Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (55/91) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: ferro - 07 Dicembre, 2012, 23:52:47 pm ---Jamme, ma dove lo metti Zuniga? Cuadrado quest'anno sta facendo i fossi a terra.Ancora, oltre Cuadrado ci sono almeno 3-4 nomi che potrebbero essere superiori al colombiano, tra cui gli esterni della Juventus e quelli dell'Inter. Il Napoli in questo periodo sta soffrendo parecchio sulle fasce...

Per la partita confido in Hamsik e soprattutto Cavani che li piega  :gabbie:

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo, Zuniga miglior esterno della serie A?? Ma che follie...
A parte che un esterno che non ha mai azzeccato un cross al centro per me non dovrebbe ambire neanche ad essere titolare nella sua squadra, altro che migliore del campionato, ma pare che gli esterni servano ad altro ormai, sarà...

Moebius:

--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 07 Dicembre, 2012, 19:29:47 pm ---dicono che a milano sta nevicando, c'è il rischio che possa essere sospesa???  :doh:

ha fatto una spruzzatina di neve,non dovrebbe esserci nessun problema,a parte il freddo a dir poco vergognoso

grohl:
chiedo solo lo stupro di gargano da parte di behrami

torello:

--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 07 Dicembre, 2012, 20:41:46 pm ---ma infatti io credo che il centrocampo del napoli attuale sia inferiore solo a quello della juventus che numericamente ha più centrocampisti di qualità rispetto a noi ma nei titolari posso dirti che il napoli nn ha nulla da invidiare neanche alla juventus e nn parlo da tifoso ma lo penso veramente, con un'inler così, un bherami così ed un hamsik sempre più forte, spero nell'acquisto di obiang a gennaio per completare il centrocampo perchè donadel nun se pò guardà e poi siamo forti anche in panchina se el kaddouri si dimostra veramente un degno vice-hamsik, speriamo bene.  :gigi:

forse per la prima volta da anni andiamo su a Milano da "favoriti" (questo chiaramente con tutti gli scongiuri e le grattate del caso..) ma se si guarda la rosa e i confronti singoli, siamo leggermente avanti, soprattutto fa ben sperare proprio questa cosa del centrocampo, che speriamo faccia la differenza.

Dietro l' assenza di Samuel fa equivalere i reparti, davanti siamo lì...
chi può cambiare l' inerzia a favore delle merde sono:

1) HANDANOVIC e i suoi miracoli
2) CASSANO-PALACIO  se SONO in palla
3) I maledetti e stramaledetti calci piazzati

speriamo bene...

Ciùcciuettola:
Espugniamo il San Siro e mettiamo paura alle zebre bianconere.

VAMOS NAPOLI!  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa