Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
faustino:
3-5-2 per l'inter con cambiasso centrale di difesa, nell'1vs1 credo siamo fortissimi, bisogna vedere come ci fanno impostare sta gara. Se facciamo il solito nostro gioco di ripartenze credo ci siano buone possibilità. Per il resto Palacia era quello che temevo di più e x ora è in panca.
Joker:
Ci hanno vinto cani e porci contro l'Inter ...
Pure il Parma.
Gabbie:
Io speravo schierassero il tridente, avrebbero preso le solite imbarcate dietro (che comunque, considerando quanti gol ci mangiamo ultimamente, non sarebbero state necessariamente decisive), invece così sono più equilibrati e temo quei cazzo di tiri da fuori di Guarin. Per altro Palacio in casi estremi tras', quindi il pericolo rimane.
Il 2 non sta nè in cielo nè in terra. Sarà 1X, speriamo che il mazzo dei gobbi che tiferanno per l'X ci assista. Anche se a me di questa partita interessa poco, oramai sono ossessionata dallo scandaloso e ingiusto -2 che stanno per appiopparci, mentre quelle dietro tra punti a tavolino e "sviste" arbitrali fra poco ce le ritroviamo dietro senza sapere manco come.
Che due coglioni.
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Dicembre, 2012, 20:25:38 pm ---Il 2 non sta nè in cielo nè in terra. Sarà 1X
--- Termina citazione ---
3 giornate fa non sono usciti 2 ...
In questo campionato non c'è nessuna logica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa