Staff > Stagione 2012/13
[6] Napoli - PSV Eindhoven [EUROPA LEAGUE]
vechabla:
Mazzarri: "Ho accontentato Cavani, domani gioca anche perchè lui ha una fisicità diversa. A lui fa bene giocare".
:maronn:
vechabla:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 05 Dicembre, 2012, 13:19:40 pm ---Mazzarri: "Ho accontentato Cavani, domani gioca anche perchè lui ha una fisicità diversa. A lui fa bene giocare".
:maronn:
--- Termina citazione ---
:mazzarri: Ve la dico tutta: Rosati, Uvini, Fernandez, Campagnaro; Maggio, Dzemaili, Donadel, Dossena; El Kaddouri, Vargas, Cavani".
torello:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 05 Dicembre, 2012, 13:25:21 pm --- :mazzarri: Ve la dico tutta: Rosati, Uvini, Fernandez, Campagnaro; Maggio, Dzemaili, Donadel, Dossena; El Kaddouri, Vargas, Cavani".
boh, questa non l' ho capita....ma che cazzo lo fa giocare a fare???
io manco in panchina lo avrei portato, se poi è il giocatore che vuole vincere tutto, pure la cannonieri della Uefa, allora, forse, potrei capirlo...
Antonio Scannagatti:
Ipotesi 2 : Cavani vuole assolutamente fare i gol per incassare i bonus pecuniari. Ma lo sa Cavni che l'avidità è un peccato? Magari non capitale ma è sempre un comportamento moralmente non consono ad un atleta di Cristo come lui. :lookair:
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 05 Dicembre, 2012, 13:53:40 pm ---Ipotesi 2 : Cavani vuole assolutamente fare i gol per incassare i bonus pecuniari. Ma lo sa Cavni che l'avidità è un peccato? Magari non capitale ma è sempre un comportamento moralmente non consono ad un atleta di Cristo come lui. :lookair:
infatti sì...Cava aripensaci!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa