Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 558469 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #6180 il: 26 Agosto, 2021, 19:17:42 pm »
no ma nun o da ret a chill omm e merd e Gigi Moebius, no sei una persona intellettualmente disonesta.... Sei solo intellettualmente strunz ma non è colpa tua  :patt:
Fais moi une pipe.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6181 il: 26 Agosto, 2021, 19:43:08 pm »
sei nel luogo dove io moriró di vecchiaia  :sad:
Ua so turnat 20 giorni fa. Mi volevi ancora in vacanza? Comm s ver che tien e sord :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #6182 il: 26 Agosto, 2021, 20:13:00 pm »
ottima cirinnà e grande pd

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6183 il: 26 Agosto, 2021, 21:24:07 pm »
non fa nulla sotto i 50? Dillo a mio fratello, 42 anni, che, nonostante sia un atleta senza nessun problema pregresso, ha rischiato seriamente di arricettarsi e ad oggi non riesce manco a fare le scale con tranquillità che aropp ten l'affanno, e se non era uno allenato era sicuramente schiattato secondo la pneumologa che ora lo tiene in cura

e questo giusto per restare nel primo grado di parentela, se vogliamo mettere in mezzo zii, cugini, amici e genitori di amici te poss fa un bellissimo elenco
Dispiace per frateto, ma la statistica e un'altra cosa e nun putimme campà accussì, perchè, nonostante i vaccini, ci sta qualcuno che sta male, visto che si muore soprattutto di altro e a qualsiasi età.
Adda venì Baffone!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #6184 il: 27 Agosto, 2021, 09:23:40 am »
Ma io non dicevo che ci dobbiamo chiudere ancora in casa, assolutamente, ma non deve passare il messaggio che il covid non faccia niente a nessuno e che vaccinarsi sia inutile (quando è dimostrato che lo è)

che poi siamo in mano a topo gigio & co. è n'ata cosa, pensate che io per ste inutili restrizioni di merda aggia spis chiù sord e psicologo che in droghe nell'ultimo anno, è una cosa inammissibile!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #6185 il: 27 Agosto, 2021, 09:42:47 am »
e pigliet o covid e rischia di contagiarlo a qualche tuo caro oltre i 50, per usare parametri tuoi, che rischia e se fa a cartell (come è capitato in vari casi a me), che t'aggia ricer :boh:

P.S. comunque il caso di mio fratello è l'unico che ho citato sotto i 50, ne ho avuti diversi a me vicini, anche il nipote di un mio collega, 20enne, in TI
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6186 il: 27 Agosto, 2021, 10:44:34 am »
gesùcri, no qua chi ha rutt o cazz sì tu, vaccinati, fai vaccinare tutti quelli che conosci, e se quando saremo una grossa percentuale di vaccinati vorranno ancora chiuderci in casa, verrò con te a vottare mazzate miezz a via.

però basta con le tue capate da novax, che ci hai steso i peli

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6187 il: 27 Agosto, 2021, 10:46:43 am »
e pigliet o covid e rischia di contagiarlo a qualche tuo caro oltre i 50, per usare parametri tuoi, che rischia e se fa a cartell (come è capitato in vari casi a me), che t'aggia ricer :boh:

P.S. comunque il caso di mio fratello è l'unico che ho citato sotto i 50, ne ho avuti diversi a me vicini, anche il nipote di un mio collega, 20enne, in TI
Discorsi che potevano valere a Maggio 2020. Qua siamo a settembre 2021, abbiamo spinto per la campagna vaccinale, ci siamo vaccinati, ci siamo chiusi in casa, ci siamo privati degli hobby andando solo a faticare e uscendo a comando. Ci siamo fatti le uniche vacanze arrangiati dove si poteva andare. Mo camma fa? A me la cosa che mi farebbe piacere capire è l'action plan mondiale, medico perlomeno, per uscire da questa situazione, perché la sensazione è proprio dell'opposto, ossia creare un nuovo stile di vita improntato sull'iperprotezione ed il rifiuto della morte. Mo è chest e le prossime influenze? Chi ci dice che quest'iperprotezione non ci stia rendendo più volubili verso futuri contagi e mutazioni?
Il ricatto basato sui sentimenti basta. Siamo umani, si muore, più di altro che di covid, quindi si vada di vaccino e si chiudano in casa i più vulnerabili. Stiamo quasi a due anni e io non mi ricordo più come campavo nel 2019.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6188 il: 27 Agosto, 2021, 11:13:18 am »
Ma non ho capito, se per voi i casi singoli non fanno statistica, allora qual è il problema di farvi un vaccino?

Offline Moebius

• *
« Risposta #6189 il: 27 Agosto, 2021, 11:33:43 am »
Ma non ho capito, se per voi i casi singoli non fanno statistica, allora qual è il problema di farvi un vaccino?
Io me lo sono fatto il vaccino.
Quello che non ammetto è essere obbligato a farmelo ogni anno sotto ricatto di essere licenziato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #6190 il: 27 Agosto, 2021, 11:36:58 am »
non deve passare il messaggio che vaccinarsi sia inutile (quando è dimostrato che lo è)
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6191 il: 27 Agosto, 2021, 12:12:24 pm »
Adda venì Baffone!

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6192 il: 27 Agosto, 2021, 12:30:17 pm »
Io stavo supportando il discorso di Xandor e Vino a Tavola sui vaccini. Poi su green pass, ricatti, lockdown siamo tutti d'accordo in realtà

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6193 il: 27 Agosto, 2021, 12:59:21 pm »
Io stavo supportando il discorso di Xandor e Vino a Tavola sui vaccini. Poi su green pass, ricatti, lockdown siamo tutti d'accordo in realtà
amen, però Gesù non è d accordo  :look:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2021, 13:00:43 pm da FistingTopo »

nosocomio

« Risposta #6194 il: 27 Agosto, 2021, 13:04:15 pm »

penso che l'unico a non essersi vaccinato sia gesù cristo. conviene che parli direttamente con lui

nosocomio

« Risposta #6195 il: 27 Agosto, 2021, 13:10:08 pm »
Si ma si continua a fare na mischia Francesca a tutt cose. Qua la gente dice guardate che il COVID non è pericoloso per chi ha meno di 50 anni a livello sistemico e mi si risponde allora si nu Novax e merd. Impossibile uscire da questo macello se continuiamo a ragionare on questo modo.

vabbè gesùcrì ma è perché tu ragioni con il culo. fai una piccola percentuale di un numero grande e dimmi cosa esce

nosocomio

« Risposta #6196 il: 27 Agosto, 2021, 13:24:01 pm »
No sei tu che ragioni con il culo. C’è una fascia ben determinata che riempie gli ospedali, e sono gli over 60 che vanno vaccinati. Orde di under 50 a riempire i letti d’ospedale e Ti non ce ne sono mai state, se non sui giornali di merda. Io mi sono rotto veramente il cazzo di dover spiegare i numeri a questo punto, il 50% dei morti sta nelle RSA. Me so rutt o cazz e sono 10. Leggite pa maronna.

puoi applicare la percentuale di ospedalizzati nella fascia d'età under 60 alla popolazione generale dirmi cosa ti esce? grazie

nosocomio

« Risposta #6197 il: 27 Agosto, 2021, 13:27:49 pm »
comunque caro gesu cristo a me non fotte proprio se vivi, muori, finisci in ospedale e via dicendo. sul serio, non me ne frega un cazzo così come non me ne fregava un cazzo nel 2018 degli imbecilli che si tagliavano una mano con un ferro arrugginito e crepavano di tetano perché non si erano fatti l'antitetanica. o degli imbecilli testimoni di geova che rifiutano le trasfusioni. anzi, se muoiono forse è addirittura meglio. mi fotte che la tua scelta possa impattare sulla mia vita perché i governi, se vedono tanti fessacchiotti come te che si pigliano il vairus e vanno in ospedale anche solo a farsi i monoclonali, vanno in panico, scoppia l'isteria e mi richiudono in casa. se avessi la certezza che non succederebbe, non starei manco a discutere con te perché, come detto, non me ne frega niente delle tue scelte.

nosocomio

« Risposta #6198 il: 27 Agosto, 2021, 13:37:49 pm »
Mannaggia cristo santissimo. Qua stiamo proprio all’ABC e al giocare con i numeri. Stai prendendo un numero di gente che finisce in ospedale, per 1000 cazzi diversi, e lo stai applicando a una popolazione SANA ripeto SANA. La tua idea che fatto 100 le ospedalizzazioni 20/30/40 chell ca é si trasferisce pari pari a tutti quanti é una roba che non sta né in cielo né in terra. Ripetiamo assieme avvocato: se 10 persone senza na coscia finiscono in ospedale in un paese di 100 persone, non vuol dire che in ogni paese il 10% finisce in in ospedale. Iamm va nun é complicato.
Purtroppo tu non ci arrivi a capire che la tolleranza sui posti in TI si misura nell'ordine del centinaio e in ospedale del migliaio. Ora fai una circolazione sostenuta del virus in una fascia d'età under 60 totalmente scoperta dall'immunità e vedi che succede. In Florida il 90% degli at-risk era vaccinato, secondo il tuo ragionamento era tutto okay le persone sane, gli aneddoti ecc ecc...poi però hanno superato il picco ospedaliero del 2020 ed è stato di nuovo dimostrato che ragioni col culo. Ma ti ripeto, fin quando le tue scelte non si ripercuotono sulla mia vita non me ne frega niente, cioè per me ognuno è responsabile delle decisioni che prende, se sei in quello 0,% che ha la sfortuna di rimetterci le penne con il covid tra i giovani saranno cazzi tuoi che mi frega insomma.

nosocomio

« Risposta #6199 il: 27 Agosto, 2021, 13:44:32 pm »
Avvoca stai come spesso di capita sbroccando, andando sul personale. Ma evidentemente questo é il tuo limite. Oltre non riesci. Io continuo a credere che vaccinare in massa, ogni anno, 50 milioni di persone é uno spreco di risorse inutili, dato che una percentuale infinitesimale di sani sotto i 50 rischia di finire in ospedale o di crepare, vaccino o meno. Insomma, me so rutt veramente o cazzo e arraggiuna di sta roba ancora dopo due anni a statt accort ca accire o nonno oppure se i governanti vedono un giovane in TI se cacano mmano e tieni lo 0.01% possibilità e muri quei di te sta accort. Sono ragionamenti che erano giustificabili all’inizio, mo no.
Che personale? Io ti ho spiegato che una piccola percentuale di un numero grande è un numero grande, il "vacciniamo solo gli at risk" ha già dimostrato di aver fallito nel mondo reale ma che tutto sommato a me non frega niente di chi si vaccina o meno, basta che non vengono a rompere il cazzo a me con le chiusure. Così non me ne fregava niente nel 2019 e agli altri non fregava niente del mio stato di salute, non è che dobbiamo essere ipocriti. La questione è rilevante solo perché tocca le vite di tutti. Le terze dosi poi sono un altro fatto ancora. Per il resto, se tu vuoi sentirti dire che sì hai ragione ma che cazz amma fa ecc ecc, prova con uno specchio che vuò a me.