Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 434386 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11336
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6300 il: 10 Settembre, 2021, 18:12:14 pm »
Giggino Moebius è di un permaloso veramente fuori luogo per questo posto. Errore mio. Mi scuso se ti sei sentito offeso. Comunque tra due mesi ne faccio 30 (e pall ddo tenenta) e volevo solamente sdrammatizzare dopp il vostro botta e risposta. Non ti amareggiare. Ciao.

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6301 il: 10 Settembre, 2021, 18:23:39 pm »
Giggino Moebius è di un permaloso veramente fuori luogo per questo posto. Errore mio. Mi scuso se ti sei sentito offeso. Comunque tra due mesi ne faccio 30 (e pall ddo tenenta) e volevo solamente sdrammatizzare dopp il vostro botta e risposta. Non ti amareggiare. Ciao.

capetiè proprio perché hai 30 anni dovresti capire che se un cristiano non gradisce un certo tipo di interazione a putisse evità.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6302 il: 10 Settembre, 2021, 19:21:41 pm »
Ma quale offeso e permaloso  :asd:
Mi chiedevo solo se ogni volta che discuto con qualcuno da qui l'eternità devi spuntare tu a fare la battuta dei vecchi e del catetere
Ti dai troppa importanza cappy
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11336
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6303 il: 10 Settembre, 2021, 22:10:00 pm »
Ma quale offeso e permaloso  :asd:
Mi chiedevo solo se ogni volta che discuto con qualcuno da qui l'eternità devi spuntare tu a fare la battuta dei vecchi e del catetere
Ti dai troppa importanza cappy
Evidente che ti dia fastidio e mi sono scusato. Nessuna importanza, ma prendo atto del fatto che ti piace di tirarmi in ballo quando vuoi ma non vuoi essere tirato in ballo. Da perfetto lombardo, e mi va benissimo.
capetiè proprio perché hai 30 anni dovresti capire che se un cristiano non gradisce un certo tipo di interazione a putisse evità.
Difatti mi sono scusato. Hai ragione.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6304 il: 10 Settembre, 2021, 22:35:59 pm »
Da perfetto lombardo
Ecco,un'altra cosa che mi scrivi a ripetizione da perfetto bambino autistico di 30 anni,contento tu.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9224
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6305 il: 13 Settembre, 2021, 13:57:34 pm »
Elezioni a Napoli, il sondaggio: Manfredi davanti a tutti col 47%, Maresca è fermo al 21%

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6306 il: 13 Settembre, 2021, 14:01:07 pm »
Io vi leggo da quando avevo 13 anni(oggi ne ho 25) sul forum di Tutto Napoli, e i vecchi di sto forum leggendoli mi hanno insegnato più cose di molti insegnanti che ho avuto a scuola  :asd:
Il piccolo Uranio  :sad: :sad: :sad: :sad:

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #6307 il: 19 Settembre, 2021, 01:28:25 am »
Dai che la Francia manda a mare la Nato, ormai totalmente inutile visto che la contrapposizione è interna ai suoi stessi paesi (Turchia, blocco anglosassone, europei). Inutile perdere più tempo appresso a un'istituzione che aveva senso in ottica di una contrapposizione passata. Armiamo un esercito europeo, fuori gli americani del cazzo dall'Europa occidentale e riallacciamo i contatti con la Russia.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6308 il: 19 Settembre, 2021, 15:59:25 pm »
Dai che la Francia manda a mare la Nato, ormai totalmente inutile visto che la contrapposizione è interna ai suoi stessi paesi (Turchia, blocco anglosassone, europei). Inutile perdere più tempo appresso a un'istituzione che aveva senso in ottica di una contrapposizione passata. Armiamo un esercito europeo, fuori gli americani del cazzo dall'Europa occidentale e riallacciamo i contatti con la Russia.

Le daranno a mazzett e s'appara....
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27801
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6309 il: 19 Settembre, 2021, 20:39:27 pm »
Le daranno a mazzett e s'appara....

Non saprei ....l'affare che gli amici Ammmmerigani hanno fatto saltar ai Francesi è enorme. Dopo le bordate dell'amministrazione trump in europa si aspettavano altre risposte dagli ammerigani e invece  :asd: :asd:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6310 il: 06 Ottobre, 2021, 08:10:46 am »
Dai che la Francia manda a mare la Nato, ormai totalmente inutile visto che la contrapposizione è interna ai suoi stessi paesi (Turchia, blocco anglosassone, europei). Inutile perdere più tempo appresso a un'istituzione che aveva senso in ottica di una contrapposizione passata. Armiamo un esercito europeo, fuori gli americani del cazzo dall'Europa occidentale e riallacciamo i contatti con la Russia.
Non saprei ....l'affare che gli amici Ammmmerigani hanno fatto saltar ai Francesi è enorme. Dopo le bordate dell'amministrazione trump in europa si aspettavano altre risposte dagli ammerigani e invece  :asd: :asd:

https://formiche.net/2021/10/incontro-blinken-macron/ :asd:

Iiiiiiincredibbile amisciiii
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27801
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6311 il: 06 Ottobre, 2021, 17:14:48 pm »
https://formiche.net/2021/10/incontro-blinken-macron/ :asd:

Iiiiiiincredibbile amisciiii

https://formiche.net/2021/10/incontro-blinken-macron/ :asd:

Iiiiiiincredibbile amisciiii

Il fatto che si stia parlando e programmando una difesa ''europea'' è un preludio ad un possibile futuro addio alla NATO. I danni dell'inculata sui sottomarini non è solo una roba Francese visto che poi dietro la produzione di questi mezzi spesso ci sono diverse aziende europee (tantissime sono Italiane). Gli USA ovviamente, dopo aver piazzato l'inculata, stanno provando di tutto per ricucire (fino a qualche decennio fa non avrebbero nemmeno dovuto scomodarsi).

Se progressivamente gli USA perderanno sempre più autorità nell'ambito internazionale, ai paesi europei non converrà più stare nella NATO, ad oggi ha ancora un senso, e il motivo è relativo soprattutto sulla questione della difesa del territorio e quindi sull'autorità in campo internazionale. In questo momento in europa ci sono tanti eserciti, non centralizzati e non coordinati. Tuttavia ci sono gli armamenti e la possibilità di mettere su un esercito centralizzato. Infine ci sono anche le testate nucleari e tanto basta  :look:  Agli USA d'altronde fa molto piacere creare rotture all'interno dell'Eurozona, una delle cose che da sempre voleva evitare è proprio la formazione di un esercito europeo, e quindi una coalizione più stretta tra i vari paesi europei.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11336
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6312 il: 08 Ottobre, 2021, 20:25:25 pm »
Prima volta che Manfredi apre bocca, ancora non si è insediato, e si parla di riaprire il lungomare. Jamm che cazz.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6313 il: 08 Ottobre, 2021, 20:45:45 pm »
Prima volta che Manfredi apre bocca, ancora non si è insediato, e si parla di riaprire il lungomare. Jamm che cazz.
Con Manfredi mi aspetto la stessa intransigenza avuta con Dema.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9224
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6314 il: 08 Ottobre, 2021, 23:20:55 pm »
Prima volta che Manfredi apre bocca, ancora non si è insediato, e si parla di riaprire il lungomare. Jamm che cazz.

è da fine settembre che il traffico è diventato inaccettaibile, mai stato così, ma proprio mai

ovunque, tangelnziale,. centro, starde e superstrade limitrofe, periferia, non si capisce più niente, sarà che non prendono più mezzi pubblici perchè non tengono greenpass o perchpè si cacano sotto del covid, sarà che continuano a cvhiudere strade su strade, (galleria vittoria, stradqa generale lasall maria maddalena come mannaccia dio si chiaam lui, asse mediano, bretella dalla nola villa literno sulla A1, strada marcianise/rotonda di arzano ss 87 nc, si blocca TUTTO come mai prima d'ora

per questo motivo, riaprissero tutto, altro che lungomare liberato, m0hanno scasdsato o cazzo i pedoni e le biciclette, via cantieri inutili aperti da anni per non faer NIENTE (mio devono ancoira spiegaere il restringimento sulla A1 verso napoli tra asse mediano e uscita per la A16 Bari , che serve per far camnbieare il guard rail SONO ANNI CHE NON STANNO FACENDO UIN CAZZO E MANCO LO LEVANO PORCAMADONNA TROIAJ
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11336
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6315 il: 09 Ottobre, 2021, 08:06:49 am »
è da fine settembre che il traffico è diventato inaccettaibile, mai stato così, ma proprio mai

ovunque, tangelnziale,. centro, starde e superstrade limitrofe, periferia, non si capisce più niente, sarà che non prendono più mezzi pubblici perchè non tengono greenpass o perchpè si cacano sotto del covid, sarà che continuano a cvhiudere strade su strade, (galleria vittoria, stradqa generale lasall maria maddalena come mannaccia dio si chiaam lui, asse mediano, bretella dalla nola villa literno sulla A1, strada marcianise/rotonda di arzano ss 87 nc, si blocca TUTTO come mai prima d'ora

per questo motivo, riaprissero tutto, altro che lungomare liberato, m0hanno scasdsato o cazzo i pedoni e le biciclette, via cantieri inutili aperti da anni per non faer NIENTE (mio devono ancoira spiegaere il restringimento sulla A1 verso napoli tra asse mediano e uscita per la A16 Bari , che serve per far camnbieare il guard rail SONO ANNI CHE NON STANNO FACENDO UIN CAZZO E MANCO LO LEVANO PORCAMADONNA TROIAJ
Napoli solitamente la rivedo due volte l'anno, e fino al primo lockdown la situazione è stata stabile. Quando sono tornato l'anno passato nell'estate post-prima ondata ho trovato un'incuria ed una desolazione avvilenti. Una città che è progredita per anni dal punto di vista del decoro, la pulizia, l'immagine per farla breve e che sta regredendo sempre di più ha bisogno di misure più importanti di un lungomare riaperto.
Invece di promuovere una mobilità più pulita si continua ancora con queste maronne di macchine in pieno centro quando in tutta Europa si cerca il discorso inverso. Ma piuttosto comprate nuovi autobus, rifate linee tramviarie, che senso ha tornare indietro di dieci anni?

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9224
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6316 il: 09 Ottobre, 2021, 13:15:04 pm »
Napoli solitamente la rivedo due volte l'anno, e fino al primo lockdown la situazione è stata stabile. Quando sono tornato l'anno passato nell'estate post-prima ondata ho trovato un'incuria ed una desolazione avvilenti. Una città che è progredita per anni dal punto di vista del decoro, la pulizia, l'immagine per farla breve e che sta regredendo sempre di più ha bisogno di misure più importanti di un lungomare riaperto.
Invece di promuovere una mobilità più pulita si continua ancora con queste maronne di macchine in pieno centro quando in tutta Europa si cerca il discorso inverso. Ma piuttosto comprate nuovi autobus, rifate linee tramviarie, che senso ha tornare indietro di dieci anni?

 ma ovviamente su questo corcordo, ci mancherebbe

io vorrei poter andare al lavoro con i mezzi pubblici, magari la madonna potessi farlo

purttroppo in una città come la nosrta  (ossia collinare) è già difficile di per sè, in più strade strette piene di curve cacano il cazzo ai pulman

a questo ci aggiongiamo l'inesistenza di un servizio pubblico un minimo decente (causato da voto di scambio quarantennale, ruberie di vario genere a tutti i livelli fatti alla luce del sole senza il minimo controllo o punizione dovuto anche a un degli altri cancri italiani, ossia i sindacati e via dicendo) , appare evidente che qualsiasi dispositivo che blocchi il traffico (lungomare pedonale) aggiunto a lavori decennali con chiusure di strade di collegamento fondamentali per mesi e mesi (galleria vittoria, via acton ecc) è assolutamente LETALE per la viabilità

a me che cazzo me ne fotte della passeggiata sul lungomare senza auto se poi ogni giorno feriale e/o festivo si blocca tutta la madonna attorno? in una situazione perfetta, puoi chiedere al traffico tutto quello che vuoi tu, ma noi siamo ben lontani dalla perfezione e semplicemente non si può chiudere niente senza peggiorare ancora di più la situazione

da quello che ho capito, la tangenziale si è instasata a livelli inimmaginabili anche da quando è gratis il transito per capodimonte fino alle 8:30, così che una marea di altri veicoli utilizzino la tangenziale piuttosto che andarsene da altre parti

i responsabili di errori tecnici dovrebbero essere rimossi a calci nel culo dal proprio posto, chi invece ostacola o rallenta per propria negligenza o dolo (ladri e traffichini del cazzo) lavori e altro andrebbe giustiziato nella pubblica piazza per attentato alla salute del popolo

chest'è
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27801
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6318 il: 20 Ottobre, 2021, 19:36:15 pm »
È tutt strunz

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40465
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6319 il: 03 Febbraio, 2022, 17:41:27 pm »
Intanto segnalo che il sindaco fascista Manfredi ha messo un'ordinanza di "stretta alla movida" : bar chiusi alle 2 di notte il weekend, l'1 durante la settimana e divieto di musica a mezzanotte. Almeno l'hanno chiamata per quella che è, e non più cacate di lotta al Covid. Pezzi di merda fascisti, il PD si conferma sempre più una montagna di merda fascista.