Vero,dispiace per Edi che avrebbe potuto acchiappare elswuarabi senza problemi
cmq va bene così.
Male quei 20 minuti dopo il gol dell'islandese,ma resta la buona prestazione e restano soprattutto i 45 minuti di possesso palla 
Non mi sono piaciuti Gamberini e Cannavaro che Lunedì erano stati i migliori.
Marek settimo gol e sesto assist 
Partita che ci siamo complicati da soli e che abbiamo risolto da soli..può capitare, credo che come ha scritto qualcuno siano i postumi del dannato errore di ARONICA col Torino, la squadra si è come bloccata. Bastava che Cavani un secondo prima del gol loro la passasse a a Insigne e magari sul 3-0 tutti a casa felici e contenti.
C' è da dire che il Pescara ha fatto solo il tiro in porta del gol e un tiro alto pericoloso dove stavamo completamente dormendo in campo.
E' chiaro che queste cose non devono più capitare, perchè con squadre come il Milan l'abbiamo pagata cara.
Tutto sommato abbiamo reagito bene nel secondo tempo, grazie al numero di Cavani in area che chiude la partita (numero uguale a quello che lo portò al gol contro l' inter in coppa Italia l' anno scorso, dove saltò pure Julio Cesar).
Fantastico quando giochiamo in scioltezza, l' azione del 4 gol è da bave multiple!
La squadra mi sembra avere più gamba rispetto a un mese fa, Behrami ed Inler in mezzo sono molto migliorati - lo svizzero pelato fantastico, finalmente ha scaldato il piede e può essere una grandissima risorsa in queste partite, ci mancava un tiratore da fuori dai tempi di ALTOMARE / FONTANA....

La difesa inguardabile, ma credo sia semplice mancanza di concentrazione e rilassatezza, non si spiega altrimenti la pantomima di CANNAVARO e DESANTIS davvero imbarazzante.
Bravo infine a Mazzarri, che secondo me li ha fatti neri negli spogliatoi, finalmente cazzo..
Adesso concentrati e recuperiamo tutti per San Siro, partita molto difficile