Comunque Mazzarri nel dopogara di ieri ha detto che vuole certamente testare El Kaddouri col psv,quindi in mediana anche quest altra presenza è sicura.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
http://forum.psv.nl/showthread.php?5985-Europaleague-Napoli-PSV-donderdag-6-december-2012-19.00-uurIk zou helemaal niet gaan. Gewoon aangeven dat 16 spelers diarree hebben en dat we geen elftal kunnen sturen. 3-0 nederlaag en misschien een boete.Trad: Non vorrei andare. Basta dire che i 16 giocatori hanno la diarrea e non abbiamo la squadra da mandare. Sconfitta a tavolino per 3-0 e magari una multa.Fantastici sono più positivi di noi
uagliu secondo me non sarebbe male fare un gemellaggio di forum con quelli del psv... bast pur che qualcuno di noi li inviti qua su Partenopeo... Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Voglio Grava e Rinaudo in campo!
bada......la notte dei morti viventi....io credo che guarderò solo il risultato finale....sperando che Vargas segni un gò....
al momento incredibile pensare che un napoli psv di coppa uefa non sia motivo di tifo particolare...solo 3 anni fa sarebbe stato motivo di pienone allo stadio, vuol dire che siamo diventati una bella realtà!
beh molto dipende dal fatto che abbiamo già passato il turno...
quando dissero che i morti risorgeranno non ci aspettavamo di certo questo (cit.)
------------------Crispino ---Uvini - Fernandez - Aronica (C) - Donadel - Fornito - Dossena ------------Dzemaili - El Kaddouri------------------Vargas
Aronica spostato sulla fascia destra, uno tra Grava e Rinaudo dietro e per me potrebbe andar bene.