Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (70/91) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Dicembre, 2012, 20:25:38 pm ---Io speravo schierassero il tridente, avrebbero preso le solite imbarcate dietro (che comunque, considerando quanti gol ci mangiamo ultimamente, non sarebbero state necessariamente decisive), invece così sono più equilibrati e temo quei cazzo di tiri da fuori di Guarin. Per altro Palacio in casi estremi tras', quindi il pericolo rimane.
Il 2 non sta nè in cielo nè in terra. Sarà 1X, speriamo che il mazzo dei gobbi che tiferanno per l'X ci assista. Anche se a me di questa partita interessa poco, oramai sono ossessionata dallo scandaloso e ingiusto -2 che stanno per appiopparci, mentre quelle dietro tra punti a tavolino e "sviste" arbitrali fra poco ce le ritroviamo dietro senza sapere manco come.
Che due coglioni.

--- Termina citazione ---

mamma mia gabrie', veramente un paio di post così e ce putimm accirere
:look:

Moebius:
da tuttonapoli,intervista a moratti:

"Uomo partita dell’Inter? Spero solo che sia un nerazzurro”.

:look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Joker - 09 Dicembre, 2012, 20:25:23 pm ---Ci hanno vinto cani e porci contro l'Inter ...
Pure il Parma.

--- Termina citazione ---
al Tardini, non a San Siro, che ha perso solo all'inizio del campionato quando Stramamozio non ci avevo ancora capito un cazzo, e cambiava formazione e modulo ad ogni partita. Adesso è un Inter diversa, sta partita è solo uno schiattamento in cuorpo più che altro.

Raffaele83:
Facciamogli male

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dario Uchiha:
MAI ARRENDERSI !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa