Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
kolor:
ogni volta che parlate di pareggio che va bene, finisce di merda....quindi io voglio la vittoria! bisogna cercare di fare il salto definitivo, il pappone non vuole impegnarsi, quindi tocca ai giocatori...proviamoci!
FistingTopo:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 03 Dicembre, 2012, 11:09:50 am --- Leggi bene cosa ho scritto! Secondo me ti sei fermato alla prima parte del discorso :asd:
Ho continuato così:
Lo stesso si può dire per noi, ma molti nerazzurri hanno già oltre 30 anni, mentre le nostre punte di diamante sono più giovani
Gli uomini decisivi dell'Inter hanno oltre 30 anni (Milito, Zanetti, Samuel che non ci sarà, Cambiasso), mentre i nostri sono nel pieno. Ergo, vi sono più possibilità che i loro non siano in forma.
--- Termina citazione ---
Ti giuro che ho letto tutto tranne quello riportato da te in grassetto adesso :asd: allora ok :asd:
--- Citazione da: kolor - 03 Dicembre, 2012, 11:28:35 am ---ogni volta che parlate di pareggio che va bene, finisce di merda....quindi io voglio la vittoria! bisogna cercare di fare il salto definitivo, il pappone non vuole impegnarsi, quindi tocca ai giocatori...proviamoci!
Immagino che questo poi cacceranno la scienza suprema contro di noi :maronn: e ovviamente Palacio ci bucherà... comunque paradossalmente contro la difesa dell'Inter si potrebbe sbizzarrire Insigne :look:
gigs:
Forza napoli
anche se :maronn:
vechabla:
--- Citazione da: gigs - 03 Dicembre, 2012, 12:32:21 pm ---Forza napoli
anche se :maronn:
:look:
so usciti già i biglietti per il concerto del boss? :look:
pappasouth:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 03 Dicembre, 2012, 12:40:22 pm ---
:look:
so usciti già i biglietti per il concerto del boss? :look:
ha annullato tutte le date perchè paralizzato da un principio di sla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa