Autore Topic: Homeland  (Letto 25011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Homeland
« Risposta #100 il: 19 Novembre, 2013, 11:19:01 am »
Ua giuà lo vuoi mettere nu maronna e spoiler che non tutti tengono sky! 

Comunque l'ultima serie mi sta facendo cacare parecchio troppe cose sentimentali puntate sulla figlia di brody,  ei che Pall.
Pisciò io non devo mettere proprio niente, visto che fin da quando abbiamo fatto questa sezione, le puntate già trasmesse in Italia non sono più spoiler. Se ancora non siete di pari passo con la messa in onda italiana, non entrate nei topic, come faccio io quando una puntata seppur già trasmessa non l'ho ancora vista.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Homeland
« Risposta #101 il: 19 Novembre, 2013, 11:21:18 am »
Pisciò io non devo mettere proprio niente, visto che fin da quando abbiamo fatto questa sezione, le puntate già trasmesse in Italia non sono più spoiler. Se ancora non siete di pari passo con la messa in onda italiana, non entrate nei topic, come faccio io quando una puntata seppur già trasmessa non l'ho ancora vista.
embè mo me le devo vedere in inglese per cacare il cazzo a te :banana:
gesucrì

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Homeland
« Risposta #102 il: 19 Novembre, 2013, 11:31:31 am »
embè mo me le devo vedere in inglese per cacare il cazzo a te :banana:

 :asd:

E' stato già detto che la figlia azzellauallera di Brody è in qualche maniera soft e andandoci con i piedi di piombo e tutto, una conturbante sburraiola?

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Homeland
« Risposta #103 il: 19 Novembre, 2013, 12:58:54 pm »
:asd:

E' stato già detto che la figlia azzellauallera di Brody è in qualche maniera soft e andandoci con i piedi di piombo e tutto, una conturbante sburraiola?
:maronn:
Però secondo me è una porca :look:

Piuttosto mi concentrerei sulla mamma che in un paio di puntate ha fatto pure intravedere i frutti di un probabile restauro delle cupole...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Homeland
« Risposta #104 il: 19 Novembre, 2013, 13:01:40 pm »



Piuttosto mi concentrerei sulla mamma che in un paio di puntate ha fatto pure intravedere i frutti di un probabile restauro delle cupole...
La merdaiola brasiliana si è rifatta pure il naso. E comunque è un femminone notevole, già notata nell'obbrobbioso remake dei Visitors.

La figlia la schifo a morte, complice il personaggio lacrimevole, la darei in pasto a Dario Uchica, il ciociario e Diluvio, per punirla.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Homeland
« Risposta #105 il: 19 Novembre, 2013, 13:11:28 pm »
:maronn:

Non fare così, è una classe 94. Tieni 'o culo aparato.
Inoltre quando cerchi il suo nome su google il primo suggerimento è feet, quindi non sei solo.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Re:Homeland
« Risposta #106 il: 19 Novembre, 2013, 14:34:33 pm »
Non fare così, è una classe 94. Tieni 'o culo aparato.
Inoltre quando cerchi il suo nome su google il primo suggerimento è feet, quindi non sei solo.
un po' sullo stile tawnee stone
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Homeland
« Risposta #107 il: 19 Novembre, 2013, 18:18:28 pm »
embè mo me le devo vedere in inglese per cacare il cazzo a te :banana:

però cacheresti il cazzo prima di tutto a te stesso :look:

a me la brasiliana non è che piace assai.... piuttosto, a mugliera e saul?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:Homeland
« Risposta #108 il: 19 Novembre, 2013, 19:46:59 pm »
La merdaiola brasiliana si è rifatta pure il naso. E comunque è un femminone notevole, già notata nell'obbrobbioso remake dei Visitors.

La figlia la schifo a morte, complice il personaggio lacrimevole, la darei in pasto a Dario Uchica, il ciociario e Diluvio, per punirla.
non è una punizione  :patt: :patt: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Homeland
« Risposta #109 il: 23 Novembre, 2013, 10:18:44 am »
Ho visto l'ultima puntata e prevedo un buco di sceneggiatura
Spoiler
Saul è andato a prelevare Brody. Quindi dietro i venezuelani c'era lui, non Carrie. Porta in dono i 10 milioni di dollari della taglia. Si presume sia un'iniziativa personale. Da dove saltano fuori? Ha pigliat' na mala bulletta? :lookair:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #110 il: 30 Novembre, 2013, 12:40:43 pm »
Ma solo io trovo ridicolo che Carrie chiami per cognome 'o nnammurato suo? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Homeland
« Risposta #111 il: 30 Novembre, 2013, 12:46:02 pm »
Ma solo io trovo ridicolo che Carrie chiami per cognome 'o nnammurato suo? :look:
Io trovo ridicolo che questa è una sociopatica cronica ed alla CIA tutti lo sanno, una volta si e l'altra pure, puntualmente non rispetta gli ordini dei suoi superiori e fa di testa sua (nell'ultima puntata l'hanno dovuta perfino sparare....), ma nonostante ciò resta alla CIA con un ruolo operativo, manco fosse James Bond con l'assorbente...jamm ma per cortesia, ma che strunzata è. Sta serie oramai è vera e propria fantapolitica di bassa lega. La prima stagione aveva tutt'altro spessore proprio....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #112 il: 30 Novembre, 2013, 12:50:56 pm »
Io trovo ridicolo che questa è una sociopatica cronica ed alla CIA tutti lo sanno, una volta si e l'altra pure, puntualmente non rispetta gli ordini dei suoi superiori e fa di testa sua (nell'ultima puntata l'hanno dovuta perfino sparare....), ma nonostante ciò resta alla CIA con un ruolo operativo, manco fosse James Bond con l'assorbente...jamm ma per cortesia, ma che strunzata è. Sta serie oramai è vera e propria fantapolitica di bassa lega. La prima stagione aveva tutt'altro spessore proprio....
:asd:
Questa stagione è piena di strunzate e salti mortali di sceneggiatura. La prima si reggeva su un unico tema ed era un capolavoro di suspance. Peccato. Io però ci sono affezionato e la seguirò fino alla fine, anche perché almeno c'è la consapevolezza di dover intrattenere il pubblico e le questioni da telenovela sono ridotte (cosa che non accade con The walking dead).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Homeland
« Risposta #113 il: 30 Novembre, 2013, 22:54:51 pm »
Io trovo ridicolo che questa è una sociopatica cronica ed alla CIA tutti lo sanno, una volta si e l'altra pure, puntualmente non rispetta gli ordini dei suoi superiori e fa di testa sua (nell'ultima puntata l'hanno dovuta perfino sparare....), ma nonostante ciò resta alla CIA con un ruolo operativo, manco fosse James Bond con l'assorbente...jamm ma per cortesia, ma che strunzata è. Sta serie oramai è vera e propria fantapolitica di bassa lega. La prima stagione aveva tutt'altro spessore proprio....

Sono d'accordissimo, infatti quando Peter Quinn l'ha sparata ho veramente goduto, afammocc.  :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Homeland
« Risposta #114 il: 03 Dicembre, 2013, 12:09:41 pm »
Mah...Brody viene trovato una vera fetenzia, una roba che manco l'effetto Partenopeo sarebbe riuscito a farlo tornare un essere umano in poche settimane, e questo in 2 settimane lo trasformano in una specie di Chuck Norris con la zella. Non va bene.
Il tizio che interpreta il senatore che diventerà il direttore della CIA, è Tracy Letts, l'autore di Bug e Killer Joe.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Homeland
« Risposta #115 il: 03 Dicembre, 2013, 12:30:08 pm »
Stanno a fare veramente le capriole a rompersi il collo, complice l'aver regalato l'inizio della stagione al piano trappola - gestito a mio avviso una mezza chiavica - e alle vicende sentimentali della purpettella.
La prima stagione è veramente un gioiellino come dice Peppe, ammetto che spantecai appresso al pulsante insieme all'amico Brody. E pure la seconda è notevole perché nonostante il ritmo fossennato riesce a tenere i fili di una certa credibilità del gioco.
Con questa hanno svaccato però a differenza di amenità alla the walking dead resta comunque godibile tra nu rutto e na pernacchia.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Homeland
« Risposta #116 il: 03 Dicembre, 2013, 19:11:29 pm »
chissà mo che obama ha fatto l'accordo con l'iran quale altro piezz e fetente troveranno per la quarta stagione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Homeland
« Risposta #117 il: 03 Dicembre, 2013, 19:36:27 pm »
chissà mo che obama ha fatto l'accordo con l'iran quale altro piezz e fetente troveranno per la quarta stagione
Mi gioco i tuoi peli del culo, che punteranno sulla Corea del Nord, fino ad ora ignorata in questa serie, ma che nel mondo mediatico americano sta andando per la maggiore. Poi sono sempre un ritorno di fiamma comunista.....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Homeland
« Risposta #118 il: 04 Dicembre, 2013, 23:48:12 pm »
La 3x10 è una bella puntata militare, ho pariato
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:R: Homeland
« Risposta #119 il: 05 Dicembre, 2013, 10:37:19 am »
La 3x10 è una bella puntata militare, ho pariato

Vista ieri, ma fino ad ora la 3x09 é da  :sbav: :sbav: :sbav:

Cmq mi chiedo come possa un uomo dopo aver vissuto 8 anni in un buco in afganistan sotto terra, dormito nelle fogne di washington, sparato in petto in Colombia, drogato di eroina in Venezuela, torturato nei peggiori dei modi possibili, tornare un giorno ad avere una vita normale  :asd:
Credo abbia piú cicatrici lui che Ken Shiro.
Mancano 2 episodi, e mi dispiace parecchio  :sisi: