Lavori in Iter?
Non sono un fisico ma un biologo mancato

lavoro nel campo nautico e a tempo perduto gestisco l'export per gli articoli da sport nautici e vela, dal surf al SUP fino al KiteSurf verso Italia e Germania.
Piazza Garibaldi è un gioiello, se paragonato alle altre stazioni italiche, idem l'aeroporto. Mamma e do Carmine 
In effetti Piazza Garibaldi come stazione è stramega efficiente se rapportata a tutte le altre stazioni d'italia. Non mi sento di dire la più bella ma per quelli che sono i danari che ci finiscono dentro, sicuramente la migliore per gestione. Le stanzioncine di cittadelle come Firenze o Bergamo non fanno testo, quelle le metti a confronto con la stazione di Mergellina

Da un punto di vista estetico, se viene valorizzato un pochino la parte destra della stazione, non si può dire che è il cesso, comunque Piazza Garibaldi ha il suo impatto, siamo noi che ne vediamo solo le cose negative.
Per quanto riguarda l'aereporto invece, imho, tutto sommato funziona ed è tenuto bene, ma è una sputazza di aereoporto. Napoli dovrebbe avere un aereoporto importante e dovrebbe fungere regolarmente come ab per voli intercontinentali, invece è un aereoporto piccolo e totalmente soffocato nel contesto urbano. L'aereoporto di Salerno è una magnata di quel porco di merda di De Luca.