Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 434312 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41554
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3960 il: 19 Febbraio, 2021, 18:00:41 pm »
Dio porco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #3961 il: 19 Febbraio, 2021, 20:03:34 pm »
Comunque siamo arancioni da domenica non da lunedì. Mannaggia al redentore mi ha intossicato la vita sta cosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3962 il: 19 Febbraio, 2021, 22:01:44 pm »
E invece andiamo in arancione, probabilmente con RT inferiore a uno almeno nel margine inferiore :asd: e con i casi in diminuzione. Meraviglioso

 :troll:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32165
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3963 il: 20 Febbraio, 2021, 11:12:37 am »
Alfredo, ma chi to fa fa, ormai la situazione è chiarissima, quindi nun te fa o sang'amaro pe senza niente.
Infatti io mi sono arreso...siamo in mano a dei folli..settimana prossima tutt'Italia sarà arancione

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #3964 il: 20 Febbraio, 2021, 11:29:24 am »
Stanno arrivando le belle giornate e ci stanno inserrando in casa per non farci andare a zonzo. Io la penso come Artem Dzyuba, queste sono le ultime strette poi le cose passanobda sole sia per la campagna vaccini sia per il caldo sia perché basta porcoddui

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3965 il: 20 Febbraio, 2021, 11:35:48 am »
val d'aosta,0 casi

zona bianca?

Presidente regione val d'aosta:
no,non mi sembra proprio il caso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3966 il: 20 Febbraio, 2021, 11:44:43 am »
val d'aosta,0 casi

zona bianca?

Presidente regione val d'aosta:
no,non mi sembra proprio il caso.
Perché i lockdown sono degli hotel California...
you can check out any time you like, but you can never leave.

Ridicoli.

Tra l'altro io sto ancora aspettando uno studio sensato in cui si spiega come all'aperto si pigli il virus.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3967 il: 20 Febbraio, 2021, 12:16:14 pm »
Tra l'altro io sto ancora aspettando uno studio sensato in cui si spiega come all'aperto si pigli il virus.
Scusa,lo scorso giugno,appena usciti dal periodo peggiore di questa pandemia ci hanno fatto fare i centri estivi perchè i bambini erano stati troppo tempo al chiuso e bisognava farli uscire e poi perchè tanto "all'aperto non si propaga e non c'è problema"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3968 il: 20 Febbraio, 2021, 12:41:43 pm »
https://twitter.com/martinmckee/status/1362891650813616138?s=19

Venitemi ancora a prendere per il culo quando parlo di gente che si è bevuta il cervello. Finirà il covid e chiederanno i lockdown per le influenze, o i passaporti vaccinali per tutto. Qualcuno poi magari mi spiega perché io debba vaccinarmi per l'influenza a 28 anni, e io sono assolutamente a favore dello strumento vaccino eh, sia chiaro. Tra poco la morte sarà vietata per decreto.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3969 il: 20 Febbraio, 2021, 14:19:58 pm »
https://twitter.com/martinmckee/status/1362891650813616138?s=19

Venitemi ancora a prendere per il culo quando parlo di gente che si è bevuta il cervello. Finirà il covid e chiederanno i lockdown per le influenze, o i passaporti vaccinali per tutto. Qualcuno poi magari mi spiega perché io debba vaccinarmi per l'influenza a 28 anni, e io sono assolutamente a favore dello strumento vaccino eh, sia chiaro. Tra poco la morte sarà vietata per decreto.
E' incredibile Alfrè!! Cioè io a 32 anni mi devo vaccinare, che sto fresco e tosto e negli ultimi vent'anni della mia vita ho avuto la febbre due volte. Ma jatevenn'a cacà.
Adda venì Baffone!

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3970 il: 20 Febbraio, 2021, 15:21:58 pm »
E' incredibile Alfrè!! Cioè io a 32 anni mi devo vaccinare, che sto fresco e tosto e negli ultimi vent'anni della mia vita ho avuto la febbre due volte. Ma jatevenn'a cacà.
La strada è quella cinese, vedrai che mettono i patentini vaccinali. E non solo per il covid. Vuoi andare a teatro? Te fa o vaccino, pure quello antinfluenzale. Intanto gli stati uniti sono vicini all'immunità di gregge, grazie all'immunità naturale e alla Scienza, quella che crea i vaccini e non quella che chiude la gente in casa.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3971 il: 20 Febbraio, 2021, 15:28:42 pm »
https://twitter.com/martinmckee/status/1362891650813616138?s=19

Venitemi ancora a prendere per il culo quando parlo di gente che si è bevuta il cervello. Finirà il covid e chiederanno i lockdown per le influenze, o i passaporti vaccinali per tutto. Qualcuno poi magari mi spiega perché io debba vaccinarmi per l'influenza a 28 anni, e io sono assolutamente a favore dello strumento vaccino eh, sia chiaro. Tra poco la morte sarà vietata per decreto.

State troppo arraggiati.

O meglio, sarebbe bello vedere questa vostra arraggia per strada.nel mondo reale.

Vi dovete vaccinare non per voi (peraltro Alfredo dovrrbbe essere pure immunizzato) ma per tutelare chi non può. Ovviamente dovreste essere fra gli ultimi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3972 il: 20 Febbraio, 2021, 16:34:49 pm »
State troppo arraggiati.

O meglio, sarebbe bello vedere questa vostra arraggia per strada.nel mondo reale.

Vi dovete vaccinare non per voi (peraltro Alfredo dovrrbbe essere pure immunizzato) ma per tutelare chi non può. Ovviamente dovreste essere fra gli ultimi.
Se ci fanno Astrazeneca, come sicuramente sarà, o JJ, o ancora peggio Reithera, la vaccinazione serve solo a non manifestare sintomi gravi. Non previene l'infezione.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3973 il: 20 Febbraio, 2021, 16:56:50 pm »
Infatti io che lavoro a scuola sono già stato contattato per fare il vaccino.
Astrazeneca.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3974 il: 20 Febbraio, 2021, 17:38:05 pm »
Se ci fanno Astrazeneca, come sicuramente sarà, o JJ, o ancora peggio Reithera, la vaccinazione serve solo a non manifestare sintomi gravi. Non previene l'infezione.

In realtà AZ ha un'efficacia paragonabile agli altri due, ma con un protocollo diverso che non è quello depositato all'AIFA.

Paratevi la palla e non state arraggiati. O se vi dovete arraggiare fatelo protestando nel mondo reale.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

Napoli, la nostra città
« Risposta #3975 il: 20 Febbraio, 2021, 18:29:09 pm »
Raistlin con tutto il bene ma io faccio quello che voglio.
:ok:

E AZ non ha un protocollo diverso, ha un'EFFICACIA diversa (decisamente più bassa) e soprattutto nel caso delle varianti emergenti non è capace di prevenire l'infezione.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3976 il: 20 Febbraio, 2021, 18:37:43 pm »
Raistlin con tutto il bene ma io faccio quello che voglio.
:ok:

E AZ non ha un protocollo diverso, ha un'EFFICACIA diversa (decisamente più bassa) e soprattutto nel caso delle varianti emergenti non è capace di prevenire l'infezione.

Alfré, con altrettanto affetto: il mio è un consiglio, un'esortazione. Sentiti pure libero di infracitarti il fegato come meglio credi.

E vedi che su AZ sei rimasto un poco indietro.

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2020/12/27/vaccino-astrazeneca-covid
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11333
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3977 il: 20 Febbraio, 2021, 22:01:07 pm »
Collega positivo. Mo voglio vedere che succede in azienda. Tra l'altro questo lavora a strettissimo contatto con me e sta chíato di brutto già da subito.
Ad ogni modo, chell ca succede succede io non mi vaccino manco se mi strappano la carta d'identità.

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3978 il: 20 Febbraio, 2021, 22:03:17 pm »
Alfré, con altrettanto affetto: il mio è un consiglio, un'esortazione. Sentiti pure libero di infracitarti il fegato come meglio credi.

E vedi che su AZ sei rimasto un poco indietro.

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2020/12/27/vaccino-astrazeneca-covid
Azz io sarò rimasto pure indietro, ma l'articolo è di dicembre eh... l'efficacia dai trial di fase 3 è del 62, ora rivisto a 80 circa.
Contro le varianti è na fetecchia.

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #3979 il: 20 Febbraio, 2021, 22:03:36 pm »
Collega positivo. Mo voglio vedere che succede in azienda. Tra l'altro questo lavora a strettissimo contatto con me e sta chíato di brutto già da subito.
Ad ogni modo, chell ca succede succede io non mi vaccino manco se mi strappano la carta d'identità.
Vabbè perché, fattelo dire, sei un fesso.