Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: wendell - 04 Dicembre, 2012, 11:44:22 am ---Se tiriamo fuori una prestazione da cempionshomelabbiamofattanoi otteniamo bottino pieno.
L'Inter è forte ma manca di equilibrio, l'assenza di Samuel è pesante.
--- Termina citazione ---
assolutamente :sisi:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 04 Dicembre, 2012, 17:39:41 pm ---Il miglior Pandev si mette nella sacca il 95% degli attaccanti della serie A.
è vero ma in questo momento per tante ragioni non puo' essere al meglio..cmq importante il suo rientro ci potra' dare una mano gia' domenica sera a partita in corso
Guallera V.2:
Io agli ottimisti darei tante capate in bocca.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Dicembre, 2012, 20:46:06 pm ---Io agli ottimisti darei tante capate in bocca.
Infatti ogni topic prepartita diventa inspiegabilmente il male :asd:. Il fatto che Peppewè si sia esposto così tanto non fa altro che aumentare le probabilità di una debacle totale.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Dicembre, 2012, 20:46:06 pm ---Io agli ottimisti darei tante capate in bocca.
io a te quando dici che napoli-pescara finisce 0-0 come napoli-cesena dell'anno scorso :asd: :bacino: :bacino:
cmq in questo caso la partita io la vedo molto molto dure per una serie di ragioni...dipende da come entreremo in campo come atteggiamento
Raffaele83:
Stupriamoli perdindirindina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa