Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 434221 volte)  Share 

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2540 il: 23 Ottobre, 2020, 15:50:22 pm »
troppo difficile come discorso

tu puoi anche lasciare aperto tutto ma non ci andrà più nessuno, nei ristoranti bar palestre eccetera, se iniziano a morire centinaia di persone al giorno per mancanza di posti letto in ospedale


se chuidi o non chiudi, se questo è lo scenario, cambia poco, non si muoverà più nessuno da casa ugualmente

quindi il punto è solo questo: i numeri sono reali o no? sti morti/posti letto occupati e terapie intensive, stanno aumentando in maniera esponenziale, per cui tra 10 giorni è la fine?

boh
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6171
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2541 il: 23 Ottobre, 2020, 15:54:29 pm »
Ragazzi ma tutti i commercianti aprissero pure, multe, proteste, class action e nessuno paga nulla. Se ciò non dovesse bastare sappiamo tutti benissimo che prima o poi la criminalità caccerà la testa fuori dal sacco e lì non ci staranno dcpm o comm cazz se rice.
A De Luca do altri 6 mesi di vivacchiamento politico.

Vuje nun stat bbuon...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11329
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2542 il: 23 Ottobre, 2020, 15:59:52 pm »
Vuje nun stat bbuon...
Se ce chiurene arint e veré comm staremo messi tra due mesi. A muorz nfaccia uno cu nato ce pigliamm.

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2543 il: 23 Ottobre, 2020, 16:05:18 pm »
Ma poi io voglio dire una cosa.
Pure dal punto di vista scientifico a me sta roba dei lockdown perplime.
Va bene, a marzo eri in emergenza, lo capisco, sei stato preso alle spalle e hai avuto paura.
Non hai fatto nulla per la seconda ondata, questo lo capisco un po' meno per non dire "andate a fare in culo", però okay.
Ora, quello che non riesco ad accettare è la narrazione di questa crescita esponenziale che parte a settembre e si ferma solo quando ha infettato il 70% delle persone, uccidendole (1% o meno) o immunizzandole, mentre il restante 30 gode dello schermo di gregge.
Per dirla diversamente, la narrazione per cui ora il virus in Campania è partito e non si ferma fino a quando non ha infettato quattro milioni di persone, uccidendone 40-50mila e lasciando gli altri vivi, che proteggono i restanti due milioni.
È una scemenza, perché una pandemia si compone di tante "onde", di tante "fasi", ed è chiaro che sebbene l'unico modo di estinguere completamente il virus sia quello di cui sopra (o attendere una mutazione benigna, che avviene solo se il virus si diffonde), ogni fase ha vita propria e si arresta anche solo perché il serbatoio di gente che non si protegge e non ha comportamenti virtuosi diminuisce mano mano che i numeri del contagio crescono. E così come hanno effetto le altre restrizioni comunque diverse dal lockdown.
Non so se mi sono spiegato.

A quel punto poiché il confinamento non lo puoi più rifare, accetti di superare le risorse sanitarie, accetti un aumento della mortalità perché È UNA CAZZO DI PANDEMIA ma eviti il collasso della fottuta società. E a due mesi dal vaccino, se è così vicino come mi dici, PUOI FARLO.
Se non sei d'accordo con questa teoria, che è il famoso modello svedese e non vedo perché non possa venire applicato adesso, non vuoi perdere nemmeno una vita in più e decidi di azzerare il contagio, allora non puoi in alcun modo permetterti di compromettere l'esistenza del 99.5% di chi non creperebbe di covid, e che magari tra la sicurezza di finire in mezzo alla strada e il rischio di poter morire di questa malattia senza ricevere le cure da una sanità già schifosa e scassata, preferisce il secondo.
Devi cacare I SOLDI. E per soldi non intendo quella miseria della prima ondata, ma un sussidio vero e sensibile che possa portarci a sopravvivere a un terribile secondo stop.
Ce l'hai questa possibilità o no?

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2544 il: 23 Ottobre, 2020, 16:07:36 pm »
troppo difficile come discorso

tu puoi anche lasciare aperto tutto ma non ci andrà più nessuno, nei ristoranti bar palestre eccetera, se iniziano a morire centinaia di persone al giorno per mancanza di posti letto in ospedale


se chuidi o non chiudi, se questo è lo scenario, cambia poco, non si muoverà più nessuno da casa ugualmente

quindi il punto è solo questo: i numeri sono reali o no? sti morti/posti letto occupati e terapie intensive, stanno aumentando in maniera esponenziale, per cui tra 10 giorni è la fine?

boh

bene, questo è esattamente il modello svedese, che non significa liberi tutti di sputarci in bocca ma contenere senza lockdown
ed è una strategia di contenimento moderna e realmente vicina alla convivenza con il virus
accetti un trade off più alto nella mortalità ma perdi la metà del pil
invece qua pare che se non chiudi tutto il virus non si fermerà mai fino a quando...

è una stronzata.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2545 il: 23 Ottobre, 2020, 16:13:31 pm »
De Luca è pazzo... rischia di affondare un intera regione. In Francia con tutti gli ammortizzatori sociali, un altra chiusura sarebbe un mezzo disastro, in campania si rischia di distruggere tutto.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2546 il: 23 Ottobre, 2020, 16:15:55 pm »
Stavolta col cazzo la gente resterà in casa e credo proprio che la Campania debba dare l'esempio l'ennesima volta di non essere diventati robot al seguito delle bizze di uno che è palesemente impazzito
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11329
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2547 il: 23 Ottobre, 2020, 16:23:30 pm »
Ho una considerazione tale di 'noi' che se non accappottiamo tutto mommo' veramente muoio. La cosa che temo è che lo stesso popolo che ha dato il 70% a sta latrina è chiamato al colpo di reni, popolo che ormai è tardivo nelle risposte pure quando si parla di pallone. Vediamo.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6171
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2548 il: 23 Ottobre, 2020, 16:32:08 pm »
Ma NU romper o cazz. Esci un poco dalla torre d’avorio o Pigl NU par e cart e Valle a dare al bar dove ti pigliavi il caffè munezz

Facc'e cazz, io sto facendo mangiare tutti i posti dove andavo prima.

Mia moglie forse se l'è preso perchè na mappin comm'a te nun se putev ciuncà a cas'. Pe se guaragnà vint'euro e visita, mò s'adda sta a cas per due mesi. Vienimi a pagare tu l'affitto dell'ambulario, granda lot.
Mò se l'è preso pure mio figlio di due anni, che lo avrà passato a mia mamma, che è immunodepressa e perde la vista poco a poco ogni giorno e giustamente lo vuole vedere tutti i giorni che può. Jamm, venitemi a giudicare pur ngopp a chest', vrancat e latrin.

Ma te che sfaccimm te ne fott, nè latrin, tu t'ea piglià a birr... Ma jatevenn a fammocc o verament.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2549 il: 23 Ottobre, 2020, 16:55:22 pm »
Che essere piccolo che sei. Un esserino che pensa solo ai cazzi suoi. Fra due settimane delle tue vicende personali fregherà a nessuno. Caca i soldi dei tuoi dipendenti che stanno in Smart working, evidentemente tien a vangiatora vascia latrin. Auguro comunque a te e tutta la tua famiglia una pronta guarigione, questo virus non decima le persone. Stai tranquillo.

ahahahahhaha ma che cazzo di escalation è, sei partito da prenderlo a parole e sei finito a rassicurarlo ahahahahahahaha ma le pigliat e medicin? GRANDE FULL OF LUTAMMA TVB

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2550 il: 23 Ottobre, 2020, 16:57:12 pm »
Questa volta la gente reagirà. Tira una bruttissima aria, meno male.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40385
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2551 il: 23 Ottobre, 2020, 17:00:01 pm »
full of lutamma perfino quando è a un passo dall'avere ragione rivela tutta la sua psicopatia
 :brà:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2552 il: 23 Ottobre, 2020, 17:09:13 pm »
De Luca è veramente un demente.
Totale.
La notorietà che il letamaio della rete, scusate il “popolo” della rete,gli ha dato lo ha portato veramente a diventare la parodia di se stesso.
Nientemeno chiede “A gran voce” il lockdown nazionale per 40 giorni?
Aspetta e spera, stavolta saltiamo tutti per aria.
Se l’azzeccagarbugli di palazzo Chigi e il suo ridicolo spin doctor hanno intenzione di proseguire per questa china troveranno ben presto il precipizio.
Un’altra cosa: voi avete capito cosa intende fare l’Italia con le alleanze internazionali e la partecipazione alla nato?
Questo governo si sta prostituendo ai cinesi, approfittando della debolezza e incertezza degli Stati Uniti, ma se vincesse Trump pensano di poter continuare a succhiare il cazzo dei gialli dimenticandosi che siamo suolo consacrato per gli americani?


« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2020, 17:10:14 pm da noel »

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6171
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2553 il: 23 Ottobre, 2020, 17:15:03 pm »
Che essere piccolo che sei. Un esserino che pensa solo ai cazzi suoi. Fra due settimane delle tue vicende personali fregherà a nessuno. Caca i soldi dei tuoi dipendenti che stanno in Smart working, evidentemente tien a vangiatora vascia latrin. Auguro comunque a te e tutta la tua famiglia una pronta guarigione, questo virus non decima le persone. Stai tranquillo.

Grandissima faccia di cazzo, io ho AUMENTATO lo stipendio ai miei dipendenti durante il lockdown. Indebitandomi con garanzia a livello personale. Quello che non hai capito, perchè parli solo a vacante come uno sfaccimma di disco rotto che ripete solo strunzat, è che ho sempre detto anche io che il lockdown è distruttivo. Ma a te interessa solo venire qua sopra e fare lo show. Purtroppo PER TUTTI, noi in lockdown ci andremo e voi starete tutti a casa a cacarvi sotto come i cani di pecora che siete, perchè siete buoni solo a parlare sui forum ma nella vita reale vi fate la fila per il reddito di cittadinanza o la pensione di invalidità fasulla e ringraziate a Di Maio.

E comunque a mangiatoia vascia a ten chella zoccol e mammt.

Che sfaccimma ne sai tu dei cazzi miei. Ma chi cazzo sei. Ma jett o sang
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40458
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #2554 il: 23 Ottobre, 2020, 17:18:26 pm »
Guagliu però che cazz non prendiamoci a male parole e che sfaccimm.
Un forte abbraccio a Raistlin per la sua situazione familiare, mi dispiace assai.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk


Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6171
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2555 il: 23 Ottobre, 2020, 17:21:52 pm »
Guagliu però che cazz non prendiamoci a male parole e che sfaccimm.
Un forte abbraccio a Raistlin per la sua situazione familiare, mi dispiace assai.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Scusatemi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

nosocomio

Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2556 il: 23 Ottobre, 2020, 17:27:14 pm »
ma io non posso pensarci, full of lutamma è totalmente pazzo.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2557 il: 23 Ottobre, 2020, 17:43:08 pm »
Un forte abbraccio a Raistlin.


Questa volta la gente reagirà. Tira una bruttissima aria, meno male.

E' stata la gente a votare questo psicopatico proprio per le sue minchiate sparate a raffica durante il lockdown, che cazz s'anna rivoltà Gigi  :maronn:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #2558 il: 23 Ottobre, 2020, 17:44:30 pm »
De Luca è totalmente fuori controllo, per me un altro lockdown è una decisione da pazzi.

Sta distruggendo l'economia campana che è basata su attività ricettive, attività commercial. Ha tenuto in piedi giusto l'edilizia.



Sono con tutti quelli che dicono che il lockdown farà più morti del covid.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11329
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #2559 il: 23 Ottobre, 2020, 18:31:20 pm »
De Luca tra un anno sta nelle trasmissioni a fare il meme tipo Razzi. Guardate comm vo dico. Carriera politica finita, pure DeMa gli aizza contro la città, come lui chissà quanti altri sindaci.