Autore Topic: Grave infortunio a Messi  (Letto 33555 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Grave infortunio a Messi
« Risposta #120 il: 12 Dicembre, 2012, 15:08:32 pm »
messi è l'unico argomento su cui il buon Testa si merita i miei  :alla: :mascarallah: :alla: :mascarallah: :alla:

vada a sciacquare le palle a Robi Baggio prima di paragonarsi a Maradona  :sad:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #121 il: 12 Dicembre, 2012, 15:10:39 pm »
messi è l'unico argomento su cui il buon Testa si merita i miei  :alla: :mascarallah: :alla: :mascarallah: :alla:

vada a sciacquare le palle a Robi Baggio prima di paragonarsi a Maradona  :sad:
:compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #122 il: 12 Dicembre, 2012, 15:44:02 pm »
Vabbè io lo schifo a morte all'automa argentino, però qui siamo veramente all'assurdità, se dite che vi divertite più a vedere giocare una moviola umana come Riquelme. E che sfaccimmo siamo proprio all'esagerazione più alta...cazzo c'era di divertente nel veder giocare uno che andava a ritmi da anni '50, e nella sua carriera è stato decente oltre che in patria, un solo anno in Spagna. Vabbè che qua sopra pure Mati Fernandez era qualcosa di paranormale prima che venisse in Italia, nonostante l'abbiano cacciato ovunque è andato, poi un altro pò Messi è trattato come un Giovinco qualsiasi.

:sisi:
Riquelme è nu moviolone mamma ro carmene

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #123 il: 12 Dicembre, 2012, 15:52:51 pm »
Contiuo a dire che siete dei simpatici mattacchioni radical schic de cazzo, pochi cazzi fritti e sticazzi come dice Dario.  :look:

Ma avete sentito mai dire una crack del pallone che si paragona ad altri crack del passato? avete mai sentito dire a Baggio che si sentiva come Maradona?

Vino a tavola questa va per te; se tu ritieni Baggio superiore a non so chi mica vuol dire che lo è. Lo dici tu e quello che si dice qua sopra vale come una scopa senza peli: non raccoglie nemmeno un grammo di mippoli.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #124 il: 12 Dicembre, 2012, 16:13:58 pm »
:compagni: :compagni:

beh, roby baggio è stato il più grande talento italiano degli ultimi 30 anni, dopo gianni rivera, riconosciuto anche a livello internazionale, che stava vincendo un mondiale da solo.

ma messi, purtroppo, gli è superiore secondo me..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 12 Dicembre, 2012, 16:21:12 pm »
Premesso che fare paragoni tra calciatori è una stronzata pazzesca e soprattutto se sono di epoche diverse, io quelo che trovo manchi a Messi è l'aurea di Benjaminiana memoria.

Mi spiego: è un calciatore che da un poco l'idea di automa in una squadra di automi....sarà che gli è mancato il cadere e rialzarsi di Ronaldo, i millemila scazzi con gli allenatori di Baggio, il carattere stafottente di romario, l'alcolismo di Gaza (giusto per citare qualcuno di quelli che ho amato negli ultimi anni), ma, senza mai mettere in dubbio che sia un grandissimo del pallone a me da troppo l'aria patinata per farmelo amare.

Ripeto tutto questo non vuol mettere in dubbio il fatto che questo segga alla destra del padre (Diego) nella candida rosa dei fuoriclasse, ma, tra i fuoriclasse, è quello che mi ha rubato meno il cuore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #126 il: 12 Dicembre, 2012, 17:26:04 pm »
Premesso che fare paragoni tra calciatori è una stronzata pazzesca e soprattutto se sono di epoche diverse, io quelo che trovo manchi a Messi è l'aurea di Benjaminiana memoria.

Mi spiego: è un calciatore che da un poco l'idea di automa in una squadra di automi....sarà che gli è mancato il cadere e rialzarsi di Ronaldo, i millemila scazzi con gli allenatori di Baggio, il carattere stafottente di romario, l'alcolismo di Gaza (giusto per citare qualcuno di quelli che ho amato negli ultimi anni), ma, senza mai mettere in dubbio che sia un grandissimo del pallone a me da troppo l'aria patinata per farmelo amare.

Ripeto tutto questo non vuol mettere in dubbio il fatto che questo segga alla destra del padre (Diego) nella candida rosa dei fuoriclasse, ma, tra i fuoriclasse, è quello che mi ha rubato meno il cuore.

diciamo che il suo essere una macchina da gol perfetta, suscita una certa antipatia e frustrazione, come verso tutto il barcellona..

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #127 il: 12 Dicembre, 2012, 17:30:27 pm »

Io penso che veramente in pochi si emozionino nel vederlo giocare.
Adda venì Baffone!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #128 il: 12 Dicembre, 2012, 18:28:53 pm »
il discorso è semplice. se sonola sambonifacese che è stata comprata da uno sceicco e ho la possibilità di scegliere un solo giocatore al mondo da comprare per provare a vincere qualcosa e costruire negli anni una squadra vincente, io compro C. RONALDO.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #129 il: 12 Dicembre, 2012, 18:51:31 pm »
Vino a tavola questa va per te; se tu ritieni Baggio superiore a non so chi mica vuol dire che lo è. Lo dici tu e quello che si dice qua sopra vale come una scopa senza peli: non raccoglie nemmeno un grammo di mippoli.
e ci mancherebbe.  attendo con ansia altre sconvolgenti rivelazioni. ciao Gioia (cit.)  :look: :asdlook:

Offline rafel

• *
« Risposta #130 il: 12 Dicembre, 2012, 19:03:37 pm »
e ci mancherebbe.  attendo con ansia altre sconvolgenti rivelazioni. ciao Gioia (cit.)  :look: :asdlook:

Ciao bello. A ver se si organizza una pizza al mio arrivo.  :bacino:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #131 il: 12 Dicembre, 2012, 19:12:37 pm »
Ciao bello. A ver se si organizza una pizza al mio arrivo.  :bacino:
eish,  non sai quanto mi piacerebbe parteciparvi, l'ultima mia presenza risale a quasi 3 anni fa e non so mai quando sono a Napoli

Offline torello

• *
« Risposta #132 il: 12 Dicembre, 2012, 21:59:32 pm »

più che altro sai già che quando parte a quel modo, o quando sta al limite dell'area, la piazzerà in modo imparabile...
piuttosto mi chiedo come mai nessun difensore sia mai riuscito a stroppiarlo per bene come provarono con D10S

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 12 Dicembre, 2012, 22:05:29 pm »

non hai torto, ma ormai è il calcio a dare emozioni diverse da quindici anni fa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #134 il: 12 Dicembre, 2012, 22:57:25 pm »
non hai torto, ma ormai è il calcio a dare emozioni diverse da quindici anni fa

pensa che io mi emozionavo per le discese di Babangida dell' Ajax e per la Nigeria di Oliseh e Kanu che vinse le Olimpiadi... :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #135 il: 12 Dicembre, 2012, 23:12:13 pm »
Intanto stasera altri due messi a segno: e stiamo a 88 nel 2012 con ancora altre due tre partite da giocare

Offline torello

• *
« Risposta #136 il: 12 Dicembre, 2012, 23:20:13 pm »
Intanto stasera altri due messi a segno: e stiamo a 88 nel 2012 con ancora altre due tre partite da giocare

e che palle..ha rotto i cabbasisi.... :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #137 il: 12 Dicembre, 2012, 23:32:01 pm »
si ma ormai è una macchina, può fare tutti i gol che vuole. Ha raggiunto il massime in quel contesto.

Se non cambia rimarranno nella storia i numeri, e basta. Per chi sono tutto sarà il migliore e stop bella li.

La gente che legge il pallone con il cuore e non con la mente continuerà e dire all'infinito che è wallera di baggio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 12 Dicembre, 2012, 23:43:11 pm »

La gente che legge il pallone con il cuore e non con la mente continuerà e dire all'infinito che è wallera di baggio.

Questa guerra mente cuore, quanto tempo durerà? Io l'ho persa, e forse tu l'hai vinta già.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #139 il: 12 Dicembre, 2012, 23:52:33 pm »

ah se messi avesse giocato nel napoli....