un certo punto entra in morte bianca e addio
-el kaddouri non diventerà mai un campione, ma un buonissimo giocatore può diventarlo presto se lo si gestisce bene
-insigne sarà un padreterno, perchè tecnicamente è mostruoso ed ha pure la giusta personalità
-uvini NG.....ha mostrato buone cose e sicuramente questa partita è una vetrina per renderlo appetibile a pescara, siena e altre squadre che costiuiscono un palcoscenico adeguato ad esprimersi
cmq aldilà del risultato (cit.) è la miglior partita di questa EL, falsata solo dalla presenza di una sedia in mezzo alla nostra area di rigore
Bruce Colotti:
secondo me Rosati è nu poche abbunatiello......guardatelo in faccia bene e ve ne accorgete....benissimo il kebab.....roberto insigne è già idolissimo...Uvini si farà.....Vargas che dire...insomma...a calciatto lo chiamerei per apparare la squadra quando il solito appendoman di turno si defila con la scusa dell'impegno urgente :look:
Ian Curtis:
Mai visto prima d’ora, ci ha fatto una tripletta, è un giudizio abbondantemente superficiale, ma, secondo me, amma scanzat ’nu fuosso cu Matavjajkaijjz. :look:
mv80:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Dicembre, 2012, 21:03:05 pm ---Rosati, Vargas, Fernandez e Donadel via al più presto. Maggio oramai è un caso clinico, bene Uvini, molto bene El Kaddouri, che spero inizi ad essere preso in considerazione anche in campionato.
--- Termina citazione ---
Bene uvini no. A me sembra un santacroce coglione. Il resto quoto tutto.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa