Staff > Stagione 2012/13

[6] Napoli - PSV Eindhoven [EUROPA LEAGUE]

<< < (18/77) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Dicembre, 2012, 12:08:08 pm ---Ma posso capire da dove è venuta fuori sta minchiata che potrebbe giocare Cavani? Mi puzza di "e vi spiego perchè" chiama-click.

--- Termina citazione ---
intanto funziona...anche io leggendo quel " e vi spiego perché " SOno in balia di un impulso irrefrenabile che mi porta a cliccare...ma poi puntualmente non c'è scritto un cazzo

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Dicembre, 2012, 12:12:20 pm ---intanto funziona...anche io leggendo quel " e vi spiego perché " SOno in balia di un impulso irrefrenabile che mi porta a cliccare...

:siasd:

tony_:
cavani potrebbe giocare tranquillamente, non c'è da scandalizzarsi

si fa 45' di allenamento e amen

e non c'è dubbio che, se giocherà, sarà solo un tempo, visto il turnover fatto in EL finora....

è mai possibile che mazzarri abbia cambiato idea per una partita del tutto inutile? ovviamente no e pertanto la priorità rimane il campionato

giocare 45 minuti è come una partitella, se poi segna, avanza in classifica cannonieri che a lui interessa

Antonio Scannagatti:
Le vittorie vogliono dire incassi per la società (non solo punti per il ranking). Quindi la società potrebbe aver detto a Cavani "siccome la maggior parte dei soldi te li pappi te col tuo super-ingaggio, tu vai in campo a fare gli straordinari per farci vincere e rientrare delle spese"  :lookair:

Joker:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 05 Dicembre, 2012, 12:57:43 pm ---Le vittorie vogliono dire incassi per la società (non solo punti per il ranking). Quindi la società potrebbe aver detto a Cavani "siccome la maggior parte dei soldi te li pappi te col tuo super-ingaggio, tu vai in campo a fare gli straordinari per farci vincere e rientrare delle spese"  :lookair:

10 euro, più o meno ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa