Autore Topic: Consiglio acquisto TABLET  (Letto 12935 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Consiglio acquisto TABLET
« il: 03 Dicembre, 2012, 10:18:39 am »
Ho un budget di 2-300 euro e vorrei accattarmi un tablet. Ne vedo in giro ma non ne so nulla. Potete indicarmi qualcosa a livello di specifiche, utilità e prezzo?
Lo userei per la connessione e per l'archivio e modifica di documenti

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Consiglio acquisto TABLET
« Risposta #1 il: 03 Dicembre, 2012, 11:16:14 am »
http://www.google.it/nexus/#/7/spec

su internet lo trovi pure a 250
gesucrì

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 03 Dicembre, 2012, 11:41:55 am »
ma il kindel fire hd a 200 euri comm o vrit???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline peppere

• *
« Risposta #3 il: 03 Dicembre, 2012, 12:33:44 pm »
http://www.google.it/nexus/#/7/spec

su internet lo trovi pure a 250
posso modificare roba in word, excel, ppt ecc?
di più grosso che ci sta pure sforando un poco?

Alemao

« Risposta #4 il: 03 Dicembre, 2012, 12:44:27 pm »
ma il kindel fire hd a 200 euri comm o vrit???

È un ottimo tablet con qualche grave limitazione (navigazione internet pessima e un po' macchinoso come utilizzo). Molto valido il display.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5 il: 03 Dicembre, 2012, 13:54:44 pm »
posso modificare roba in word, excel, ppt ecc?
di più grosso che ci sta pure sforando un poco?

Credo che per l'uso operativo che vuoi farne serva qualcosa di diverso dal Nexus.
Io ho il nexus 7 e lo trovo ottimo per navigare, pazziare e sbaniare con contenuti multimediali. Ma non so fino a che punto possa rendere per faticare e studiare (smentisco alemao su navigazione pessima e utilizzo macchinoso). Idem la famiglia Apple.
Insomma, se ti serve una cosa per perdere o tiempo credo che il Nexus sia il meglio attualmente in giro per rapporto qualità prezzo. Se ne devi fare altro uso forse è più il caso di comprarti un netbook di buone prestazioni che monta il pacchetto office e tutta a maronna appriesso.

Di più grosso di 7'' c'è il Galaxy tab 10'' che sta scendendo checazz e potresti trovarlo sui 300 euri.
Grossi sono ottimi per navigarci a casa ngrazia ngopp o divano, ma decisamente più scustumati da portare appresso.
Credo che il top per dimensioni siano gli 8'' pollici dell'ipad mini, una buona via 'e miezzo. Ma è un prodotto pessimo per rapporto qualità prezzo.

Starfred

R: Consiglio acquisto TABLET
« Risposta #6 il: 03 Dicembre, 2012, 13:57:15 pm »
se devi usarlo per lavorare, ti consiglio di mettere un altro 150-200 euro da parte e prendere surface quando uscirà

Alemao

« Risposta #7 il: 03 Dicembre, 2012, 13:57:56 pm »
Credo che per l'uso operativo che vuoi farne serva qualcosa di diverso dal Nexus.
Io ho il nexus 7 e lo trovo ottimo per navigare, pazziare e sbaniare con contenuti multimediali. Ma non so fino a che punto possa rendere per faticare e studiare (smentisco alemao su navigazione pessima e utilizzo macchinoso). Idem la famiglia Apple.
Insomma, se ti serve una cosa per perdere o tiempo credo che il Nexus sia il meglio attualmente in giro per rapporto qualità prezzo. Se ne devi fare altro uso forse è più il caso di comprarti un netbook di buone prestazioni che monta il pacchetto office e tutta a maronna appriesso.

Di più grosso di 7'' c'è il Galaxy tab 10'' che sta scendendo checazz e potresti trovarlo sui 300 euri.
Grossi sono ottimi per navigarci a casa ngrazia ngopp o divano, ma decisamente più scustumati da portare appresso.
Credo che il top per dimensioni siano gli 8'' pollici dell'ipad mini, una buona via 'e miezzo. Ma è un prodotto pessimo per rapporto qualità prezzo.

Parlavo del Kindle Fire.  Fa cacare per la navigazione internet.

Offline peppere

• *
« Risposta #8 il: 03 Dicembre, 2012, 14:03:47 pm »
se devi usarlo per lavorare, ti consiglio di mettere un altro 150-200 euro da parte e prendere surface quando uscirà

magnatevi un paio di link a riguardo. A me serve una cosa da usare quando mi sposto che non sia solo per connettermi/guardare film ma abbia un minimo di utilità a livello di programmi base (tipo office per esempio)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #9 il: 13 Dicembre, 2012, 21:54:23 pm »
Coccrun ten ’o Galaxy Tab 2 (7’’)? Se sì, com’è? Li stanni praticamente tirando appresso, per via dell’offerta insieme all’S3, sui 140-150 euro. Su subito, ebay, etc. intendo.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10 il: 14 Dicembre, 2012, 08:22:37 am »
Coccrun ten ’o Galaxy Tab 2 (7’’)? Se sì, com’è? Li stanni praticamente tirando appresso, per via dell’offerta insieme all’S3, sui 140-150 euro. Su subito, ebay, etc. intendo.

Boh, io penso che ben presto calerà di prezzo data la forte concorrenza.
Già lo si vende sui 170 da qualche parte.
Se riesci ad avasciare 20-30 euri dalla cifra che hai detto pigliatille. Nuovo s'intende.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #11 il: 14 Dicembre, 2012, 13:27:02 pm »
Sì, ja, mo’ vec ’nu poco.  :sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12 il: 15 Dicembre, 2012, 15:33:04 pm »
Perdonate, in anticipo, la gnuranza  :suicidio:

Con Android è possibile aprire due documenti txt. contemporaneamente, mettendoli uno di fianco all’altro, senza chiudere per forza uno e poi aprire l’altro? In pratica, mi servirebbe per mettere a sinistra la versione inglese di un sottotitolo e a destra quella italiana, rimpicciolendole entrambe. Però, a causa della traduzione, spesso accade che una frase in inglese te la ritrovi prima o viceversa. Quindi, c’è bisogno di poter scorrere agevolmente entrambi i file.

:suicidio:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13 il: 15 Dicembre, 2012, 15:40:42 pm »
Perdonate, in anticipo, la gnuranza  :suicidio:

Con Android è possibile aprire due documenti txt. contemporaneamente, mettendoli uno di fianco all’altro, senza chiudere per forza uno e poi aprire l’altro? In pratica, mi servirebbe per mettere a sinistra la versione inglese di un sottotitolo e a destra quella italiana, rimpicciolendole entrambe. Però, a causa della traduzione, spesso accade che una frase in inglese te la ritrovi prima o viceversa. Quindi, c’è bisogno di poter scorrere agevolmente entrambi i file.

:suicidio:
hmm dubito che per quello che devi fare non troverai una gestione fluida e agevole della cosa..

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #14 il: 15 Dicembre, 2012, 16:26:55 pm »
Eh, immaginavo fosse domanda da :suicidio:
Vediamo se lo è pure questa: flashpayer non è installabile su Android, ma c’è il programmino apposito di YouTube. Ora, visto che sul tubo ci sono una marea di film con sottotitoli attivabili solo col tasto  “cc”, su Android è possibile farlo?  :troll:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #15 il: 15 Dicembre, 2012, 18:04:08 pm »
cerco anche io un tablet.
devo solo collegarmi su internet e pazziare un poco. meno spendo e meglio è.

a voi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #16 il: 15 Dicembre, 2012, 18:56:29 pm »
cerco anche io un tablet.
devo solo collegarmi su internet e pazziare un poco. meno spendo e meglio è.

a voi...
se ti serve proprio na pazziella ti puoi piglià pure un mediacom o smazzamma del genere a 80/100 euro... senno pigliati il nexus 7 a 199 e stai a posto.
Eh, immaginavo fosse domanda da :suicidio:
Vediamo se lo è pure questa: flashpayer non è installabile su Android, ma c’è il programmino apposito di YouTube. Ora, visto che sul tubo ci sono una marea di film con sottotitoli attivabili solo col tasto  “cc”, su Android è possibile farlo?  :troll:
questo non lo so, linkami qualche video che tiene st'opzione e ti faccio sapere, comunque flashplayer se pò nstalla

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #17 il: 15 Dicembre, 2012, 20:10:08 pm »
se ti serve proprio na pazziella ti puoi piglià pure un mediacom o smazzamma del genere a 80/100 euro... senno pigliati il nexus 7 a 199 e stai a posto.questo non lo so, linkami qualche video che tiene st'opzione e ti faccio sapere, comunque flashplayer se pò nstalla

Il primo pulsante, sulla destra (partendo da sinistra). Quello di fianco a  “cambia qualità”. Devi visualizzarlo da YouTube stesso, però. Nella miniatura di Partenopeo.net non esce il tasto.

"??? ?ø???????" :. [ENG SUB]

Ah, quindi, visualizzo tranquillamente il sito di YouTube, con il flashplayer per Android!?
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2012, 20:11:41 pm da Ian Curtis »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #18 il: 15 Dicembre, 2012, 20:15:15 pm »
Si, ma comunque l'app di utube apre tranquillamente i subs, appena controllato

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #19 il: 15 Dicembre, 2012, 20:28:16 pm »
Si, ma comunque l'app di utube apre tranquillamente i subs, appena controllato
:sbav:

Grazie assai, Grohl  :sisi: :compagni: