Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
Starfred:
chi aveva chiuso il topic e perchè? :look:
segno infausto :brr:
Uranio:
Io preferisco Insigne titolare e Pandev dopo.. Il macedone a partita in corso può veramente cambiare il risultato del match a mio modesto parere.
kolor:
--- Citazione da: Uranio - 05 Dicembre, 2012, 10:59:29 am ---Io preferisco Insigne titolare e Pandev dopo.. Il macedone a partita in corso può veramente cambiare il risultato del match a mio modesto parere.
--- Termina citazione ---
quoto...Pandev lo abbiamo lasciato in pantofole non lo dimenticate, Insigne è in crescita...deve partire Lorenzo!
Antonio Scannagatti:
Continuate a coglionare Gargano....intanto ha costretto Guarin che è stato pagato il doppio di lui alla panca. Si può dire quello che si vuole ma è un calciatore di personalità.
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 05 Dicembre, 2012, 12:54:24 pm ---Continuate a coglionare Gargano....intanto ha costretto Guarin che è stato pagato il doppio di lui alla panca. Si può dire quello che si vuole ma è un calciatore di personalità.
--- Termina citazione ---
secondo me sono 2 ruoli diversi, Guarin è più uomo da inserimento che frangiflutti davanti alla difesa...
secondo me tiene il nano perchè sa che cambiasso non può più coprire per 2 come faceva 3 anni fa...
ciò non toglie che Gargano contro di noi vorrà sicuramente fare la partita della vita..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa