Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (12/91) > >>

Bruce Colotti:
cmq le strisciate le schifo

FistingTopo:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 03 Dicembre, 2012, 10:56:12 am ---Non sarà facile, ma il Napoli ha qualcosa in più, specialmente come equilibrio di squadra. L'Inter al top è fortissima, ma si basa troppo sullo stato di forma di alcuni giocatori (Milito, Zanetti, Guarin e Samuel che sarà assente), per i quali non ha ricambi all'altezza. Lo stesso si può dire per noi, ma molti nerazzurri hanno già oltre 30 anni, mentre le nostre punte di diamante sono più giovani. Il tridente può essere pericoloso, ma pure loro in difesa potrebbero sbandare, data la forza del nostro attacco e l'assenza di Samuel. Prevedo GOAL nella bolletta. Sarà una bella partita e bisogna sfruttare al massimo le occasioni. Lo scorso anno il match fu condizionato dall'errore dell'arbitro, ma cmq l'atteggiamento fu giusto e secondo me avremmo potuto vincere cmq. Se si gioca come il primo tempo dello scorso anno abbiamo buonissime chance. Bisogna capire che il pareggio non serve a nessuno in linea di massima, ma attenzione che i gobbi ancora non hanno ancora vinto contro Gasperini...
Firmerei per non perdere punti dai gobbi.

--- Termina citazione ---

Noi no invece  :cazzimm: ? Se Cavani e Hamsik non giocano possiamo anche decidere di perderla a tavolino  :asd:

Guallera V.2:
Un incubo del cazzo sta latrina

rickyrich91:
ma è possibile che anche con quei tavuti del pescara abbiamo questi cali di concentrazione assurdi?se vogliamo quella cosa innominabile dobbiamo risolvere assolutamente questo problema altrimenti a ro c'avviamm??

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 03 Dicembre, 2012, 11:05:03 am ---Noi no invece  :cazzimm: ? Se Cavani e Hamsik non giocano possiamo anche decidere di perderla a tavolino  :asd:

--- Termina citazione ---
Leggi bene cosa ho scritto! Secondo me ti sei fermato alla prima parte del discorso  :asd:
Ho continuato così:
Lo stesso si può dire per noi, ma molti nerazzurri hanno già oltre 30 anni, mentre le nostre punte di diamante sono più giovani
Gli uomini decisivi dell'Inter hanno oltre 30 anni (Milito, Zanetti, Samuel che non ci sarà, Cambiasso), mentre i nostri sono nel pieno. Ergo, vi sono più possibilità che i loro non siano in forma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa