Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 434205 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6160 il: 25 Agosto, 2021, 08:58:34 am »
Comunque tutta la gente che conosco che fa uso regolare di droghe di vario tipo, non ha avuto problemi di COVID, zero proprio

nel dubbio: drogatevi
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11328
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6161 il: 25 Agosto, 2021, 09:38:22 am »
Mo sient 'e novax.
Ma soprattutto quelli che mi hanno fatto un bucchino quando esprimevo dubbi inerenti alla vaccinazione fatta accussì, tipo dogma.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6162 il: 25 Agosto, 2021, 13:53:09 pm »
Comunque tutta la gente che conosco che fa uso regolare di droghe di vario tipo, non ha avuto problemi di COVID, zero proprio

nel dubbio: drogatevi

Non c'era bisogno di ricordarlo  :sisi:

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6163 il: 25 Agosto, 2021, 16:09:14 pm »
Non c'era bisogno di ricordarlo  :sisi:

vabbè tra gli utenti abbiamo pur sempre gli Alfredo, che alle due di notte, anziché farsi un bel bombolone infrasettimanale accompagnato da un ricco pesce in mano, si mettono a cercare gli studi sul covid
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6164 il: 25 Agosto, 2021, 17:17:33 pm »
Siamo nella merda. Oggi è uscito un paper di un gruppo di scienziati giapponesi che ha descritto come la variante Delta con 4 mutazioni specifiche (di cui 3 già presenti in un ceppo in natura), non solo non veniva neutralizzata in provetta dal siero di un vaccinato Pfizer ma addirittura era presente un'infezione peggiore a causa del cosiddetto ADE. In pratica gli anticorpi "imperfetti" per il ceppo Delta 4+ invece di bloccare l'infezione la facilitano, causando una malattia più grave.

Il paper: https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2021.07.13.452194v2.full

Una spiegazione su Twitter, da parte di uno scienziato provax non un coglione con la stagnola:
https://twitter.com/gerdosi/status/1430262387223957510?s=19

Attualmente il problema non si pone, ma questo spiegherebbe perché vogliono fare il booster a tutti e ne studiano di specifici per le varianti. Altro che diminuzione dell'infezione, vogliono evitare che la merda che ci hanno iniettato possa farci più male che bene.

Vediamo come butta, ma qua per salvare dei vecchi di merda ci hanno uccisi tutti. :rotfl:

PS. la cosa ancora più preoccupante è che i cinesi stanno già parlando anche del farmaco per evitare questo tipo di reazione:
https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2021.07.13.452194v2.full
Beh, basta che i vaccinati Pfizer di fanno la terza dose con astrazeneca e siamo a posto

O no ? :look:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Napoli, la nostra città
« Risposta #6165 il: 25 Agosto, 2021, 19:25:04 pm »
In ogni caso appena i vaccinati Pfizer al Nord inizieranno a morire a frotte , avremo il tempo noi del sud di chiuderci e salvarci :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40456
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6166 il: 26 Agosto, 2021, 11:26:04 am »
Inquietante come i "politicamente corretti" si indignano sul ritardo della zona gialla in Sicilia, facendo ancora una volta il tifo per chiusure e restrizioni. Il loro nuovo mantra praticamente è accusare chi è andato in vacanza...una massa di invasati asociali. L'ho sempre detto che questi sono più pericolosi e fascisti di quei 4 sfigati che fanno i saluti romani.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2021, 11:27:15 am da Guallera V.2 »

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6167 il: 26 Agosto, 2021, 12:48:24 pm »
Inquietante come i "politicamente corretti" si indignano sul ritardo della zona gialla in Sicilia, facendo ancora una volta il tifo per chiusure e restrizioni. Il loro nuovo mantra praticamente è accusare chi è andato in vacanza...una massa di invasati asociali. L'ho sempre detto che questi sono più pericolosi e fascisti di quei 4 sfigati che fanno i saluti romani.
Stanno letteralmente piangendo da un mese perché la Sicilia ha le stesse TI di ottobre ecc ecc...ma porco dio fatti quattro domande se con tutto il sovraccarico eventuale ospedaliero si campa normale e a ottobre hai chiuso tutto vuol dire che se spegni la TV non c'è nessuna emergenza.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12923
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6168 il: 26 Agosto, 2021, 12:48:36 pm »
a me dall'america mi arrivano notizie che vogliono rendere il vaccino obbligatorio, che i casi sono al livello del picco dell'anno scorso. A New york è già praticemente obbligatorio epr fare tutto, a breve lo sarà per i militari e per le big corp.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13580
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6169 il: 26 Agosto, 2021, 12:58:20 pm »
Ma la direzione è quella, solo che ci stanno arrivando ad un passo alla volta.
Io credo che anche la terze dose sia già stata preventivata.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6170 il: 26 Agosto, 2021, 13:20:20 pm »
Inquietante come i "politicamente corretti" si indignano sul ritardo della zona gialla in Sicilia, facendo ancora una volta il tifo per chiusure e restrizioni. Il loro nuovo mantra praticamente è accusare chi è andato in vacanza...una massa di invasati asociali. L'ho sempre detto che questi sono più pericolosi e fascisti di quei 4 sfigati che fanno i saluti romani.

Ma si puo leggere qualche messaggio ? cacate un link, sono curioso  :asd: :asd: :asd:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6171 il: 26 Agosto, 2021, 13:50:21 pm »
Avvocato io voglio sempre capire comm e ca in Spagna o gli giudice si é espresso contro il pass che di fatto é stato bandito mente in Italia nessuno dice A.
Qua si rischia veramente un inverno di chiusure, coprifuoco e green pass pure per pigliare un pulmann. Siamo al delirio totale, la gente deve iniziare a ribellarsi, possibilmente andando appresso a gente normodotata e non munnezza leghista o meloniana.

Differenze a livello di costituzione credo ?  :look:

Comunque esistono diversi vaccini che implicano più dosi, alcuni vanno ripetuti ogni 5 anni se non erro, parliamo però di vaccini non obbigatori. La terza dose non è di per se uno scandalo assoluto, e non capisco l'eccessivo allarmismo, tuttavia prima di sparare una terza dose si dovrebbe fare luce ai nuovi studi sugli anticorpi rispetto alla variante Delta, se confermati non ha alcun senso continuare con questa vaccinazione, farebbe più danni che altro.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40456
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6172 il: 26 Agosto, 2021, 14:50:01 pm »
Ma si puo leggere qualche messaggio ? cacate un link, sono curioso  :asd: :asd: :asd:
Vai sulle pagine Facebook di Mentana, Il post e vari quotidiani filogovernativi tipo Repubblica, Corriere della sera ecc...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk


Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6173 il: 26 Agosto, 2021, 16:13:10 pm »
perché i soldi che si spendono mediamente per un vaccino so tipo 10 euro, mentre le ospedalizzazioni variano dai 9 ai 50mila euro circa, quindi a conti fatti conviene vaccinare

poi non so voi che parlate di mortalità della malattia quanto ci abbiate avuto a che fare, ma per la mia famiglia non è stato affatto bello
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6174 il: 26 Agosto, 2021, 16:36:57 pm »
non fa nulla sotto i 50? Dillo a mio fratello, 42 anni, che, nonostante sia un atleta senza nessun problema pregresso, ha rischiato seriamente di arricettarsi e ad oggi non riesce manco a fare le scale con tranquillità che aropp ten l'affanno, e se non era uno allenato era sicuramente schiattato secondo la pneumologa che ora lo tiene in cura

e questo giusto per restare nel primo grado di parentela, se vogliamo mettere in mezzo zii, cugini, amici e genitori di amici te poss fa un bellissimo elenco

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11328
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6175 il: 26 Agosto, 2021, 17:24:49 pm »
Mannaggia Gesu Cristo overamente. Non puoi pigliare un caso particolare e pretendere che si applichi a tutto mannaggia a maronna. NU putimm chiuderci in casa nata vota per evitare che uno di 40 anni su un milione finisce sotto terra. Quanto sono gli over 50 ca so fernut in ospedale e quanti sono morti? Sta narrazione da libro cuore ha sfrantumato e palle sinceramente. Tuo fratello e i tuoi parenti sono l’eccezione piuttosto che la regola. I NUMERI lo dicono cazzo i NUMERI. NU putimm manna annanz NU paese in base alle eccezioni altriementi non ne usciamo più.
Wrestling!
Comunque straquoto, anche io ho avuto esempi in famiglia ma sbadierarli in una discussione del genere è intellettualmente disonesto. La retorica dei sentimenti possiamo tranquillamente sbattercela sul cazzo, con tutto il rispetto.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40385
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6176 il: 26 Agosto, 2021, 18:13:44 pm »
anche io ho avuto esempi in famiglia ma sbadierarli in una discussione del genere è intellettualmente disonesto.
:sisi:
Lo dicono sempre anche i tuoi familiari quando il discorso cade inevitabilmente su di te
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11328
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6177 il: 26 Agosto, 2021, 18:17:13 pm »
:sisi:
Lo dicono sempre anche i tuoi familiari quando il discorso cade inevitabilmente su di te
 :look:
Non ho più una famiglia, sono tutti morti di covid e tu ti preoccupi dei tuoi colleghi e il greenpass. Vergognati!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6178 il: 26 Agosto, 2021, 19:00:07 pm »
Uagliu io mo sto a Otranto e vi posso dire che qui non esistono restrizioni. Niente mascherina, niente distanziamento, alcolici e magnate come ti pare a te. L'unica cosa se entri in un locale devi tenere la mascherina ma roba di un attimo over nessuno se ne fotte.

Ma non per strafottenza, semplicemente non ci sono sceriffi pazzi. Io mi sto proprio arricriando.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
sei nel luogo dove io moriró di vecchiaia  :sad:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6179 il: 26 Agosto, 2021, 19:00:55 pm »
Non ho più una famiglia, sono tutti morti di covid e tu ti preoccupi dei tuoi colleghi e il greenpass. Vergognati!
no ma nun o da ret a chill omm e merd e Gigi Moebius, no sei una persona intellettualmente disonesta.... Sei solo intellettualmente strunz ma non è colpa tua  :patt: