Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
assolutamente abominevole il fatto che giochi Cavani, da paccariare prima l'allenatore e poi iss.
quello pure Cavani è invasato cazzo, oggi pure in allenamento faceva il mostro.....
Mazzarri comunque ha parlato di staffette,quindi penso che il Matador si faccia massimo 70 minuti... dopo i settanta minuti si inizia a sentire la fatiha
ma è ridicolo perchè se stiamo perdendo voglio verè comm o'leva e pure 10 minuti so' troppi per un'amichevole a tre giorni dall'inter con gli olandesi che menano come i fabbri.
no vabbuò è chiaramente una follia,penso non ci sia nulla da discutere.Mannag tutt cos.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
4mila biglietti venduti
pappone, medita.....
L'egoismo di Cavani e la deficienza del nostro tecnico non hanno limiti.
l'infortunio al tizio argentino entrato per qualche ignoto motivo durante una partita ridicola, è un chiaro segnale apocalittico che Cavani s'adda assettà in tribuna e speriamo che il nostro allenatore rinsavisca stanotte
Maronn e che ansia che mettete addosso, ma voi veramente siete il male assoluto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.