Staff > Stagione 2012/13
[15] Napoli - Pescara [PREPARTITA]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: blackpower - 02 Dicembre, 2012, 13:26:29 pm ---io sono con brando.
--- Termina citazione ---
anche io, se il primo tempo dura 15 minuti
814ckp0w3r:
--- Citazione da: fabiopee - 02 Dicembre, 2012, 13:29:36 pm ---anche io, se il primo tempo dura 15 minuti
3' - 29' sono più di 15minuti :asd: Poi 5' di pescara, poi 10' di nulla calcistico in campo :asd:
DioBrando:
--- Citazione da: fabiopee - 02 Dicembre, 2012, 13:29:36 pm ---anche io, se il primo tempo dura 15 minuti
le occasioni le abbiamo create anche dopo, è il traballare in difesa che costringe Behrami ed Inler ad arretrare. Per questo giochiamo sempre coperti e andiamo di lanci lunghi. Perchè se alziamo il baricentro e lasciamo i tre fessi in balia di loro stessi, ecco che veniamo uccellati pure dal Pescara... E vedi se un Inler o Hamsik può star lì e dire. vabbè è capitato... Loro conoscono i polli in questione. Evidentemente se poi si abbassano sanno che è perchè i difensori da salvezza che abbiamo entrano in panico, proprio come quelli del Pescara...
FistingTopo:
Behrami uccide Weiss :look:
rafel:
A quanto è quotato l'ingresso di Vargas all'80' per cercare di rimediare? :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa